Ho chiaramente sbagliato topicGerda ha scritto:si ma è presto spiegatoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ma che significa "governo di transizione" ?
Ma ci rendiamo conto di quanto questi termini siano intrinsecamente ridicoli ?
nessuno vuole le elezioni in autunno perchè, se questa legislatura arriva a marzo (due anni e mezzo), gli attuali deputati e senatori eletti riceveranno la relativa pensione, cosa che non avverrebbe se ci fossero appunto le elezioni anticipate (prima, appunto, della scadenza dei due anni e mezzo)
il "governo di transizione" servirebbe proprio a questo, nel caso l'attuale governo non abbia più i numeri per governare
la mente dei politici italiani è avanti rispetto a quella del resto del mondo..
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ueè posto qua una domanda che non merita un topic specifico
come si gestiscono i pagamenti di un sito per adulti?
paypal non accetta siti per adulti mi dicono
grazie mille
grazie mille
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Nuovi Impulsi
balkan wolf ha scritto:ueè posto qua una domanda che non merita un topic specifico
grazie mille
Apri un conto in banca. Ogni banca ha una sua piattaforma. Chiedi lumi sulle commissioni che prendono su ogni importo (dipende dalle acarte di credito)
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Curiosità,
come si fà a stabilire se uno è alla guida di un'autovettura sotto l'effetto di sostanze psicotrope?
anzi, mi spiego meglio..
A quanto ne sò io, il posto di blocco che serve a prevenire appunto l'uso di sostanze stupefacenti alla guida di un autoveicolo, serve appunto come deterrente, senza entrare nel merito della storia "tossicologica" del conducente, nel senso che non serve a punire l'uso di droga in senso lato, ma appunto a punirne l'uso quando si è alla guida.
Mi chiedo se per esempio questo tipo di "analisi" al momento, quanto riescono a essere "retroattive" nel tempo, (immagino siano degli esami specifici), senza sconfinare nel "diritto" di una persona di potersi drogare nelle ore precedenti la guida..etc..
Quindi...in quanto tempo l'uso di sostanze stupefacenti risulta negativo in questo tipo di analisi che immagino siano mirate al rilevamento di un'assunzione di magari un paio d'ore prima?
Correggetemi se sbaglio, ma questo dipenderebbe anche dal proprio metabolismo..e dalla capacità che uno ha di smaltirle e assorbirle e anche espellerle (sudore, urina, feci etc..)
Isn't?
come si fà a stabilire se uno è alla guida di un'autovettura sotto l'effetto di sostanze psicotrope?
anzi, mi spiego meglio..
A quanto ne sò io, il posto di blocco che serve a prevenire appunto l'uso di sostanze stupefacenti alla guida di un autoveicolo, serve appunto come deterrente, senza entrare nel merito della storia "tossicologica" del conducente, nel senso che non serve a punire l'uso di droga in senso lato, ma appunto a punirne l'uso quando si è alla guida.
Mi chiedo se per esempio questo tipo di "analisi" al momento, quanto riescono a essere "retroattive" nel tempo, (immagino siano degli esami specifici), senza sconfinare nel "diritto" di una persona di potersi drogare nelle ore precedenti la guida..etc..
Quindi...in quanto tempo l'uso di sostanze stupefacenti risulta negativo in questo tipo di analisi che immagino siano mirate al rilevamento di un'assunzione di magari un paio d'ore prima?
Correggetemi se sbaglio, ma questo dipenderebbe anche dal proprio metabolismo..e dalla capacità che uno ha di smaltirle e assorbirle e anche espellerle (sudore, urina, feci etc..)
Isn't?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Suppa, prova a dare un'occhiata qui: http://www.ricorsi.net/forum/stato-debb ... centi.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie diablo ma versioni "online" tipo paypal non ce ne sono?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Veterano dell'impulso
Grazie Diablos, me lo sono letto tutto, e delle possibile intepretazioni delle FDO ci potrebbero sempre essere, come a quanto pare anche del personale sanitario..
Situazione poco chiara, nelle quali non credo comunque di potermi mai trovare, in quanto sono dal punto di vista dell'alcol praticamente astemio, e sulla via della totale redenzione per quanto riguarda la GGioga (come direbbe La Russa)

Situazione poco chiara, nelle quali non credo comunque di potermi mai trovare, in quanto sono dal punto di vista dell'alcol praticamente astemio, e sulla via della totale redenzione per quanto riguarda la GGioga (come direbbe La Russa)

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Nuovi Impulsi
prova a vedere su google checout, ma non credo.balkan wolf ha scritto:grazie diablo ma versioni "online" tipo paypal non ce ne sono?
