[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113656 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto: giusto a titolo di curiosità ma le analisi saranno un appuntamento costante tutta la stagione?
no, perché ci sono ancora l'Europa League e la Coppa Italia
Per la Coppa Italia provvedo subito: per quanto attiene a questa competizione debbo dire che la Juventus, ma anche Roma, Napoli e Fiorentina non le ho viste male, neppure bene per la verità. Formazioni ordinate, difese solide, se non sbaglio nessuna ha subito reti .... di contro non ricordo mi abbiano destato una grande impressioni. Aspetto di vederle al turno successivo per un giudizio più accurato.
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113657 Messaggio da scb »

Io vorrei che in occasione del Big match di sabato rientrasse Tiffany. Se ci leggi facci un pensierino Tif
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113658 Messaggio da Gerda »

Eter, quello che devi capire è che se scrivi quà riceverai apprezzamenti e critiche, come ognuno di noi.

Se invece vuoi solo scrivere le tue opinioni e null'altro comprati un'agenda.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113659 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' comunque curiosa la teoria che se la Juve vince è merito di Conte, mentre al momento che perderà sarà colpa d'Allegri. Visti i risultati del Milan quasi quasi applaudo Seedorf.
Gerda ha scritto:Eter, quello che devi capire è che se scrivi quà riceverai apprezzamenti e critiche, come ognuno di noi.

Se invece vuoi solo scrivere le tue opinioni e null'altro comprati un'agenda.
:DDD Più che altro credo che ami gli apprezzamenti, le critiche lo indispettiscono un tantinello.
Eternauta, da quanto ho realizzato, questo topic è una "guerra", al momento gli interventi sono semplici scaramucce preparatorie, o ti armi e ti prepari al combattimento duro o su questo thread ti distruggerai il fegato, e francamente per cazzeggiare di calcio, non mi sembra il caso :wink:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 17/09/2014, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113660 Messaggio da Shirley »

L'Eternauta ha scritto:Ma smetterla di farmi le pulci? se non vi piace quello che scrivo passate oltre. Fine della questione.
Ma non puoi diventare milanista come tutti?!?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113661 Messaggio da cicciuzzo »

Shirley ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:Ma smetterla di farmi le pulci? se non vi piace quello che scrivo passate oltre. Fine della questione.
tutti a tua sorella ! 8) 8)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113662 Messaggio da L'Eternauta »

Salieri D'Amato ha scritto:E' comunque curiosa la teoria che se la Juve vince è merito di Conte, mentre al momento che perderà sarà colpa d'Allegri. Visti i risultati del Milan quasi quasi applaudo Seedorf.
Mi pare normale, se anche tra sei mesi la Juventus vincerà e giocherà cosi allora si può dire che Allegri non ha rovinato il giocattolo e anzi se farà piu' strada in Europa che lo ha anche migliorato. Per ora è chiaro che la Juventus gioca con gli stessi schemi di Conte, forse la mano di Allegri si vede con un possesso palla piu' accentuato ma nulla di piu'.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113663 Messaggio da Shirley »

cicciuzzo ha scritto:
Shirley ha scritto:
tutti a tua sorella ! 8) 8)
:blowkiss:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113664 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:E' comunque curiosa la teoria che se la Juve vince è merito di Conte, mentre al momento che perderà sarà colpa d'Allegri. Visti i risultati del Milan quasi quasi applaudo Seedorf.
Mi pare normale, se anche tra sei mesi la Juventus vincerà e giocherà cosi allora si può dire che Allegri non ha rovinato il giocattolo e anzi se farà piu' strada in Europa che lo ha anche migliorato. Per ora è chiaro che la Juventus gioca con gli stessi schemi di Conte, forse la mano di Allegri si vede con un possesso palla piu' accentuato ma nulla di piu'.
Quindi se io andassi alla Juve e li facessi giocare con gli stessi schemi di Conte (qualche differenzina la noto, ma non stiamo a sottilizzare) dici che otterrei gli stessi risultati .... mmh.... interessante.
Quindi se il Tata Martinez andasse al Barcellona e più o meno utilizzasse gli stessi schemi di Guardiola e di Vilanova otterrebbe gli stessi risultati?! ... No, aspetta, ho sbagliato esempio!

