[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1141 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

tiffany rayne ha scritto:guardate che in Russia i soldi nel calcio non mancano.....i giocatori locali guadagnano bene e non hanno motivazioni economiche per andare via e prendono anche molti stranieri
Aldilà  delle motivazioni economiche,credo proprio che ognuno di questi ragazzi andrebbe a giocare in qualche squadra di spessore anche a piedi,altro che Zenit,Lokomotiv,CSKA e compagnia bella.

Sul fatto che in Russia non manchi il contante,son d'accordo.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1142 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:guardate che in Russia i soldi nel calcio non mancano.....i giocatori locali guadagnano bene e non hanno motivazioni economiche per andare via e prendono anche molti stranieri
Aldilà  delle motivazioni economiche,credo proprio che ognuno di questi ragazzi andrebbe a giocare in qualche squadra di spessore anche a piedi,altro che Zenit,Lokomotiv,CSKA e compagnia bella.

ho i miei dubbi.

Sono d'accordo che il livello del campionato russo in toto è medio-basso.

Ma si stanno aggiornando e con i giusti investimenti, non nelle infrastrutture o per i giocatori, ma nel sistema stesso (parlo di energie e rivoluzioni di metodo), il livello è salito.

Lo Zenit ha vinto un Trofeo, il Milan ha vinto due "post-trofei" della vecchia stagione.

Possono andare molto in là  se si organizzano bene e sfruttano le propre capacità  e i giovani, cosa che stanno facendo da un pó di tempo a questa parte.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1143 Messaggio da tiffany rayne »

noi in Italia abbiamo avuto Zavarov, Alejnikov e Mikhailichenko.......non hanno lasciato bei ricordi e io ne so qualcosa.....

grande invece Sheva, se non ci fosse stato il muro di Berlino avrebbe giocato nell'URSS come l'altro grande fuoriclasse ucraino Blochin

il pallone d'oro Belanov sembrava un fenomeno ai mondiali del 1986, poi giocando in Germania non ha lasciato traccia....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da Antonchik »

Questo perchè ogni russo va inquadrato nella rigida organizzazione della propria squadra, come da CCCP appunto.

Se li getti in un'altro sistema di gioco non reggono per via della propria rigida formazione, del proprio background.

A meno che non si considerino gli individualisti del post CCCP, come Sheva appunto, o i rari Blochin. Arshavin è uno di questi secondo me.

Il calcio è vita e non puó non risentire della cultura e del modo di vivere della gente. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da tiffany rayne »

quelli che hanno visto giocare Blochin lo ritenevano piu' forte di Sheva, nell'URSS i giocatori potevano ottenere il permesso di andare all'estero solo dopo aver superato i 30 anni, nonostante questo e giocando nel campionato sovietico vinse il pallone d'oro del 1975

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1146 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:

ho i miei dubbi.

Ma si stanno aggiornando e con i giusti investimenti, non nelle infrastrutture o per i giocatori, ma nel sistema stesso (parlo di energie e rivoluzioni di metodo), il livello è salito.

Lo Zenit ha vinto un Trofeo, il Milan ha vinto due "post-trofei" della vecchia stagione.

Possono andare molto in là  se si organizzano bene e sfruttano le propre capacità  e i giovani, cosa che stanno facendo da un pó di tempo a questa parte.
Cioè,mi stai dicendo che secondo te se un Arshavin,uno Zhirkov,un Pavlyuchenko,se ricevono una chiamata da una qualsiasi squadra italiana,inglese o spagnola la rifiutano?
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1147 Messaggio da Razor77 »

Ci siamo quasi..poche ore a Italia-Spagna, ultimo quarto di finale. FIn'ora eliminate tutte le prime del girone ma francamente ritengo improbabile che la regola si avveri per la 4° volta. La Spagna è sicuramente forte e completa in ogni reparto, noi abbiamo due assenze pesanti (Pirlo e Gattuso) ed una squadra che fin'ora non ha mai realmente convinto. Certo la tradizione è favorevole ma lo era anche con gli olandesi. Mi spiace ma temo proprio che stasera si faranno le valigie.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1148 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:

ho i miei dubbi.

