Johnny Ryall ha scritto:Lonewolf ha scritto:Chi mi preoccupa è il Toro: fossi in Donegal sarei incazzato come una iena.
Non so Donny ma io sono riuscito ad alterarmi molto meno di quanto la situazione richiederebbe.
Ormai Cairuccio bello lo conosciamo da quasi 10 anni. Cosa ci vuoi fare, è fatto così!
Morisse ieri.
Sono tranquillo.
Al mercato di dicembre, Cairo Manocurta prenderà Ravanelli.
O forse addirittura Bettega
Cairo ha acquistato un club di antiche tradizioni per 100.000 euro, in quanto fallito, grazie al Lodo Petrucci
La differenza tra quanto ha investito sino ad ora e quanto incassato è valutata in circa 30 milioni
Se anche domani vendesse il Torino a 70 milioni (cifra minima per una squadra come il Toro attuale), si porterà a casa 40 milioni di utile più tutti i vantaggi fiscali e di immagine che ha ottenuto in questi anni... mi spiace perchè quest'anno, con un investimento pari alla metà di quello che ha preso per Cerci, si poteva fare una squadra competitiva in Europa League e da metà classifica in Serie A: avevamo solo bisogno di una punta affidabile da affiancare a Quagliarella.
E invece è arrivato un 34enne fuori forma, senza stimoli, iperpagato per due anni (che fosse gobbo è il minore dei problemi)
Dicono che anche Toni fosse vecchio, eppure... ma il cornificatore di Buffon non arriva neanche a tagliare le unghie alla punta dell'Hellas