Sarà l'aria vacanziera, ma io mi sono divertito a vedere sta partita. Oh, sofferto come un cane con i 7 minuti di recupero, però alla fine c'è ancora più gusto a vincere così...soprattutto se segna De Jong sradicando il pallone dai piedi marci di quella merda umana di Cassano. Goduria immensa! Come goduria immensa vedere e rivedere il gol geniale di Menez.
Si gode ancora di più se capti fin dalla Spagna le gufate e le rosicate a salve degli interisti. A ogni gol del Parma me li vedevo a star lì coi pugnetti chiusi come i bamboccini che fanno la cacca sul vasino
Che poi non si capisce perché se segniamo noi 5 gol al Parma, la loro difesa fa cagare, ma se ne segnano loro 7 è spettacolo... A cagare e vi dò io la carta!
Goduria a parte, ho rabbrividito a veder giocare (si fa per dire) Bonera...la bella notizia è che sabato prossimo non farà danni. Ci devono pensare gli arbitri a togliercelo dalle palle. Osceno.
Sullo sgorbio di Lopez non riesco a pronunciarmi...sembrava il peggior Dida...da incorniciare la faccia di De Sciglio
Detto ciò, finalmente vedo un gioco divertente (difesa a parte, of course) e gente che corre fino alla fine. Ciò fa ben sperare e per ora dico bravo a Pippo.
Oh, il secondo cross/assist di Abate è da gridare al miracolo!
Buenas noches!