Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#11341 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
pan ha scritto:Non credo che Grillo e Casaleggio abbiano intelligenza sufficiente per capire l'errore di aver trattato Bersani come una merda.
beh nel video messaggio gira gira è sempra colpa degli elettori (pensionati etc). non credo abbiano capito dove hanno sbagliato.

dare degli stupidi agli elettori non mai servito a far prendere un voto di più alla sinistra contro berlusconi... andrà uguale in questo caso.

a caldo non è facile incassare e Grillo è arrogantello si sa.

vediamo nei prossimi giorni. chiaro che se così non fosse il M5S è destinato a sparire
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11342 Messaggio da Gerda »

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11343 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:
dare degli stupidi agli elettori non mai servito a far prendere un voto di più alla sinistra contro berlusconi... andrà uguale in questo caso.
effettivamente alla fine il DNA e' sempre quello :(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11344 Messaggio da zio »

"i brogli! i brogli!"
le scie chimiche probabilmente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11345 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11346 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11347 Messaggio da SoTTO di nove »

A Cesena queste le dichiarazioni della grillina candidata sindaco.
"Non sono maturi per il cambiamento" (originale, direi)
"Hanno votato Renzi e Berlusconi, non i candidati sindaco" (chiaro, invece nel tuo caso hanno votato te, non Grillo)
"Se mi fermeranno ancora per strada lamentandosi che tutto va male prima gli chiederò per chi hanno votato" (ma secondo te chi ti fermerà per strada se non un tuo elettore?)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11348 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:A Cesena queste le dichiarazioni della grillina candidata sindaco.
"Non sono maturi per il cambiamento" (originale, direi)
"Hanno votato Renzi e Berlusconi, non i candidati sindaco" (chiaro, invece nel tuo caso hanno votato te, non Grillo)
"Se mi fermeranno ancora per strada lamentandosi che tutto va male prima gli chiederò per chi hanno votato" (ma secondo te chi ti fermerà per strada se non un tuo elettore?)
e questa ?

http://www.termometropolitico.it/120508 ... zogna.html

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11349 Messaggio da Blif »

cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/politica/14_magg ... d12f.shtml

mo se ne accorgono
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11350 Messaggio da zio »

Quindi per Casaleggio é solo un problema di sorridere di più.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11351 Messaggio da Il Fede »

Bellissimo questo pezzo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#11352 Messaggio da Maurizzio33 »

Gambo192 ha scritto:Nessuno si lamenta del fatto che con la gag del Maalox abbiano fatto pubblicità ad un prodotto farmaceutico di una multinazionale?

altri soldi messi da parte,li useranno per andarsene allegramente in Svizzera appena avranno raggiunto un malloppo considerevole.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11353 Messaggio da Blif »

zio ha scritto:Quindi per Casaleggio é solo un problema di sorridere di più.....
Casa-Lurch-o :DDD

Scusatemi, il fatto è che a me il movimento potenzialmente non dispiace neppure tanto, ma è tutto troppo spassoso.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11354 Messaggio da lemongrab »

Tasman ha scritto:Una sconfitta evidente di questa portata fà un male tremendo. Inutile nascondersi dietro un dito. Deluse le grandi aspettative,che rimangono delle pure e mere illusioni,come credere che questo Paese potesse avera finalmente e per la prima volta una maggioranza di degni rappresentanti in Europa,con cui prendere la strada di vere riforme per un cambiamento forte, reale e democratico.
Niente,gli Italiani uniti e compatti hanno votato ancora una volta un loro degno rappresentante,un ibrido in cui ben identificarsi,destra e sinistra ben coalizzati con il primario e preciso intento di distruggere Grillo.

