[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
può essere 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dico questo perchè: come costruttore di gioco non va per nulla bene, ma uno dei due dietro del 4-2-3-1 dovrebbe essere un mediano alla Van Bommel, quindi l'altro ha più licenza di correre anche per far ripartire l'azione. In questo Boateng sarebbe buono poichè ha un bagaglio tecnico sufficiente, e la grinta giusta per recuperare qualche pallone. Quello che non ha (o quantomeno ha perso al Milan) è l'umiltè per cancellare il numero 10 che ha tatuato a fuoco sull'immagine che ha di sè. Ma comunque mi rimane qualche dubbio... mi sa che hai ragione te. Vedremo.alternativeone ha scritto:ma in un centrocampo a due?
lo vedrei bene mezz'ala o appunto incursore dietro una punta, ma non mediano di rottura o costruttore di gioco, ma mi fido del tuo giudizio, conoscendolo meglio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- +Fracassato+
- Bannato
Accendo la TV su canale 5 e vedo un 5 - 0 per la Roma. Merito della prima o demerito della seconda ?
risultato giusto più o meno la differenza di qualità tra le 2 squadre, ottima Roma ma il Cska a tratti è messa in campo in maniera imbarazzante+Fracassato+ ha scritto:Accendo la TV su canale 5 e vedo un 5 - 0 per la Roma. Merito della prima o demerito della seconda ?
intanto il Chelsea non mette diego costa e mi stà fregando il fantacalcio

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Imbarazzanti pure i loro tifosi
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Mateo Kovacic non dovrebbe giocare domani contro il Dnipro. E' quanto riferisce la versione croata di "Goal", secondo cui il centrocampista nerazzurro sarebbe stato toccato duro da Obi nel corso dell'ultimo allenamento a Milano. Kovacic ha avvertito un forte dolore al tallone e Mazzarri non dovrebbe rischiarlo domani sera.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
La Roma non poteva tornare in Champions meglio di cosi, da valutare la qualità dei russi che stasera mi sono sembrati molto scadenti, una squadra ridicola in difesa e altrettanto mediocre negli altri reparti. Probabilmente erano in serata negativa, troppo brutti per essere veri e a Mosca magari saranno avversari piu' tosti per la Roma.
penso che vedremo campagnaro in difesa, obi m'villà e d'ambrosio sulla fascia e il guaro davanti con osvaldo/palacioMacciocapatond ha scritto:Mateo Kovacic non dovrebbe giocare domani contro il Dnipro. E' quanto riferisce la versione croata di "Goal", secondo cui il centrocampista nerazzurro sarebbe stato toccato duro da Obi nel corso dell'ultimo allenamento a Milano. Kovacic ha avvertito un forte dolore al tallone e Mazzarri non dovrebbe rischiarlo domani sera.
anche così nn si deve temere il dnipro ad esser sinceri anche se è una squadra insidiosa
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Questo Gervinho se comincia a segnare con questa regolarità e sbaglia di meno sotto porta diventa un attaccante davvero niente male, ha fatto un bel affare la Roma a prenderlo dall'Arsenal a un prezzo non certo elevato visto il rendimento che ha fornito finora. Garcia lo ha voluto fortemente e bisogna dargli atto che ha avuto pienamente ragione, a vederlo nell'Arsenal Gervinho mica sembrava cosi forte.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Meglio non dare nulla per scontato, sarà importante iniziare il girone con una vittoria per non rendere le cose complicate in un girone che sulla carta non è molto complicato e che dobbiamo assolutamente passare.dell ha scritto:penso che vedremo campagnaro in difesa, obi m'villà e d'ambrosio sulla fascia e il guaro davanti con osvaldo/palacioMacciocapatond ha scritto:Mateo Kovacic non dovrebbe giocare domani contro il Dnipro. E' quanto riferisce la versione croata di "Goal", secondo cui il centrocampista nerazzurro sarebbe stato toccato duro da Obi nel corso dell'ultimo allenamento a Milano. Kovacic ha avvertito un forte dolore al tallone e Mazzarri non dovrebbe rischiarlo domani sera.
anche così nn si deve temere il dnipro ad esser sinceri anche se è una squadra insidiosa
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
dell ha scritto:
penso che vedremo campagnaro in difesa, obi m'villà e d'ambrosio sulla fascia e il guaro davanti con osvaldo/palacio
L'Eternauta ha scritto:
Meglio non dare nulla per scontato, sarà importante iniziare il girone con una vittoria per non rendere le cose complicate in un girone che sulla carta non è molto complicato e che dobbiamo assolutamente passare.
Andiamo in campo sempre per vincere, lo faremo anche domani. E' sempre difficile giocare contro squadre ucraine.
Ho visto la conferenza stampa dell'allenatore del dnipro e non ha perso tempo per vantare le vecchie vittorie sul mazzarri,speriamo che questo sia un incentivo per dare più cattiveria ai nostri giocatori.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Questo fatto di giocare di giovedì non è mai stato troppo digerito da Mazzarri, speriamo non esageri nel turn-over come faceva a Napoli, il turn-over meglio farlo solo a qualificazione raggiunta, io nelle prime partite del girone metterei in campo sempre il maggior numero possibile di titolari.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
se la memoria non mi inganna quando stava al Napoli il Mazzarri fece fare turnover anche al portiere o sbaglio?
Speriamo non si porti appresso questo viziaccio brutto,turnover si ma con i giusti accorgimenti

Speriamo non si porti appresso questo viziaccio brutto,turnover si ma con i giusti accorgimenti

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
(Intra)vista una grande Roma che ha fatto quello che avrebbe dovuto fare la banda-allegra ieri sera.
Così si devono trattare queste squadre, cazzo.
Mi spiegate una cosa, per quale misterioso motivo la Roma non la davano su sky, ma solo su canale5?
Non è che mi dovrò vedere la Giuve contro l'Atletico col commento di Piccinini e Serena?
Così si devono trattare queste squadre, cazzo.
Mi spiegate una cosa, per quale misterioso motivo la Roma non la davano su sky, ma solo su canale5?
Non è che mi dovrò vedere la Giuve contro l'Atletico col commento di Piccinini e Serena?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
L'Eternauta ha scritto:Questo fatto di giocare di giovedì non è mai stato troppo digerito da Mazzarri, speriamo non esageri nel turn-over come faceva a Napoli, il turn-over meglio farlo solo a qualificazione raggiunta, io nelle prime partite del girone metterei in campo sempre il maggior numero possibile di titolari.
-------------handanovic
-------campagnaro--vidic---jesus
d'ambrosio--m'villa--obi---hernanes--dodò
-------Guarin---palacio/osvaldo
non mi sembra una brutta squadra anzi, equilibrata con qualche accorgimento
Ultima modifica di dell il 17/09/2014, 22:57, modificato 1 volta in totale.