[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113806 Messaggio da Bugo »

cicciuzzo ha scritto:
Bugo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:a me però è una foto che piace poco lo stesso. così, per dire.
A me piace di più quella del tuo avatar.
condivido il tuo pensiero, peccato ci siano due mani di troppo

è da 24 ore che tribolo con gli avatar, forse ho trovato pace.

per quanto si possa trovar pace con un avatar
il tuo avatar da un senso di pace e beatitudine, spero sia il culo di un bell'angelo, davanti a tali opere d'arte di madre natura rimango sempre estasiato
Rand Al'Thor ha scritto:Un uomo senza progetti non potrà mai trovare un avatar
me la ricordavo diversa
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113807 Messaggio da Magath »

Alcune precisazioni da un vicentino:
- fa piacere sapere che abbiamo una squadra in Champions nella provincia. A saperlo prima, vado a vedermi Real - Bassano non una squadra ripescata all'ultimo e caduta in disgrazia
- Bassano del Grappa non c'entra niente con la grappa
- economicamente stanno messi meglio di squadre di A. Perlomeno, il presidente è più famoso di molti di quelli della serie A, essendo Renzo Rosso, quello della Diesel.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113808 Messaggio da Masuka »

La nardini la fanno a bassano
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113809 Messaggio da Magath »

Bassano del Grappa prende il nome dal Monte Grappa, sacro alla Patria, (che a sua volta non so perché si chiami così), per la prima guerra mondiale dopo un decreto del fascismo mi pare negli anni'20. Se fate una ricerca in famiglia, è molto probabile che un qualche vostro nonno o bisnonno abbia combattuto la nel '15-'18.
Fine OT
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113810 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: E poi noi fummo gente da Champions
:amici:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113811 Messaggio da dell »

partita spigolosa nn si è rischiato nulla ma creato poco, c'è da dire che il Dnipro spezza molto l'azione anche con i giocatori che stramazzano per minuti.
squadre statiche vediamo nel 2 tempo
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113812 Messaggio da Macciocapatond »

Dnipro Inter
Pare proprio che l'arbitro stia arbitrando "all'italiana" fischia le cose inutili spezzettando il gioco e sorvola sulle cose "gravi" tipo falli di mano in area di rigore
Consiglio al mazzarri di togliere Kuzmanovic se non vuole terminare la partita in 10.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113813 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:Dnipro Inter
Pare proprio che l'arbitro stia arbitrando "all'italiana" fischia le cose inutili spezzettando il gioco e sorvola sulle cose "gravi" tipo falli di mano in area di rigore
Consiglio al mazzarri di togliere Kuzmanovic se non vuole terminare la partita in 10.
questi picchiano, altra gomitata in bocca a kuzmanovic

edit che cosa ha fatto il portiere ucraino :o :o nn ci credo

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113814 Messaggio da dell »

secondo tempo decisamente meglio sopratutto dopo la sostituzione di Kuzmanovic e con l'entrata di Osvaldo .buona prova in generale, bravo D'ambrosio ottima prova con gol e Campagnaro si dimostra già in forma,ottimo Dodò che si riconferma gran acquisto e Vidic vero capitano, fisicamente tiene bene.sottotono Hernanes (ancora) e M'villà nn ancora in forma (ancora troppo grasso), nota negativa su jesus per la pettinatura scandalosa :DDD

una parola sul Dnipro "macellai" è andata bene che nn hanno mandato in infortunio qualcuno, ridicolo il loro capitano che dopo gomitate in bocca e falciate da dietro ha protestato x l'espulsione (al 70esimo del 2 tempo) dopo l'ennesimo fallo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113815 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:programma europa league italiane

Alle ore 19

Bruges Torino
Dnipro Inter
Milan - I Mercenari 3 al cinema :P

alle ore 21:05

Napoli Sparta Praga
Fiorentina Guingamp
Milan - tartarughe ninja al cinema :awww:
Sempre alle ore 21:05

ER Medici in prima linea - la fatale dissenteria di Dell
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113816 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:secondo tempo decisamente meglio sopratutto dopo la sostituzione di Kuzmanovic e con l'entrata di Osvaldo .buona prova in generale, bravo D'ambrosio ottima prova con gol e Campagnaro si dimostra già in forma, fisicamente tiene bene,sottotono Hernanes (ancora) e M'villà nn ancora in forma.

una parola sul Dnipro "macellai" è andata bene che nn hanno mandato in infortunio qualcuno, ridicolo il loro capitano che dopo gomitate in bocca e falciate da dietro ha protestato x l'espulsione (al 70esimo del 2 tempo) dopo l'ennesimo fallo

Campagnaro ottima prestazione,interventi decisivi in molte occasioni,gran difensore,sembra rinato.
Hernanes spero che migliori,durante la partita è discontinuo ,era una trasferta molto ostica e per come è andata a finire bisogna essere soddisfatti,3 punti e primi nel girone per ora.Bisogna mantenere la concentrazione e filare dritto anche domenica.
Ultima modifica di Macciocapatond il 18/09/2014, 21:06, modificato 1 volta in totale.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113817 Messaggio da L'Eternauta »

Mi interessava ben poco del bel gioco, contava solo vincere all'esordio e mettere il girone in discesa. Non ho visto la partita e mi fido di Dell che segnala un Hernanes ancora insufficiente, magaro fargli assaggiare la panchina potrebbe fargli bene. Il posto assicurato per diritto divino non spettava neanche a Javier Zanetti che era il simbolo dell'Inter, figuriamoci a lui.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113818 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:Mi interessava ben poco del bel gioco, contava solo vincere all'esordio e mettere il girone in discesa. Non ho visto la partita e mi fido di Dell che segnala un Hernanes ancora insufficiente, magaro fargli assaggiare la panchina potrebbe fargli bene. Il posto assicurato per diritto divino non spettava neanche a Javier Zanetti che era il simbolo dell'Inter, figuriamoci a lui.
Hernanes ha il "tocco" che ti risolve la partita ma è da inizio anno che sembra fisicamente molto indietro e patisce, deve riprendersi può essere un periodo di stanchezza
Antonchik ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:programma europa league italiane

Alle ore 19

Bruges Torino
Dnipro Inter
Milan - I Mercenari 3 al cinema :P

alle ore 21:05

Napoli Sparta Praga
Fiorentina Guingamp
Milan - tartarughe ninja al cinema :awww:
Sempre alle ore 21:05

ER Medici in prima linea - la fatale dissenteria di Dell
ore 23 "the call non rispondere"

Immagine

che ti appioppano l'abbonamento :awww:

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113819 Messaggio da lexi_leigh »

Ha segnato la fiorentina.......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113820 Messaggio da Antonchik »

Ore 1,30 per la serie "fuckin' hot bitches"

La grande inculata - Milan vs Inter andata e ritorno Champions
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”