Lonewolf ha scritto:Vabbè, ma era un errore di battitura.Salieri D'Amato ha scritto:estati
Ovvio che zio intendesse scrivere "tutte le ultime estati".
Se no, sono io che non ho capito un cazzo della domanda
Grazie a tutti. Davvero.
E stati calmi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:Vabbè, ma era un errore di battitura.Salieri D'Amato ha scritto:estati
Ovvio che zio intendesse scrivere "tutte le ultime estati".
Se no, sono io che non ho capito un cazzo della domanda
Il grande Crouch, credo giochi ancora in Premier. Secondo me era anche forte.lider maximo ha scritto:Oh my god!Bugo ha scritto:Quelli da cui prendevo le gif sono ammeriggani, la Champions non se la inculanolider maximo ha scritto:Bugo!!!!lider maximo ha scritto:Tevez, le comiche.
Urge GIF illuminante (volante) di Bugo.
L'hai trovata quella scivolata di Tevez di pancia, mentre cercava di recuperare un pallone?![]()
Se ti accontenti ho trovato questa[Scopri]Spoiler![]()
L'esultanza consigliata dalla figlia....una sola parola, inguardabile.
C'era, anni fa, uno spilungone inglese che sapeva fare di meglio, molto meglio.
Bola ha scritto:Ceska è nettamente più figa di ciessecappaa.
Apachi è una cagata
Melm o Melme è un nome del cazzo
ahh grazie! in Lazio - Real non me lo ricordavoNip ha scritto:Nelle partite in casa della Lazio lo mettevano sempre, ne sono sicuro.hellen ha scritto:curiosità
in Champions suonano l'inno nazionale della squadra ospitante?
ho visto molte partite a san siro e non l'ho mai visto fare, ma in germania lo fanno...
altre testimonianze?
giusto a titolo di curiosità ma le analisi saranno un appuntamento costante tutta la stagione?L'Eternauta ha scritto:Guardando le sintesi brevi delle partite di Champions, di intera ho visto solo quella della Juventus, mi sono venute in mente queste considerazioni.
Il Liverpool ha rischiato grosso, solo una cappellata pazzesca del portiere bulgare in pieno recupero - il disgraziato stava ancora esultando per il pareggio dei suoi arrivato all'ultimo minuto - gli ha fatto vincere la partita. Visto anche l'inizio del campionato il Liverpool non si sta ripetendo sui livelli di gioco della passata stagione, credo che si senta anche molto la partenza di Suarez, non solo un grande solista ma uno che dava anche un senso al gioco con i suoi movimenti. Cosa che difficilmente fà e riuscirà a fare in futuro Balotelli.
Il Real è la solita macchina da gol, se la partita si mette subito nel verso giusto fa sfracelli con quei fenomeni che si ritrova in squadra, se il gioco si fa duro però la squadra di Ancelotti - vedi i derby con l'Atletico - diventa molto piu' giocabile. A centrocampo - senza Khedira e Xavi Alonso - nessuno fa interdizione in maniera naturale, un problema che potrebbe farsi sentire molto nel corso della stagione.
L'Atletico Madrid ha perso ma ci sta un calo di tensione dopo la grande partita giocata nel derby appena tre giorni prima, con la Juventus tra 15 giorni si vedrà ben altra musica. Allegri avvisato mezzo salvato. Anche i greci non sono da sottovalutare, di gran lunga la squadra debole del girone è il Malmoe.
Ciro Immobile segna un gol da urlo e si presenta in Europa nella maniera migliore, sotto Kloop credo che Immobile farà il definitivo salto di qualità, fortunato a giocare ed allenarsi con questo allenatore. il Borussia ha fatto una grossa partita, Arsenal invece non pervenuto, la squadra di Wenger in certe occasioni mette in mostra una certa carenza di carattere e una fragilità difensiva preoccupante. Insomma il solito Arsenal degli ultimi anni, magari bello a vedersi ma che non è certo in grado di vincere il campionato o la Champions con questi difetti cronici.
Il Monaco ha vinto grazie agli errori di mira degli attaccanti tedeschi del Leverkusen, che specie nel primo tempo hanno ripetutamente graziato i francesi, partita piu' equilibrata nella ripresa vinta comunque senza molti meriti dal Monaco che vedovo di Falcao e James Rodríguez non credo che abbia molte possibilità di fare strada in Champions, tuttavia con questa vittoria magari un pensierino a passare il turno lo possono fare.