[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113491 Messaggio da L'Eternauta »

c'è poco da fare i superiori...anche voi al tempo di ciro ferrara allenatore vi siete fatti le seghe per le prime 4 vittorie consecutive e le giocate di diego e felipe melo...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113492 Messaggio da cicciuzzo »

L'Eternauta ha scritto:c'è poco da fare i superiori...anche voi al tempo di ciro ferrara allenatore vi siete fatti le seghe per le prime 4 vittorie consecutive e le giocate di diego e felipe melo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Ribas_da_Cunha

http://it.wikipedia.org/wiki/Felipe_Melo

grandissimi protagonisti del calcio turco.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113493 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113494 Messaggio da hellen »

De Jong e Osvaldo sono l'emblema del divario tra premier e serie A

De jong in premier era uno scarparo, famoso per prendere più gli avversari che il pallone, in italia segna addirittura palla al piede, lanciato da un avversario (appunto)

Osvaldo in italia alle cacche segnava molto, passato in premier ha deluso, come molti altri giocatori (Borini, Giaccherini, Lamela ecc..) per poi essere rispedito in italia in prestito

secondo me un altro che può giocar bene visto il livello è Torres
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113495 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:De Jong e Osvaldo sono l'emblema del divario tra premier e serie A

De jong in premier era uno scarparo, famoso per prendere più gli avversari che il pallone, in italia segna addirittura palla al piede, lanciato da un avversario (appunto)

Osvaldo in italia alle cacche segnava molto, passato in premier ha deluso, come molti altri giocatori (Borini, Giaccherini, Lamela ecc..) per poi essere rispedito in italia in prestito

Però ci sono anche esempi contrari (si minoritari ma contrari) vedi Pelle' Graziano (che 4 gol in serie A penso non li abbia mai fatti in vita sua).

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113496 Messaggio da Bugo »

hellen ha scritto:De Jong e Osvaldo sono l'emblema del divario tra premier e serie A

Segno di come il livello del nostro campionato si sia abbassato, basti ricordare i tempi della tua Lazio di Cragnotti e del Parma dei Tanzi, grandi squadre ma peccato che sotto si nascondesse del marcio...
Che belli i tempi delle famose 7 sorelle, quando eravano davvero il campionato più bello
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113497 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:no Gerda, euforia zero per quanto mi riguarda e penso di non essere da solo tra gli interisti. se non altro perchè per l'appunto l'anno scorso abbiamo vinto 7 a 0 col Sassuolo e la stagione è andata come è andata col quinto posto stiracchiato..... però la squadra è più quadrata quest'anno e gli innesti mi sembrano all'altezza, Medel in testa. se poi Kovacic fa il suo finalmente abbiamo una squadra che.... magari arriva quinta lo stesso, ma di figure di merda forse ne collezionerà il minimo sindacale.....
Ma si ma si, però il confronto è divertente.
Prendi dell ad esempio:
dell un anno fa ha scritto:Purtroppo sono fuori e la partita la sto seguendo x radio,c e poco da dire mazzarri ha resciuscitato una squadra , impressionante se consideriamo che sono praticamente gli stessi dell anno scorso.

Il commentatore ha detto alvarez mostruoso, quando in argentina dicevano che questo giocatore diventera un grande avevano ragione, bastava un allenatore che lo disciplinasse.
dell oggi ha scritto:un'accenno ad un giocatore che nel "festival" di San siro ieri ha impressionato più di tutti (pure a Torino il migliore in campo perchè il suo l'ha fatto bene), tal Gary Medel

da anni nn vedevo un mediano così all'Inter, una diga in mezzo grintoso ma sopratutto bravo anche a far manovra solo ieri 101 palloni toccati, 94% di passaggi messi a segno e solo 3 falli ma sopratutto l'apprensione per gli attaccanti del Sassuolo che dovevano passargli vicino :P
capisco perchè il Cile lo considera titolare fisso ed l'ottimo mondiale nn sembra un caso

è ancora presto ma se si pensa che l'anno scorso al posto suo giocava Kuzmanovic :cry: :cry: .....
Spero che Medel non faccia la fine di Alvarez. :)

Ps: esempio a scopo puramente ironico e illustrativo, non ho nulla contro il buon dell. :wink:
Era solo per dire che forse il sassuolo non è poi un banco di prova così attendibile.
Soprattutto per l'inter.
Caro Gerda, non mi toccare il Dell che è una mia creatura! Quando sono un po' giù mi basta entrare qui dentro, leggerlo e mi torna il sorriso :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113498 Messaggio da Lonewolf »

De Jong non è stato lanciato. De Jong ha strappato il pallone dai piedi del coglione sfigurato.
È diverso.

Che poi il livello del calcio italiano è ridicolo rispetto ad ogni altro campionato europeo, è un dato di fatto.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113499 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:c'è poco da fare i superiori...anche voi al tempo di ciro ferrara allenatore vi siete fatti le seghe per le prime 4 vittorie consecutive e le giocate di diego e felipe melo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Ribas_da_Cunha

http://it.wikipedia.org/wiki/Felipe_Melo

grandissimi protagonisti del calcio turco.....

ARRIVA FELIPAOOOO!!!! :imslow: :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113500 Messaggio da Macciocapatond »

questi parametri di giudizio lasciano molto a desiderare,quelli che hai citato son tutti giocatori che hanno avuto diverse problematiche tra cambi di posizione ed infortuni vari,indi per cui non sono test attendibili,la differenza tra i campionati non si basa sul fatto che un giocatore rende o meno in un determinato periodo,questo sta solo a significare che quel giocatore non è adatto a quel tipo di calcio ed ha difficoltà ad affermarsi in quel campionato.
La competitività di un campionato si basa su altri fattori ben più complessi e non così banali altrimenti il caso pellé farebbe storcere il naso alla teoria.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113501 Messaggio da cicciuzzo »

Sono d'accordo. Sono altri gli elementi di distinzione con la premier league
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#113502 Messaggio da lider maximo »

Termopiliano ha scritto: ps: Lider, tu che dici che l'Atalanta meritava di vincere hai visto davvero la partita? Lo stesso Colantuono ha detto chiaramente che il Cagliari meritava almeno il pareggio.
Scusa Termo se ti rispondo solo ora, ma sai com'è....giornata piena di....beh sono fatti miei. :-D
Ieri ho detto che il Cagliari non avrebbe rubato nulla se avesse pareggiato.
Semmai avrei dovuto scrivere il contrario, l'Atalanta non ha rubato nulla nella gara di ieri. Ha fatto la partita che doveva fare, sfruttando le debolezze della squadra di Zeman, ovverosia la difficoltà, dovuta anche alla non brillantissima condizione fisica, a creare gioco in velocità con le difese schierate.
Quindi, tattica legittima dopo il gol del vantaggio, 10 uomini dietro la linea della palla e palla lunga a pedalare.
Sulle perdite di tempo non sono d'accordo con Hoover, ai mondiali ho visto di peggio, vedi Uruguay e CostaRica contro di noi, oppure Benfica contro la Juve in Europa League, dove negli ultimi 20 min. non si giocò per nulla.... :(

Ripeto che le potenzialità della squadra di Zeman sono notevoli, anzi enormi, con tantissimi ragazzi giovini smaniosi di farsi notare che hanno l'incredibile opportunità di crescere, in fretta, sotto la guida del boemo. Per questo io pretendo sempre qualcosa di più, ma so bene che ci vuole un minimo di pazienza, dove si dovranno ingoiare imbarcate e scoppole, ma alla fine penso che il gioco e i risultati arriveranno. Almeno lo spero.

E finalmente ti sei deciso a misurarti con i fantacalcisti di SZ....era ora.... :amici:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113503 Messaggio da Antonchik »

Saponara domani si opera al ginocchio... Cominciamo coi traumi&co...

Comunque non solo qui ho trovato interisti agguerritissimi contro il Milan, ma anche Juventini (che a onor del vero attendono il post-partita della settimana prossima). I tifosi del Napoli, perlomeno gran parte di questi, tengono il pallottoliere dei presunti rigori inesistenti. Oh siamo più odiati dei bianconeri c'è poco da fare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113504 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Saponara domani si opera al ginocchio... Cominciamo coi traumi&co...

Comunque non solo qui ho trovato interisti agguerritissimi contro il Milan, ma anche Juventini (che a onor del vero attendono il post-partita della settimana prossima). I tifosi del Napoli, perlomeno gran parte di questi, tengono il pallottoliere dei presunti rigori inesistenti. Oh siamo più odiati dei bianconeri c'è poco da fare.
Molti nemici, molto onore (visto che siamo la squadraccia ) :awww:

Diego Lopez ha una lesione al bicipite femorale e starà fuori almeno un mese. Per me entra Abbiati e non esce più se non per infortuni e quindi ecco Agazzi e mo so' cazzi.
Alex ha un edema alla coscia. Bonera squalificato grazie a Dio.
E c'è tutta una settimana davanti per aggiungere infortunati.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113505 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:un'accenno ad un giocatore che nel "festival" di San siro ieri ha impressionato più di tutti (pure a Torino il migliore in campo perchè il suo l'ha fatto bene), tal Gary Medel

Immagine

da anni nn vedevo un mediano così all'Inter, una diga in mezzo grintoso ma sopratutto bravo anche a far manovra solo ieri 101 palloni toccati, 94% di passaggi messi a segno e solo 3 falli ma sopratutto l'apprensione per gli attaccanti del Sassuolo che dovevano passargli vicino :P
capisco perchè il Cile lo considera titolare fisso ed l'ottimo mondiale nn sembra un caso

è ancora presto ma se si pensa che l'anno scorso al posto suo giocava Kuzmanovic :cry: :cry: .....
Visto che facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo, questi i numeri di De Jong ieri sera:
ben 92 i palloni toccati contro il Parma, 74 passaggi raso terra portati a termine e ben 8 lanci lunghi completati sui 10 provati, con una percentuale del 91% di realizzazione totale.
E un gol. Decisivo.
:imslow:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”