[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#11341 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:
ma prima di chiudere tutto perchè non senti gli amici di danny che ti fanno un po' di lead generation? :lol: :lol:

loro i clienti non te li trovano te li creano 8)
Si guarda. Ho letto qualche commento in giro. Questi fanno la grana coi gonzi che credono che sappiano fare la grana.

Che poi oh, per fare grana non è che ci voglia poi molto. Basta non pagare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11342 Messaggio da cicciuzzo »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Cosa farai dopo? Immagino tu stia parlando di un'attività di famiglia, quindi potremmo essere più o meno nella stessa situazione... :awww:
Nice question.

Si, è una attività che aprì il babbo nei primi anni 70', il classico negozio di famiglia che riesce a filtrare tra i decenni senza troppi danni, ma dal 2010 c'è stato un tracollo.
Il problema è anche della concorrenza. Essendo persona seria non ho mai voluto scendere a compromessi. Qui intorno c'è gente che ha ucciso il mercato vendendo pietre preziose trattate (del valore di pochi euro) come fossero splendide gemme, facendo danni tremendi a tutti. A nulla sono valse le varie denunce che abbiamo fatto. Sempre li sta e sempre più gente è felice di farsi inculare.
Non è Paese per onesti.

Mi caleranno sensibilmente le entrate. Inizialmente cerco di tirate avanti con la mia parte di affitto (il negozio verrà rilevato da cinesi e trasformato in centro estetico) e dalla casa vacanze.

Se con la svendita riesco a tirar su abbastanza e se lo Stato non me li porta via tutti, cercherò di comprare un altro mini appartamento in zona strategica. Anche il settore turistico sta implodendo, ora siamo 4000 strutture, mentre tre anni fa 1000. C'è rischio di rimanere col cerino in mano. Ma sono convinto che ci sia spazio per chi sa fare le cose per bene. Come me.

Questa è la situazione del momento. Vediamo come evolve la faccenda. Tu invece?

@Ziggy
Grazie :amici:
Potevi aprirlo tu il centro massaggi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#11343 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Non so voi ma io do per scontato di non prendere nessuna pensione... Il sistema collassa nei prossimi venti anni
Ma no, non dire così, ho appena fatto la simulazione sul sito e potrei andare in pensione con cifre astronomiche. Insomma, si fa per dire, ma andrei in pensione con 44 anni di contributi pagati su buoni stipendi e metterei la firma che ci camperei bene

Certo se diamo retta a Salvini con cancellazione della Fornero e irpef al 15% il sistema collassa nei prossimi vent’anni, anzi ci mettiamo 5 anni a farlo collassare

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#11344 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto: Potevi aprirlo tu il centro massaggi
Mno. Sembra strano, ma questi hanno già due attività del genere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11345 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: Potevi aprirlo tu il centro massaggi
Mno. Sembra strano, ma questi hanno già due attività del genere.
di solito il centro estetico cinese è un centro massaggi dove i vecchi vanno a farsi fare le seghe per 20 euro.
niente di male, se non fosse che quando vanno li a fare insequestri i cinesi se ne fottono tanto se cominciano ad avere troppi cazzi il prestanome cinese se ne torna in cina, mentre all'italiano che ha affittato il negozio iniziano un bel processo per favoreggiamento alla prostituzione e tu dato che non credo te ne vuoi andare in cina, te lo fai tutto :)

quindi prima di affittare a dei cinesi che fanno "centri estetici" io ci penserei un po'
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11346 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Non so voi ma io do per scontato di non prendere nessuna pensione... Il sistema collassa nei prossimi venti anni
Ma no, non dire così, ho appena fatto la simulazione sul sito e potrei andare in pensione con cifre astronomiche. Insomma, si fa per dire, ma andrei in pensione con 44 anni di contributi pagati su buoni stipendi e metterei la firma che ci camperei bene

