scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Bah, ti facevo con altri gusti.
'Scolta socio (

), quando vedo la Calcagno, per dirne una, ne apprezzo le bombazze, pur avendo questa un orribile grugno. E mi pare tu faccia lo stesso.
Ora 'sta biondina qui, al netto di questa acne che sinceramente non ho notato, la trovo ben fatta, ha dei lineamenti forse volgarotti ma degni di un lauto facial, ed un fisichino carenato niente male.
Sia chiaro, non è la Blasi, e non è nemmeno la Fanny, ma di qui a dire che fa schifo, boh, mi sembra un'esagerazione non degna di te.
Ora però vorrei sapere con che gusti mi facevi

Allora stiamo parlando di due persone diverse. Quella sbrodacciona che ho visto su Mediaset leggere i Twitter e i siti con quella culandra di Foroni e Cannavaro, c'aveva uno sfogo sulla faccia, il cui tentativo di celarlo con due cm di cerone è miseramente fallito. Ovvio che l'ho notato in hd. Magari tu stavi confinato in cucina sul catorcetto in bianco e nero, perché il bamboccino talebano reclamava il 52" per Cartoonito.
Cioè, negli intervalli, passare da una Blasi formato sugo in gran quantità a sta faccia d'ananas, era un bel balzo.
Per la cronaca, la Calcagno, da quando è passata sotto la ceppa del Paparesta, mi è calata parecchio...invecchiata e inquartata di botto. La ghigna poi ora le si è ulteriormente indurita. Retrocessa.
Riguardo ai tuoi gusti...non ne ho la più pallida idea

So che sbavi per la Boi e la Giannini, ora apprendo pure per la Blasi, ma so che in realtà l'ultima sega con particolare trasporto te la sei fatta sulla Scarnati, quindi ammetto di essere in confusione