[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113761 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Vabè Lone, sei diventato uno schizzinoso alla Invoker, cazzo devo dirti.

Sulla Scarnati sorvolo, fosti tu a consigliarmela.

Cicciuzzo, mi sa che siamo rimasti io e te in questa palude di fini dicitori ad apprezzare una manza come Cristo comanda.

Ps. Sullo scenario in casa scb di ieri sera, Lone, devo ammettere che ci hai clamorosamente preso
:DDD

Oh, io chiamo un tecnico per controllarmi la tv, perché sembra che solo io e la lupa abbiamo notato lo sfogo dermatitico di Miss Universo delle TV Interplanetarie. Oh e la lupa è obbiettivissima nel riconoscere la beltà femminea. Si vede che sto full HD è troppo full o voi c'avete un 18" a tubo catodico. :-D
D'altronde, socio, non stai messo così male con la Scarnati (te la segnalai con l'inganno, per farti fare un outing clamoroso), considerando che c'è chi si sega su Nagatomo :imslow:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113762 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Vabè Lone, sei diventato uno schizzinoso alla Invoker, cazzo devo dirti.

Cicciuzzo, mi sa che siamo rimasti io e te in questa palude di fini dicitori ad apprezzare una manza come Cristo comanda.

Ps. Sullo scenario in casa scb di ieri sera, Lone, devo ammettere che ci hai clamorosamente preso

Oh, io chiamo un tecnico per controllarmi la tv, perché sembra che solo io e la lupa abbiamo notato lo sfogo dermatitico di Miss Universo delle TV Interplanetarie. Oh e la lupa è obbiettivissima nel riconoscere la beltà femminea. Si vede che sto full HD è troppo full o voi c'avete un 18" a tubo catodico. :-D
D'altronde, socio, non stai messo così male con la Scarnati (te la segnalai con l'inganno, per farti fare un outing clamoroso), considerando che c'è chi si sega su Nagatomo :imslow:

andando OT, continui ad essere felicemente convivente ? sempre con la caraibica ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113763 Messaggio da dell »

programma europa league italiane

Alle ore 19

Bruges Torino
Dnipro Inter
Milan - I Mercenari 3 al cinema :P

alle ore 21:05

Napoli Sparta Praga
Fiorentina Guingamp
Milan - tartarughe ninja al cinema :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113764 Messaggio da Bugo »

scb ha scritto:
'Scolta socio ( :lol: ), quando vedo la Calcagno, per dirne una, ne apprezzo le bombazze, pur avendo questa un orribile grugno. E mi pare tu faccia lo stesso.

Ora 'sta biondina qui, al netto di questa acne che sinceramente non ho notato, la trovo ben fatta, ha dei lineamenti forse volgarotti ma degni di un lauto facial, ed un fisichino carenato niente male.

Sia chiaro, non è la Blasi, e non è nemmeno la Fanny, ma di qui a dire che fa schifo, boh, mi sembra un'esagerazione non degna di te.
De Jong approves your post

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113765 Messaggio da ronsard »

a tutti i fautori della difesa a 4, ieri la Roma ha insegnato come farla a fette. Venti minuti da antologia del calcio.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113766 Messaggio da Salieri D'Amato »

Juan Burrasca ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Tornando OT, prevedo asfaltatura dello Shalke da parte del Chelsea e lo Shakhtar possibile sorpresa con il Bilbao, spero Ibrah faccia doppietta all'Ajax.
Nessuna delle tre che hai detto :-D
Avessi toppato solo quello, la difesa titolare del fantachampions non mi ha giocato in blocco, oltre a Ribery infortunato, ho giocato in 10 e delle riserve il voto più alto è stato 4,5! :evil: Però c'è la salute!
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113767 Messaggio da Salieri D'Amato »

Siamo almeno in 3, ci mancherebbe altro di scartare una come la Rossi, acne o non acne! Che possa perdere il confronto con la Blasy ci sta, ma non credo che quì dentro tutti si bombino delle Ilary Blasy a go-go.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113768 Messaggio da cicciuzzo »

ma scherzi, molto più che a go-go.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113769 Messaggio da Salieri D'Amato »

ronsard ha scritto:a tutti i fautori della difesa a 4, ieri la Roma ha insegnato come farla a fette. Venti minuti da antologia del calcio.
Quindi tu pensi che se il CSKA avesse giocato con la difesa a 3 il risultato sarebbe stato diverso? Quindi Garcia avrebbe trovato il modo di scardinare qualsiasi difesa a 4, benissimo, vedremo quindi la stessa cosa quando troverà il Bayern. Io da parte mia ho visto una grande Roma con un po' di supponenza in difesa (dove Doumbia da solo ha creato grosse difficoltà) e un ridicolo CSKA, imbarazzante nei primi 30 minuti. Il che non vuol dire che già nel ritorno le cose possano cambiare.
Comunque penso che chi si debba preoccupare sono il Bayern e soprattutto il Manchester, la cui qualificazione è tutt'altro che scontata! Se la Roma ha fatto la stessa preparazione dello scorso anno, credo che molto probabilmente si prenda uno dei 2 posti disponibili per gli ottavi, la differenza a mio avviso la farà la difesa della Roma, se regge con sicurezza e personalità la Roma andrà avanti, se paleseranno incertezze ed inesperienza, andrà a casa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113770 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

andando OT, continui ad essere felicemente convivente ? sempre con la caraibica ?
Felicemente convivente e sempre con la medesima :awww:

Poi che volete che vi dica...tenetevi la brufolosa. Io mi prendo la Blasi (che senza trucco sembra una mucca) ed Scb la Scarnati. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113771 Messaggio da Bola »

Credo che il paragone fra la Blasi e le altre non si debba nemmeno fare, suvvia.
Va bene le opinioni e i gusti, ma un po' di contegno cribbio :D :D

Piuttosto agevolare l'abito succinto della pupona nazionale

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113772 Messaggio da edwin76 »

Torna la Roma in coppa e immancabilmente tornano i primi coltelli.....
una bella squalifica del campo per le prossime due giornate ci vorrebbe proprio

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113773 Messaggio da Mr. Viz »

...meglio parlare di calcio o tuttalpiù di manze :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113774 Messaggio da scb »

dell ha scritto:programma europa league italiane

Alle ore 19

Bruges Torino
Dnipro Inter
Milan - I Mercenari 3 al cinema :P

alle ore 21:05

Napoli Sparta Praga
Fiorentina Guingamp
Milan - tartarughe ninja al cinema :awww:
Minchia ma come t'è venuta sta perla?

Originalissimo cazzo!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113775 Messaggio da alternativeone »

Mr. Viz ha scritto:...meglio parlare di calcio o tuttalpiù di manze :DDD
per una volta che non ce l'hanno con noi...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”