Certo se diamo retta a Salvini con cancellazione della Fornero e irpef al 15% il sistema collassa nei prossimi vent’anni, anzi ci mettiamo 5 anni a farlo collassare
giusto per quantificare il tuo tenore di vita, mi quantifichi cos'è per te una cifra astronomica?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Crisi economica

#11347 Messaggio da nik978 »

io son sparito da 10 anni e la famosa lettera non mi e' arrivata.... come si fa la simulazione sul sito?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#11348 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Non so voi ma io do per scontato di non prendere nessuna pensione... Il sistema collassa nei prossimi venti anni
Ma no, non dire così, ho appena fatto la simulazione sul sito e potrei andare in pensione con cifre astronomiche. Insomma, si fa per dire, ma andrei in pensione con 44 anni di contributi pagati su buoni stipendi e metterei la firma che ci camperei bene

Certo se diamo retta a Salvini con cancellazione della Fornero e irpef al 15% il sistema collassa nei prossimi vent’anni, anzi ci mettiamo 5 anni a farlo collassare
giusto per quantificare il tuo tenore di vita, mi quantifichi cos'è per te una cifra astronomica?
10 lordi. Che sperando di non dover mantenere figli saranno più che sufficienti per vivere in posti caldi e riparati

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#11349 Messaggio da GeishaBalls »

nik978 ha scritto:io son sparito da 10 anni e la famosa lettera non mi e' arrivata.... come si fa la simulazione sul sito?
Vai sul sito inps, ti deve arrivare il pin (mezzo on Line e mezzo per posta) e poi puoi procedere

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Crisi economica

#11350 Messaggio da nik978 »

e allora campa cavallo.. :D..
il pin ora che ci penso forse ce l'ho gia' ma chissa dove. per la revoca mi serve la tesera sanitaria che non so dove sta// :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11351 Messaggio da balkan wolf »

NE DIO NE STATO MA UN FONDO BILANCIATO

Anche io nei prossimi anni cambio tutto il businnes... Basta mattone il grano deve girare!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11352 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto: Nice question.

Si, è una attività che aprì il babbo nei primi anni 70', il classico negozio di famiglia che riesce a filtrare tra i decenni senza troppi danni, ma dal 2010 c'è stato un tracollo.
Il problema è anche della concorrenza. Essendo persona seria non ho mai voluto scendere a compromessi. Qui intorno c'è gente che ha ucciso il mercato vendendo pietre preziose trattate (del valore di pochi euro) come fossero splendide gemme, facendo danni tremendi a tutti. A nulla sono valse le varie denunce che abbiamo fatto. Sempre li sta e sempre più gente è felice di farsi inculare.
Non è Paese per onesti.

Mi caleranno sensibilmente le entrate. Inizialmente cerco di tirate avanti con la mia parte di affitto (il negozio verrà rilevato da cinesi e trasformato in centro estetico) e dalla casa vacanze.

Se con la svendita riesco a tirar su abbastanza e se lo Stato non me li porta via tutti, cercherò di comprare un altro mini appartamento in zona strategica. Anche il settore turistico sta implodendo, ora siamo 4000 strutture, mentre tre anni fa 1000. C'è rischio di rimanere col cerino in mano. Ma sono convinto che ci sia spazio per chi sa fare le cose per bene. Come me.

Questa è la situazione del momento. Vediamo come evolve la faccenda. Tu invece?

