Io comunque do sempre la precedenza alla fica, lo dico cosi a scanso di equivoci. Tra una finale di Champions e una scopata con Belen scelgo sempre la Belen. Per la partita tanto esiste il MySky.
Salieri D'Amato ha scritto:Risultati sorprendenti: Gerda e Lider per la Champions rinuncerebbero ad una top figa, scb e Alternativeone si ricordano perchè sono iscritti a SZ, Shirley si tromberebbe Immobile (anche se come calciatore non piace), ziggy si pone domande esistenziali e l'Eternauta tira dritto per la sua strada
Salieri, hai rotto il cazzo.
Adesso faccio rivestire Ciro e veniamo lì a menarti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
20:30 Italia 1 - Napoli-Sparta Praga, cercate almeno di vincere questa e di non esagerare col turn-over mettendo in porta magari il terzo portiere. Cose che se non sbaglio a volte faceva il buon Mazzarri.
sarebbe come valutare un giocatore (che so, de jong, o diego lopez) per una sola partita
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Salieri D'Amato ha scritto:Rufus è un trombatore stagionale, a maggio tira su la cerniera e niente più fino a settembre!
semmai il contrario
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Tornando OT, prevedo asfaltatura dello Shalke da parte del Chelsea e lo Shakhtar possibile sorpresa con il Bilbao, spero Ibrah faccia doppietta all'Ajax.
alternativeone ha scritto:ho spiato le formazioni sul Corriere e danno Boateng mediano nel 4-2-3-1, chiedo lumi ai milanisti
Va bene come mediano, perchè come trequartista non ce l'ho mai visto un granchè bene... come incursore è un'altra storia.
In ogni caso se prima del match lo trovi con birra e marlboro, puoi farlo giocare un pò dovunque
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma in un centrocampo a due?
lo vedrei bene mezz'ala o appunto incursore dietro una punta, ma non mediano di rottura o costruttore di gioco, ma mi fido del tuo giudizio, conoscendolo meglio