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113665 Messaggio da L'Eternauta »

Ero tentato di farmi l'abbonamento a Mediaset Premium per vedermi l'Inter di Europa League ma ci ho rinunciato per motivi economici, già è tanto se mi tengo Sky. Quindi giovedì sull'Inter nessuna analisi tecnica, siete salvi. :)

92 minuti di applausi.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113666 Messaggio da Bugo »

lider maximo ha scritto:Io mi riferivo ad un tentativo di recupero della palla dell'APACHI con una scivolata a pancia in giù, dove per poco non rischia l'osso del collo contro il tabellone pubblicitario... :DDD
L'unico momento divertente della gara di ieri. Grazie lo stesso del pensiero.
Tranquillo Lider non mi sono ancora rincoglionito avevo capito ;)

E che quelli che mettevano le gif su ogni minima cazzata della partita erano 'sti utenti di 'sto forum americano su giochi e console, si guarderanno giusto il Mondiale visto che non ho trovato topic inerenti la Champions

ma tu tifi Cagliari e/o Juve?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113667 Messaggio da L'Eternauta »

Salieri D'Amato ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
Quindi se io andassi alla Juve e li facessi giocare con gli stessi schemi di Conte (qualche differenzina la noto, ma non stiamo a sottilizzare) dici che otterrei gli stessi risultati .... mmh.... interessante.
Quindi se il Tata Martinez andasse al Barcellona e più o meno utilizzasse gli stessi schemi di Guardiola e di Vilanova otterrebbe gli stessi risultati?! ... No, aspetta, ho sbagliato esempio!
Allegri gioca sempre con il 3-5-2 di Conte, si è dimostrato intelligente nel non voler stravolgere tutto e questo è già un merito che gli si può riconoscere. Bisogna però vedere alla lunga se questo è un bene o un male, per ora le cose vanno bene perché la presenza di un nuovo allenatore magari meno assillante di Conte forse fa giocare in maniera piu' "libera" sul piano mentale i calciatori juventini e poi il mercato juventino mica è stato cosi disastroso, l'arrivo di Evra, Romulo, Pereyra, Coman e Morata e la mancata cessione dei big secondo me dicono di un buon mercato e di una squadra complessivamente piu' forte dell'anno scorso.

Poi chiaro che se ci vado io ad allenare la Juventus di sicuro non vincerebbe piu' come ai tempi di Conte, non fosse altro perché da tifoso interista farei in modo di farli finire in B, anche questa sarebbe comunque una bella impresa all'incontrario.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113668 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Eternauta ha scritto:Ero tentato di farmi l'abbonamento a Mediaset Premium per vedermi l'Inter di Europa League ma ci ho rinunciato per motivi economici, già è tanto se mi tengo Sky. Quindi giovedì sull'Inter nessuna analisi tecnica, siete salvi. :)
Vai di streaming a tappeto, trovi anche buona qualità specie se usi programmi tipo sopcast o acestream (l'unica cosa è il ritardo di qualche minuto rispetto agli streaming tradizionali di qualità inferiore e la lingua), si fottano l'hd e le paytv che comandano a loro piacere i calendari del campionato e che mi fanno perdere le partite serali del sabato del Milan (in primis Milan-Juve prossimo) e ogni tanto quelle della domenica sera, in quanto esco con amici...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113669 Messaggio da L'Eternauta »

Alessandro1976 ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:Ero tentato di farmi l'abbonamento a Mediaset Premium per vedermi l'Inter di Europa League ma ci ho rinunciato per motivi economici, già è tanto se mi tengo Sky. Quindi giovedì sull'Inter nessuna analisi tecnica, siete salvi. :)
Vai di streaming a tappeto, trovi anche buona qualità specie se usi programmi tipo sopcast o acestream (l'unica cosa è il ritardo di qualche minuto rispetto agli streaming tradizionali di qualità inferiore e la lingua), si fottano l'hd e le paytv che comandano a loro piacere i calendari del campionato e che mi fanno perdere le partite serali del sabato del Milan (in primis Milan-Juve prossimo) e ogni tanto quelle della domenica sera, in quanto esco con amici...
Grazie del consiglio, ma sai con Sky mi sono abituato all'HD, vedere una partita in streaming con tutti i cazzi e i mazzi che comporta - tipo il flusso video che si interrompe mentre si sta per battere un rigore decisivo per la mia Inter - non fa per me, il mio monitor in tal caso rischierebbe di fare una brutta fine. Preferisco in questi casi la vecchia radio.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113670 Messaggio da Magath »

Bugo ha scritto:
lider maximo ha scritto:Io mi riferivo ad un tentativo di recupero della palla dell'APACHI con una scivolata a pancia in giù, dove per poco non rischia l'osso del collo contro il tabellone pubblicitario... :DDD
L'unico momento divertente della gara di ieri. Grazie lo stesso del pensiero.
Può essere che la ritrovi sul sito di Mediasetsport. Ieri sera, un Corradi in versione allenatore di tattica, ha elogiato e sottolineato sulla lavagna elettronica questo intervento di Tevez come il simbolo del suo sacrificio per la squadra durante tutta la partita.
Mi sembra che abbia detto una cosa del tipo che per bloccare l'azione avversaria è arrivato a fare addirittura una scivolata con il petto.

Detto questo, per me è stato il migliore in campo. al di là dei gol segnati.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”