[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ieri sera ero a cena a casa di amici e ho visto anche se in maniera non attenta la Juve...... mi ha dato l'impressione di giocare esattamente come l'anno scorso, in scioltezza e senza alcun affanno. e non mi è sembrata neanche l'Udinese poca cosa.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Buona Juventus, senza dubbio. Vittoria strameritata e anche un pò stretta in virtù di quanto creato (anche se, stavolta, a differenza della partita con il Chievo sono riusciti a chiuderla ed evitare patemi d'animo). Direi che Allegri ha ottenuto buone risposte da diversi singoli, oltre ai nuoviPereyra e Evra aggiungerei Marchisio (e non solo per il gol) che a Verona non aveva brillato particolarmente. Anche Morata ha offerto qualche buona risposta, seppur in pochi minuti ha dimostrato tanta voglia di fare e mettersi in mostra (anche se Llorente, a parer mio, difficilmente perderà il posto in suo sfavore).
Detto ciò, però, Udinese veramente impresentabile. Mi aspettavo un pò più di coraggio dalla squadra di Stramaccioni. L'unico che c'ha messo quantomeno un pò di "garra" è stato Kone, gli altri chi più chi meno si son mostrati tutti quanti timorosi e decisamente non in giornata. Francamente non riesco ad inquadrare bene questa Udinese, non credo comunque che possa fare tanto meglio di quella dell'ultimo corso di Guidolin.
Detto ciò, però, Udinese veramente impresentabile. Mi aspettavo un pò più di coraggio dalla squadra di Stramaccioni. L'unico che c'ha messo quantomeno un pò di "garra" è stato Kone, gli altri chi più chi meno si son mostrati tutti quanti timorosi e decisamente non in giornata. Francamente non riesco ad inquadrare bene questa Udinese, non credo comunque che possa fare tanto meglio di quella dell'ultimo corso di Guidolin.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Termo, vuoi vedere la garra dell'Udinese? domenica prossima in casa col Napoli, ogni volta sputano l'anima, col solito eurogol di Kone
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Caro Termofifonepiliano da un esperto di calcio estero come te rifiutare dicendo che non ti piace lo schema del fantachampions è a dir poco sospetto.Termopiliano ha scritto:Vi ringrazio per l'invito ma il fantachampions non fa per me, non mi piace. Lo scorso anno ho partecipato ad un fantacalcio (con asta) tra forumisti (sono arrivato secondo, per la cronaca...), per dire che il mio rifiuto non è certo una questione di spocchia o presunzione...
![]()
...e poi quest'anno partecipo a ben tre fantacalci e in mezzo alla settimana è meglio riposarsi.

Vantare risultati nei tornei ad asta sul forum è come vantarsi di aver vinto la Mitropa cup. Sappiamo tutti che il fantacalcio ad asta è sul forum la scuola materna per obiettivi superiori.

Ti ricordo che il fantachampions non va a sovrapporsi ai tuoi 3 (e dico 3) fantacalci con sconosciuti.
Ti basta sprecare un'oretta nel leggere il regolamento e postare la rosa entro domani sera, poi avrai l'immane incombenza di postare sul forum la bellezza di 6 formazioni (sei) in tre mesi. Tempo totale previsto 6 minuti, se sei lento a scrivere, altrimenti anche meno.
Puoi passare le feste in tranquillità perchè fino a marzo non avrai altre incombenze.
Solo li ti si chiede un minimo di attenzione per fare le operazioni di mercato.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera mi piazzo in qualche bel pub del Barrio Gotico e mi guardo i ragazzi. Ho opportunamente controllato il programma degli altri campionati e non gioca nessun'altro. A meno che non decidano di mostrare il Marsiglia, non credo ci saranno problemi. Altrimenti girerò un nuovo REC a Barcellona, ma a due passi da La Rambla.
Intanto non ci voleva l'infortunio di Stephan: grosso, grosso problema. Io credo che quest'anno possa essere il giocatore più importante per il gioco di Pippo.
Inzaghi poi ha sottolineato come Bonaventura per ora verrà impiegato solo nei tre davanti e come abbia fortemente voluto Rami, specificando che cambierà la coppia di centrali in base agli avversari.
Vedremo...
Intanto non ci voleva l'infortunio di Stephan: grosso, grosso problema. Io credo che quest'anno possa essere il giocatore più importante per il gioco di Pippo.
Inzaghi poi ha sottolineato come Bonaventura per ora verrà impiegato solo nei tre davanti e come abbia fortemente voluto Rami, specificando che cambierà la coppia di centrali in base agli avversari.
Vedremo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per quanto riguarda gli infortuni di El Sharaawy in giro per la rete circolano strane voci su di lui...Lonewolf ha scritto:Stasera mi piazzo in qualche bel pub del Barrio Gotico e mi guardo i ragazzi. Ho opportunamente controllato il programma degli altri campionati e non gioca nessun'altro. A meno che non decidano di mostrare il Marsiglia, non credo ci saranno problemi. Altrimenti girerò un nuovo REC a Barcellona, ma a due passi da La Rambla.
Vedremo...
Comunque per quanto riguarda la Juve: tutti gli antijuventini speravano che con l'arrivo di Allegri le cose cambiassero, invece mi pare che sia rimasta la solita squadra completa, essenziale, determinata e ancora affamata di vincere come lo era con Conte.
Certamente questa Juve è di un'altra caratura rispetto al Milan che aveva Massimiliano, prima di sputare sentenze su Allegri era meglio vedere chi c'era dietro di lui, la società e la dirigenza che gli aveva smembrato una formazione quando lui era in rossonero.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Casualmente sono riuscito a vedermi Arsenal-Manchester City finita in pareggio 2-2.Antonchik ha scritto:Oggi non essendo stato a casa mi sono perso una giornata di calcio spettacolare, pensa un pò, Termo, che mi sono inculato pure il derby di Madrid.
Mollala la rosa!
Mi viene quasi schifo anzi no solo schifo a vedere una partita di serie A adesso.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo non solo in rete girano quelle voci. A me le ha riferite gente molto inserita nel mondo sportivo milanese. Le stesse voci che riguardano pure il motivo vero della cessione di Boateng, ad esempio...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
[/quote]
Per quanto riguarda gli infortuni di El Sharaawy in giro per la rete circolano strane voci su di lui...
in rete qualcuno dice che è l'ennesima colpa del MilanLab.
altri che il ragazzo è fragile di suo.
quando era in forma (prima dell'arrivo di balotelli) era un goleador nato.
Per quanto riguarda gli infortuni di El Sharaawy in giro per la rete circolano strane voci su di lui...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah ma è vero o sono solo becere diffamazioni?Lonewolf ha scritto:Purtroppo non solo in rete girano quelle voci. A me le ha riferite gente molto inserita nel mondo sportivo milanese. Le stesse voci che riguardano pure il motivo vero della cessione di Boateng, ad esempio...
Come dovrebbe comportarsi una società di calcio nei confronti del giocatore interessato?
Cazzo per una volta che si ha uno buono...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non c'entra nulla Milan Lab o la forma fisica del giocatore purtroppo...manigliasferica ha scritto: Per quanto riguarda gli infortuni di El Sharaawy in giro per la rete circolano strane voci su di lui...
-
- Storico dell'impulso
cosa ha combinato se non è la forma fisica a fermarlo...
non voglio scrivere cosa ho in mente.
non voglio scrivere cosa ho in mente.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto...Juan Burrasca ha scritto:Non c'entra nulla Milan Lab o la forma fisica del giocatore purtroppo...manigliasferica ha scritto: Per quanto riguarda gli infortuni di El Sharaawy in giro per la rete circolano strane voci su di lui...
Piuttosto, non mi spiego perché sto Bonera debba sempre essere titolare. Perché?! Perché?!!!!!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
ho trovato in rete quello che non volevo scrivere.
da prendere tutto con le molle pinze etc
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per me abusa dei Ringo con tutta gli spot che famanigliasferica ha scritto:ho trovato in rete quello che non volevo scrivere.