Come al solito,un lucidissimo Travaglio ha detto la sua,in questa intervista che sicuramente molti di voi avranno già visto:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/ ... tv/281701/
ciao tazman, è vero pure che siamo agli antipodi rispetto ai 5stelle sono sicuro che percepiamo allo stesso modo alcuni problemi.
io fortunatamente non ho avuto l'occasione di andare a votare perchè avevo una consegna per un bando di concorso che ecc. ecc. cose noiose.
dunque sono stato felicissimo di non mettere la crocetta li.... su quella scheda
io avrei scelto onestamente un partito ecologista tipo i verdi, o un partito liberista europeista tipo scelta europea (poche probabilità) anche se non mi sono preoccupato minimamente di approfondirne i contenuti ma... se fossi dovuto andare a votare avrei fatto un discorso diverso e più generale.
avrei votato pd per il semplice fatto che in europa (non qui in italia) dobbiamo far pesare la nostra presenza e riequilibrare la cdu (sto cazzo di cdu) e i nazionalisti fasci criminali tipo i francesi.
ho sempre difeso i francesi e mi sono sempre trovato bene in francia
ma caro tazman, abbiamo dimostrato di essere migliori di loro.
poi le nazionali sono un altra cosa ma mandare in europa i casaleggini non ha doppiamente senso.
hanno un programma che per loro stessa ammissione si autocontraddice in un paio di punti e finchè non prendono posizioni chiare in merito a diverse questioni verranno sempre accomunati con i partiti antieuropeisti o peggio ancora con i nazi tipo il fronte nazionale francese. in più non fanno un cazzo, mai, niente.... lascia stare i video su quante cose hanno fatto i 5s perchè sono tutte cazzate
è il parlamento e poi il senato (speriamo ancora per poco) che decide cosa fare o no i 5 stelle al massimo scrivono i loro disegni di legge da soli senza consultare nessuno e poi strillano quando non vengono approvati.
se poi viene approvato qualcosa (arresti, manette, mancati tagli alla spesa pubblica) esultano dicendo che è merito loro.
la gente è felice, clicca, compra dvidì, e il vecchio patacca piglia il bonifico.
boh, sei un militante? fatti delle domande (e non darti le risposte da solo)
non potete perdere milioni di voti e dire che è colpa di altri
io ne conosco un sacco di gente che vota m5s e altri che non lo votano più
tu secondo me ti collochi in un altra posizione ancora.
li voti perchè sei incazzato come un aquila, il che è legittimo ma non credo sia sufficiente per vincere le elezioni.
sono incazzato pure io ma il terrore di avere dibba premier mi distrugge
questo è tutto

daje!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11355 Messaggio da Tasman »

lemongrab ha scritto:ciao tazman, è vero pure che siamo agli antipodi rispetto ai 5stelle sono sicuro che percepiamo allo stesso modo alcuni problemi.
io fortunatamente non ho avuto l'occasione di andare a votare perchè avevo una consegna per un bando di concorso che ecc. ecc. cose noiose.
dunque sono stato felicissimo di non mettere la crocetta li.... su quella scheda
io avrei scelto onestamente un partito ecologista tipo i verdi, o un partito liberista europeista tipo scelta europea (poche probabilità) anche se non mi sono preoccupato minimamente di approfondirne i contenuti ma... se fossi dovuto andare a votare avrei fatto un discorso diverso e più generale.
avrei votato pd per il semplice fatto che in europa (non qui in italia) dobbiamo far pesare la nostra presenza e riequilibrare la cdu (sto cazzo di cdu) e i nazionalisti fasci criminali tipo i francesi.
ho sempre difeso i francesi e mi sono sempre trovato bene in francia
ma caro tazman, abbiamo dimostrato di essere migliori di loro.
poi le nazionali sono un altra cosa ma mandare in europa i casaleggini non ha doppiamente senso.
hanno un programma che per loro stessa ammissione si autocontraddice in un paio di punti e finchè non prendono posizioni chiare in merito a diverse questioni verranno sempre accomunati con i partiti antieuropeisti o peggio ancora con i nazi tipo il fronte nazionale francese. in più non fanno un cazzo, mai, niente.... lascia stare i video su quante cose hanno fatto i 5s perchè sono tutte cazzate
è il parlamento e poi il senato (speriamo ancora per poco) che decide cosa fare o no i 5 stelle al massimo scrivono i loro disegni di legge da soli senza consultare nessuno e poi strillano quando non vengono approvati.
se poi viene approvato qualcosa (arresti, manette, mancati tagli alla spesa pubblica) esultano dicendo che è merito loro.
la gente è felice, clicca, compra dvidì, e il vecchio patacca piglia il bonifico.
boh, sei un militante? fatti delle domande (e non darti le risposte da solo)
non potete perdere milioni di voti e dire che è colpa di altri
io ne conosco un sacco di gente che vota m5s e altri che non lo votano più
tu secondo me ti collochi in un altra posizione ancora.
li voti perchè sei incazzato come un aquila, il che è legittimo ma non credo sia sufficiente per vincere le elezioni.
sono incazzato pure io ma il terrore di avere dibba premier mi distrugge
questo è tutto

daje!

Lemon,perdonami ma sta mazzata come effetto mi ha dato un senso di nausea pressochè totale.
Basta non dico niente per un pò,vediamo gli sviluppi futuri.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”