Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
si, ma ora non è accesa. se ne parla ne pomeriggio
l'UDM legge o ha letto bukowski?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ortheus ha scritto:Mi mancano tutti gli incisivi superiori ma, in compenso ho 4 canini ipertrofici.
L'UdM ha paura del dentista?
no.
mia mamma dice che quando ero piccola ho pianto perchè anche io volevo salire sulla poltrona del dentista (come mia sorella maggiore) e avere la luce blu in bocca.
mauroG: sì, a volte mi è anche piaciuto molto.
a volte mica tanto.
quanti libri ha comperato l'udm consigliati dal topic sui libri di sz?
figlia ha scritto:
quanti libri ha comperato l'udm consigliati dal topic sui libri di sz?
parecchi, almeno una decina e,devo dire, non sono mai rimasto deluso dai suggerimenti dei forumisti. D'altro canto alcuni hanno acquistato dei libri dietro miei suggerimenti e ,pare, nemmeno loro si sono lamentati.
L'UdM presta mai i suoi libri ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)