Cioè,mi stai dicendo che secondo te se un Arshavin,uno Zhirkov,un Pavlyuchenko,se ricevono una chiamata da una qualsiasi squadra italiana,inglese o spagnola la rifiutano?

Al Toro non penso che Arshavin verrebbe

(e poi sarebbe un doppione di Rosina, checcazzo!) :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da hellover »

per uno straniero non è facile andare a giocare in Russia. Conta anche la vita che fai, diamine! Non è solo questione di soldi ma anche di ambiente.
Chiedete a Lucarelli e a Pozzecco come si sono trovati in russia...
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1150 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto:per uno straniero non è facile andare a giocare in Russia. Conta anche la vita che fai, diamine! Non è solo questione di soldi ma anche di ambiente.
Pochi cazzi...i Russi ormai sono i nuovi ricchi e piuttosto che vedere i loro migliori talenti venire da noi, non mi sorprenderei se tra 2/3 anni i vari Kakà , Ibrahimovic, Torres facessero le valige per l' Est inseguendo il Dio quattrino...
Del resto è quello che già  sta succedendo nel basket, col CSKA che fa da asso pigliatutto a livello di talenti e il buon Messina, subodorando il cambiamento del vento, non ha caso si è trasferito lì per tempo....
Non vale neache il discorso delle difficoltà  d'inserimento e dell'ambiente troppo diverso perchè ormai le differenze con i Paesi occidentali si sono ridotte tantissimo; poi con un aereo fai presto a fare un salto a casa se ti viene la "saudade"

Per la partita di stasera non mi esprimo...come parte in causa non riuscirei ad essere obbiettivo :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1151 Messaggio da CroCop »

Beh io mi sono goduto molto Kolyvanov nel mio Bologna, assieme agli altri 2 russi Shalimov e Simutenkov!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da MauroG »

intanto Dessena del Parma ha rifiutato il trasferimento allo Zenith, qualcosa vorrà  dire?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da hellover »

lone wolf ha scritto:
hellover2 ha scritto:per uno straniero non è facile andare a giocare in Russia. Conta anche la vita che fai, diamine! Non è solo questione di soldi ma anche di ambiente.
Pochi cazzi...i Russi ormai sono i nuovi ricchi e piuttosto che vedere i loro migliori talenti venire da noi, non mi sorprenderei se tra 2/3 anni i vari Kakà , Ibrahimovic, Torres facessero le valige per l' Est inseguendo il Dio quattrino...
Del resto è quello che già  sta succedendo nel basket, col CSKA che fa da asso pigliatutto a livello di talenti e il buon Messina, subodorando il cambiamento del vento, non ha caso si è trasferito lì per tempo....
Non vale neache il discorso delle difficoltà  d'inserimento e dell'ambiente troppo diverso perchè ormai le differenze con i Paesi occidentali si sono ridotte tantissimo; poi con un aereo fai presto a fare un salto a casa se ti viene la "saudade"

Per la partita di stasera non mi esprimo...come parte in causa non riuscirei ad essere obbiettivo :wink:
non hai risposto su Lucarelli e Pozzecco..

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1154 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:intanto Dessena del Parma ha rifiutato il trasferimento allo Zenith, qualcosa vorrà  dire?
Magari è solo il classico "bamboccione" italico... :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1155 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto:
lone wolf ha scritto:

non hai risposto su Lucarelli e Pozzecco..
Scusa hellower....ma non sono sempre sul pezzo! :wink:

Beh, in parte la risposta è insita in quella che ho dato a Mauro: gli italiani che hai citato non sono degli esempi di professionalità ...Lucarelli fallì anche nella "calda" Valencia :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”