[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
torno adesso da s.siro perché ho la disgrazia di avere un figlio rossonero e ogni tanto mi tocca portarlo.
superiorità della juve imbarazzante.
pur non sputando il sangue per vincere la juve gioca la partita in totale controllo e quasi inevitabilmente va in goal.
pochezza complessiva del milan che subisce senza colpe ma ha la colpa grave di non ripartire quasi mai.
limiti enormi in alcuni elementi quali muntari poli e de sciglio.
sono contento solo perché i servi di regime che dopo la vittoria di parma avevano preso a celebrare il milan come nemmeno fosse il real Madrid adesso almeno per tre giorni se ne staranno zitti
superiorità della juve imbarazzante.
pur non sputando il sangue per vincere la juve gioca la partita in totale controllo e quasi inevitabilmente va in goal.
pochezza complessiva del milan che subisce senza colpe ma ha la colpa grave di non ripartire quasi mai.
limiti enormi in alcuni elementi quali muntari poli e de sciglio.
sono contento solo perché i servi di regime che dopo la vittoria di parma avevano preso a celebrare il milan come nemmeno fosse il real Madrid adesso almeno per tre giorni se ne staranno zitti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Caffè Borghetti lo danno ancora allo stadio?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mah, non ho affatto il dente avvelenato. Ho sempre difeso Allegri.Antonchik ha scritto:Ti pareva che non arrivava il laziale col dente avvelenato che fa il tifo per la nemesi più pura del rossonero.
Spero che Tevez non abbia giocato fino al gol con un ciuccio nelle mutande...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ay caramba...
Torres è entrato alla fine?
Torres è entrato alla fine?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Veterano dell'impulso
Non ho visto la partita, ma se avesse giocato Bonera potevano dargli direttamente la maglia bianconera dal 1° minuto e non sarebbe finita 0-1.SoTTO di nove ha scritto: Siamo stati bravi a perdere solo 1-0 (cit.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto: E senza aggiungere l'episodio in area nel finale, perché Marchisio il piede di Menez lo aggancia per bene.

Quoto Sotto. La Juve va attaccata. Hai il 3% di speranze di vincerla o pareggiarla, ma se la lasci giocare prima o poi il timbro te lo mette.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
Al Liverpool si erano sparate già troppe seghe dopo il gol di Balotelli in C.L. alla squadra di contadini...
perde 3-1 col West Ham, il gol del 2-0 nasce da una palla persa dal nostro eroe nazionale a centrocampo, e per non perdere le buone abitudini sfiora la rissa col portiere avversario dopo un intervento in leggero ritardo.
La Nazionale per lui si allontana sempre più finché c'è Conte, ma sotto sotto gli fa anche un piacere se non lo chiama.
perde 3-1 col West Ham, il gol del 2-0 nasce da una palla persa dal nostro eroe nazionale a centrocampo, e per non perdere le buone abitudini sfiora la rissa col portiere avversario dopo un intervento in leggero ritardo.
La Nazionale per lui si allontana sempre più finché c'è Conte, ma sotto sotto gli fa anche un piacere se non lo chiama.
No non godo, ma solo per aver vinto le prime due partite, facendo molti goal ma prendendone altrettanti, sembrava che foste diventati da scudetto dopo l'orribile stagione passata, ora si è visto il vero valore.SoTTO di nove ha scritto:Ma Trez che gode per la vittoria della Juve è in fase di autoanal? Deve aver una paura matta di arrivarci dietro.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Francamente mi si gonfiano i coglioni a leggere gente che spara cagate sul Milan che dopo le prime due giornate diceva di essere da scudetto.
Io seguo solo quello che dice Inzaghi e Inzaghi ha sempre detto che l'obiettivo è entrare nelle prime tre. E quello resta anche ora.
Se poi qua dentro c'è gente che si diletta a guardare programmi o leggere giornali per minorati mentali...è solo un problema loro.
E si giudicano da sè.
Io seguo solo quello che dice Inzaghi e Inzaghi ha sempre detto che l'obiettivo è entrare nelle prime tre. E quello resta anche ora.
Se poi qua dentro c'è gente che si diletta a guardare programmi o leggere giornali per minorati mentali...è solo un problema loro.
E si giudicano da sè.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
credo ne abbia bevuto più tu che ancora parli di terzo postoLonewolf ha scritto:Il Caffè Borghetti lo danno ancora allo stadio?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non parlo di terzo posto. Parlo di obiettivo di entrare nelle prime tre.frankel0 ha scritto:credo ne abbia bevuto più tu che ancora parli di terzo postoLonewolf ha scritto:Il Caffè Borghetti lo danno ancora allo stadio?
In ogni caso, vista la concorrenza, potrebbe pure succedere che si arrivi terzi e in ogni caso i conti si fanno a fine anno. Come sempre.
E io sono quasi sicuro che a maggio sarò ancora qui. Tu non so, visto come sei partito.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma io mica ho capito FrankieHiEnergie per quale squadra tifi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:ma io mica ho capito FrankieHiEnergie per quale squadra tifi
interista senza dubbiofrankel0 ha scritto:ho la disgrazia di avere un figlio rossonero
Inzaghi ha già fatto la cosa più importante: formare un gruppo. Quello che è mancato del tutto la scorsa stagione, e non è poco.
Adesso è da vedere se riesce a colmare le lacune del Milan, non sarà facile con un materiale non certo eccellente.
Adesso è da vedere se riesce a colmare le lacune del Milan, non sarà facile con un materiale non certo eccellente.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile