[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114016 Messaggio da dell »

per come si è giocato stasera 1 punto guadagnato troppo discontinua stasera e fisicamente a terra sbagliando i fondamentali, paradossalmente con 3 punte si è sfaldata.Bravo Palermo che se l'è giocata fino alla fine con una traversa che pareggia il miracolo di Sorrentino nel finale

Guarin ed hernanes inguardabili,si salva il solito Medel e Kovacic mentre Vidic si è ripreso ed ha messo più di qualche toppa dietro.

una nota su Iachini che si fà espellere per un gol annullato al Palermo (che nemmeno si può definire tale visto che era stato fischiato fallo prima) quando prima c'è nè hanno annullati 2
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

frankel0
Bannato
Bannato

#114017 Messaggio da frankel0 »

scb ha scritto:Complotto per farvi retrocedere, il Palazzo non vi vuole
mi attenderei risposte più intelligenti.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114018 Messaggio da scb »

Mi adeguo alle domande
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114019 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:la cosa bizzarra che fa più ridere è che nonostante ci sia guarin che faccia una giocata buona su dieci,alla fin dei conti ad inizio secondo tempo il palermo non riusciva più a contenere la manovra ed abbiamo avuto molte occasioni e per poco si vinceva se non ci annullavano l'ennesimo gol regolare,poi purtroppo quell'incompetente ha optato il cambio fatidico della svolta,esce jesus entra hernanes cambia modulo e logicamente non si ricorda lui che è allenatore (ma io si) che la difesa a 4 non l'ha mai provata nel precampionato,ecco che va tutto in tilt ed il palermo crea 40 occasioni da gol una appresso all'altra,non contento l'incompetente butta dentro Palacio al posto del cervello della squadra cioè Kovacic,così facendo il Palermo prende ancora più campo ed addio 3 punti,Mazzarri che delusione...
Kovacic camminava e posso capire il cambio e forse è la volta buona che una buona schiera di tifosi e pseudo opinionisti se nè stia zitta una volta per tutte con il mettere tutti in attacco, è stata la dimostrazione che senza equilibrio nn si và da nessuna parte

l'Inter è fatta e costruita per il 3-5-2
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114020 Messaggio da Macciocapatond »

il cambio jesus/hernanes che cacchio centrava?
Quando abbiamo iniziato a prendere campo con il successivo annullamento del gol di Icardi,ad inizio secondo tempo avevamo in mano la partita,poi ha voluto fare questo cambio inspiegabile,jesus non mi pare uno che è scemo scemo che si faceva espellere,poteva benissimo continuare,ha voluto semplicemente cambiare modulo cercando di fare l'arrembaggio,ma come lo vuoi fare l'arrembaggio se lasci in campo uno come guarin che ti perde palla a centrocampo e fa partire il contropiede 9 volte su dieci? Cambio sbagliato con relativo cambio di modulo fatto tanto per disperazione e non ci ha minimamente pensato che in una difesa a 4 nagatomo diventava insignificante. Dopo il cambio di modulo il Palermo si è trasformato nel Real Madrid,confrontando poi tutte le occasioni che ha avuto,ci deve essere una spiegazione plausibile oppure all'improvviso son diventati tutti scienziati.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114021 Messaggio da MaxClaudia »

Rand Al'Thor ha scritto:Che carino Florenzi che va ad abbracciare la nonna....
Non era la nonna...

Immagine

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114022 Messaggio da katmandu69 »

avrebbe giocato e pure vinto anche la fiorentina :awww: ...
ma a parte la vittoria si salvano in pochi,kurtic e mati.
il resto poca cosa,con cuadrado che ha rotto le palle con i suoi inutili dibrling del cazzo,e gomez che è ufficialmente un paracarro inutile :bonk: :bonk:

parlando di altro,vedo male il toro,ma se vendi cerci e immobile per prendere quei due ....beh te le cerchi...mi dispiace per i fratelli granata :amici: se hanno un presidente di m..... :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114023 Messaggio da dell »

alla Domenica sportiva stasera ci hanno dato dentro con l'alcool

il giornalista che ha fatto la sintesi ha definito giusto annullare il gol di Icardi, gelo in studio visto che anche un cieco vedeva che era buonissimo ma la perla è di Mondonico: " il voto più alto lo dò a Guarin" e qui ho capito che la grappa fà male di sera

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114024 Messaggio da Termopiliano »

Ovviamente non potevamo esimerci dalla "tassa Genoa Cricket and Football Club". Con oggi siamo a quota sette sconfitte consecutive (tra casa e trasferta) con i rosso-blu.

Nel primo tempo la Lazio ha stradominato, solo un super Perin ha evitato la goleada. Genoa praticamente inesistente e in balia dell'avversario. Nella ripresa, complice anche qualche aggiustamento del Gasp, i grifoni hanno indubbiamente giocato meglio ma alla fine il risultato è assolutamente ingiusto. Per la Lazio anche il pareggio sarebbe stato difficile da digerire, figuriamoci la sconfitta. Ma non finisce qui, non bastava di certo la sola sconfitta. Usciamo anche con le ossa rotte (nel vero senso della parola) da Marassi. Infortuni occorsi a Gentiletti, Basta e Biglia. Il più preoccupante è quello di Gentiletti, si teme un interessamento del crociato (e in tal caso sarebbe veramente una tegola pesantissima). Il difensore argentino stava facendo benissimo, dando sicurezza a tutto il reparto e giustificando una volta tanto la scelta della società di puntare su di lui. Anche Basta e Biglia preoccupano. Di certo però una eventuale lunga assenza dai campi del difensore argentino ci costringerebbe a riproporre in difesa Cana se non addirittura Novaretti o Ciani. Che tristezza ragazzi.

Due paroline sul Genoa. Rispetto al primo Gasperini (offensivo e spregiudicato) ne è passato tantissimo di tempo. Ormai il tecnico scuola Juventus pur rimanendo fedele al 3-4-3
Lì davanti i grifoni hanno qualità e quantità. Pinilla se sta bene e non ha i soliti problemi fisici farà tanti gol, Perotti e Lestienne sono giocatori di qualità (seppur con storie e qualità diverse). In porta hanno un Perin che in queste prime giornate si sta dimostrando degno erede per il dopo Buffon. Insomma, secondo me hanno una buona squadra e potrebbero essere una delle rivelazioni di questo campionato. Potenzialmente sono più forti rispetto ai cugini blucerchiati che però mi sembrano più solidi. Diciamo che entrambe le genoane possono lottare per un piazzamento tra il 7' e il 10' posto.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114025 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:
Fai bene a stare fuori da facebook, ormai è una fogna a cielo aperto.

La Roma oggi ha passeggiato, bisogna ammetterlo sportivamente. Altre volte abbiamo strappato punti e vittorie, oggi si è vista una differenza abissale. Però da qui a dire che finiamo in B ce ne vuole...
Comunque la parte più brutta della partita è stata questa...figlio mio, accetta la pelata con serenità e fattene una ragione, oppure fai il trapianto. Ma così no...
[Scopri]Spoiler
Immagine
Sai che appena ho visto la scena ho avuto un sussulto?
Lì per li non ci ho più badato, anche perchè la regia è stata clemente e non ha indugiato più di tanto sul look assai discutibile... :DDD

Altre 2 testimonianze dalla Gazza...

Immagine Immagine

Ma la cosa ridicola è un commento di un utente della Gazzetta, che ora riporto (ops...mi è sfuggita... :imslow: )..
"Tutti fanno tanto parlare di razzismo, rispetto, dignità... poi si lanciano come iene a deridere un ragazzo che vive un complesso a causa della calvizie. Complimenti."
Aahahahaha, ma fammi il piacere!
E cosa dovrei dire io che sono più pelato di lui e pieno di peli come una scimmia?

Ma andatevene affanculo....quando uno si rende ridicolo, mi sembra il minimo farlo notare.

@dell
Ma che è successo? Non dirmi che è colpa dell'arbitro se non siete riusciti a battere il Palermo.... :lol:

E il Toro lo vedo male, molto male. Sono già al 2° penalty sbagliato, ma la colpa è tutta dei diritti televisivi che impediscono a Cairo di comprare un rigorista decente.... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114026 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto: parlando di altro,vedo male il toro,ma se vendi cerci e immobile per prendere quei due ....beh te le cerchi...mi dispiace per i fratelli granata :amici: se hanno un presidente di m..... :evil:
Grazie fratello.

