breglia ha scritto:Carissimi Pimpi e Radek, questa proprio non ve l'appoggio...![]()

Beh, in effetti è una canzone un po' di maniera... Il testo che hai postato è molto bello, ma questo pezzo non l'ho mai sentito...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
breglia ha scritto:Carissimi Pimpi e Radek, questa proprio non ve l'appoggio...![]()
Lo trovi sia nel cd di esordio della Laquidara (molto brava), intitolato 'Mielato', che in 'Grandimprese' (2004) di Venuti. Cmq è bella la canzone.radek66 ha scritto:Il testo che hai postato è molto bello, ma questo pezzo non l'ho mai sentito...
![]()
![]()
![]()
Federico Botticelli ha scritto:La preferisci nella versione Bocelli/Giorgia o Bocelli/Trovato?Pimpipessa ha scritto:Vivo per Lei
Pimpipessa ha scritto:ieri sera ho fatto io e lui karaoke...la nostra indubbiamente è la versione migliore!!!![]()
la luce dei miei occhi!!Federico Botticelli ha scritto:Sì, ma lui chi?Pimpipessa ha scritto:ieri sera ho fatto io e lui karaoke...
si si canto benissimo!!!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Pimpi, ma tu canti? Un giorno potremmo fare un duetto, non Bocelli-Giorgia, peró...
![]()
![]()
![]()
Pimpipessa ha scritto:si si canto benissimo!!!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Pimpi, ma tu canti? Un giorno potremmo fare un duetto, non Bocelli-Giorgia, peró...
![]()
![]()
![]()
![]()
..e guai a chi dice il contrario
![]()
inizia ad esercitarti radek:
che ne dici?radek66 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Semmai me la proponi facile!![]()
Ramazzotti non mi esalta, ma mi riesce... di lui in passato ho fatto "Se bastasse una canzone" e "Più bella cosa"... te piuttosto miri proprio in basso... Anastacia, miei coglioni...
![]()
![]()
![]()