@Ziggy
Grazie :amici:
Capisco, il mio discorso è più complesso perchè occupo una nicchia quindi in linea di massima riesco a galleggiare, certo non abbiamo più dipendenti e il volume di affari è calato ma riesco a vivere dignitosamente. Ho avuto la fortuna/capacità di essere "nel momento giusto e al posto giusto" per acquistare l'immobile e fare investimenti tecnologici garantendomi un bel vantaggio verso i miei concorrenti che nel frattempo, non innovandosi, hanno chiuso.
Il mio discorso è più che altro relativo al "piacere" che ho nel lavorare qui nel Bel Paese, che col tempo sta diminuendo (tra burocrazia, tasse e schifo vario che provo verso questo paese) e quindi probabilmente nel futurò dovrò pensare a come reinventarmi: ho visto amici bruciare centinaia di migliaia di euro in "imprese" varie, quindi ci sto riflettendo con molta calma. Per ora ho una seconda piccola società (purtroppo aperta qui, ma non si poteva fare diversamente) che non sta ancora generando utili ma si sostiene da sola, probabilmente mettendoci dentro un po' di risorse e maggiore tempo potrebbe essere il "cambio" a cui sto pensando.
Al settore turistico ci avevo pensato anche io, ma per fare quello che avevo in mente e, soprattutto, dove lo avevo in mente lo stravolgimento di vita era troppo impegnativo per la mia famiglia.
In bocca al lupo per tutto. :amici:
bellavista ha scritto:ma prima di chiudere tutto perchè non senti gli amici di danny che ti fanno un po' di lead generation? :lol: :lol:

loro i clienti non te li trovano te li creano 8)
Vedi che ti stai appasionando anche tu al Ballarani. :DDD :DDD :DDD
Capitanvideo ha scritto:
Si guarda. Ho letto qualche commento in giro. Questi fanno la grana coi gonzi che credono che sappiano fare la grana.

Che poi oh, per fare grana non è che ci voglia poi molto. Basta non pagare.
Miscredenti che non avete fiducia nel potere dell'affiliate marketing lead generation foto col rolex jet privè :lol:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#11353 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: di solito il centro estetico cinese è un centro massaggi dove i vecchi vanno a farsi fare le seghe per 20 euro.
niente di male, se non fosse che quando vanno li a fare insequestri i cinesi se ne fottono tanto se cominciano ad avere troppi cazzi il prestanome cinese se ne torna in cina, mentre all'italiano che ha affittato il negozio iniziano un bel processo per favoreggiamento alla prostituzione e tu dato che non credo te ne vuoi andare in cina, te lo fai tutto :)

quindi prima di affittare a dei cinesi che fanno "centri estetici" io ci penserei un po'
Tutto può essere, però i cinesi saranno tante cose, ma sicuramente non sono scemi.

Il mio negozio è in una posizione tra le più trafficate della città, passano migliaia di auto e migliaia di persone al giorno, ho davanti la Prefettura e il Comune.

Non è certo una posizione adatta a far bocchini. Quelli sono in zone morte, dove chi entra non viene visto da nessuno.

Spero solo che lavorino e paghino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11354 Messaggio da federicoweb »

un milione di famiglie senza lavoro...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Crisi economica

#11355 Messaggio da Bola »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto: di solito il centro estetico cinese è un centro massaggi dove i vecchi vanno a farsi fare le seghe per 20 euro.
niente di male, se non fosse che quando vanno li a fare insequestri i cinesi se ne fottono tanto se cominciano ad avere troppi cazzi il prestanome cinese se ne torna in cina, mentre all'italiano che ha affittato il negozio iniziano un bel processo per favoreggiamento alla prostituzione e tu dato che non credo te ne vuoi andare in cina, te lo fai tutto :)

quindi prima di affittare a dei cinesi che fanno "centri estetici" io ci penserei un po'
Tutto può essere, però i cinesi saranno tante cose, ma sicuramente non sono scemi.

Il mio negozio è in una posizione tra le più trafficate della città, passano migliaia di auto e migliaia di persone al giorno, ho davanti la Prefettura e il Comune.

Non è certo una posizione adatta a far bocchini. Quelli sono in zone morte, dove chi entra non viene visto da nessuno.

Spero solo che lavorino e paghino.
Dispiace per la situazione, ma mi sembri scafato e te la caverai.
I cinesi di solito sono puntualissimi coi pagamenti, almeno dalle mie parti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”