Stasera sono andato ad una cena, non l'ho vista, non accadeva da eoni che mi perdessi una gara.

Ventura che sbarella, i due fenomeni rimpiazzati da due bolliti. l'esito non poteva che essere questo, 400 minuti senza gol.

It’s better to burn out than it is to rust

Sono stanco.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114027 Messaggio da dell »

lider maximo ha scritto:
@dell
Ma che è successo? Non dirmi che è colpa dell'arbitro se non siete riusciti a battere il Palermo.... :lol:
ma se ho criticato tutta sera ed ho detto che il pareggio era giusto, detto ciò perchè è tabu dire che il gol di Icardi era regolare?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114028 Messaggio da Termopiliano »

Mi aggrego anche io ai "pessimisti" sul Torino. Ma del resto dopo aver ceduto gente del calibro di Immobile e Cerci senza averli sostituiti adeguatamente non ci si poteva aspettare niente di meglio che 0 gol fatti in 3 partite di campionato. Ventura è un grande allenatore ma se ti mancano gli ingredienti giusti anche per il miglior cuoco è difficile fare una pietanza mangiabile.
Personalmente vedo malino anche il Parma, vincente oggi ma secondo me destinata a fare un campionato di sofferenza (seppur con un allenatore molto bravo e competente come Donadoni e con una squadra che non è stata snaturata, diversamente dal Torino, ma che pur cedendo "solo" Parolo e Amauri si è comunque indebolita vistosamente).

Per quello che mi riguarda non è affatto un caso che due delle rivelazioni dello scorso anno (Parma e Torino) possano essere destinate a campionati difficili e di sofferenza. Anche se hai allenatori bravi e competenti (come nel caso delle due sopracitate) non è mai facile confermarsi.
katmandu69 ha scritto:avrebbe giocato e pure vinto anche la fiorentina :awww: ...
ma a parte la vittoria si salvano in pochi,kurtic e mati.
il resto poca cosa,con cuadrado che ha rotto le palle con i suoi inutili dibrling del cazzo,e gomez che è ufficialmente un paracarro inutile :bonk: :bonk:

parlando di altro,vedo male il toro,ma se vendi cerci e immobile per prendere quei due ....beh te le cerchi...mi dispiace per i fratelli granata :amici: se hanno un presidente di m..... :evil:
Caro Kat, Gomez sta diventando un mistero. Ci ho puntato in due fantacalci su tre convinto che con il gioco di Montella avrebbe potuto far bene (lo scorso anno alla fine è stato ingiudicabile). Ed invece dopo appena tre partite è già diventato un caso (nonostante un precampionato discreto, con il picco del gol contro il Real Madrid). Già so che mi sputtanerà almeno un fantacalcio 'sto salame tedesco.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#114029 Messaggio da lider maximo »

dell ha scritto:
lider maximo ha scritto:
@dell
ma se ho criticato tutta sera ed ho detto che il pareggio era giusto, detto ciò perchè è tabu dire che il gol di Icardi era regolare?
Non ho visto la partita, non ho visto il gol di Wando e non ho elementi per giudicare, e voglia di acquisirli con la DS piena di bevuti non ne ho. :DDD
Conclusione ti stavo solo provocando.... :amici:

Si prevede una volata infinita per il 3° posto, a questo punto almeno 5/6 squadre possono ambire al traguardo.....di essere eliminati al preliminare di Champions. :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114030 Messaggio da Capitanvideo »

Termopiliano ha scritto:Mi aggrego anche io ai "pessimisti" sul Torino. Ma del resto dopo aver ceduto gente del calibro di Immobile e Cerci senza averli sostituiti adeguatamente non ci si poteva aspettare niente di meglio che 0 gol fatti in 3 partite di campionato. Ventura è un grande allenatore ma se ti mancano gli ingredienti giusti anche per il miglior cuoco è difficile fare una pietanza mangiabile.
Ventura è un mediocre il cui culmine in carriera è stato entrare in Europa league a 70 anni e solo perché il panzone non ha pagato l'Irpef.

Tolti i due fenomeni che segnavano a raffica siamo tornati una squadretta da fondo classifica, altro che grande allenatore.

Giochiamo di merda, proprio di merda. Vediamo se col tempo riuscirà a creare un po' di amalgama o se faremo la fine della Doria del dopo champions.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”