Guarda che sistemi utilizzano gli altri siti, quello che va per la maggiore probabilmente è il migliore.
- Veterano dell'impulso
si appunto, ogni banca ha i suoi "protocolli" di pagamento virtuale, un POS telematico che canalizza i soldi verso il tuo contocorrente, che funziona più o meno come paypal, ma che è tuo però.Tecnico Informatico ha scritto:balkan wolf ha scritto:ueè posto qua una domanda che non merita un topic specifico
grazie mille
Apri un conto in banca. Ogni banca ha una sua piattaforma. Chiedi lumi sulle commissioni che prendono su ogni importo (dipende dalle acarte di credito)
I famosi siti con pagamento sicuro sono quelli HTTPS, che hanno la stringa gialla accompagnata da un lucchetto, che garantiscono piò o meno una totale sicurezza dellacquirente.
-
- Nuovi Impulsi
Io consiglio sempre di appoggiarsi alla banca per evitare di tenere i codici delle carte.
Se per disgrazia te li fottessero è un bel macello.
- Veterano dell'impulso
BW anzi, ce ne è uno più semplice, ma meno sicuro per chi acquista, tu fai richiesta alla banca per "vendita per corrispondenza" ..come funziona?
Che gli acquirenti che acquistano sul tuo sito, decidono di fidarsi di te (anche se non conoscono realmente questa procedura), e ti arrivano due mail diverse, con i numeri della carta di credito metà in una e metà in un'altra, anche se loro credono che il pagamento è già stato effettuato sul sito dove hanno acquistato, altro non fanno che darti i numeri della carta di credito così che tu possa inserirli nel pos manualmente ( eh si, ci vuole quanto meno un POS) e prelevare appunto quanto concordato.
Io sul mio sito lo usavo, poi ho preferito usare PAYPAL e basta, giusto per evitare grattacapi.
ADD: in questo caso la banca non fà altro che abilitare sul tuo POS la possibilità di "PAN manuale"
che è appunto la possibilità di inserire i numeri della carta evitando la strisciata.
Io comunque lo uso spesso, non sul sito, ma fisicamente nel negozio davanti ad un acquirente che si presenta con una carta ridotta male e che alla strisciata risulta illegibile,..in questo caso appunto mi prendo i soldi con un PAN manuale
Che gli acquirenti che acquistano sul tuo sito, decidono di fidarsi di te (anche se non conoscono realmente questa procedura), e ti arrivano due mail diverse, con i numeri della carta di credito metà in una e metà in un'altra, anche se loro credono che il pagamento è già stato effettuato sul sito dove hanno acquistato, altro non fanno che darti i numeri della carta di credito così che tu possa inserirli nel pos manualmente ( eh si, ci vuole quanto meno un POS) e prelevare appunto quanto concordato.
Io sul mio sito lo usavo, poi ho preferito usare PAYPAL e basta, giusto per evitare grattacapi.
ADD: in questo caso la banca non fà altro che abilitare sul tuo POS la possibilità di "PAN manuale"
che è appunto la possibilità di inserire i numeri della carta evitando la strisciata.
Io comunque lo uso spesso, non sul sito, ma fisicamente nel negozio davanti ad un acquirente che si presenta con una carta ridotta male e che alla strisciata risulta illegibile,..in questo caso appunto mi prendo i soldi con un PAN manuale
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 04/08/2010, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- Veterano dell'impulso
il mio messaggio sopra concerne appunto i rischi evidenziati da Tecnico InformarticoTecnico Informatico ha scritto:Io consiglio sempre di appoggiarsi alla banca per evitare di tenere i codici delle carte.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bon bon ho capito in sintesi banca
... che tralaltro fa pure figo
"vado a lugano e me la giro in via nassa, controllo sul palmare i miei flussi di cassa"
... che tralaltro fa pure figo
"vado a lugano e me la giro in via nassa, controllo sul palmare i miei flussi di cassa"
Molti siti usano anche ePassporte , non so se puo' fare al caso tuo..balkan wolf ha scritto:grazie diablo ma versioni "online" tipo paypal non ce ne sono?
Ok, la mamma sembra stare meglio, quella medicina ha fatto effetto! Olè!
Al lavoro anche la tutor iniziare a lanciare frecciatine all'altra tipa, quella nuova che è arrivata una settimana dopo di me.
Onestamente ha un modo irritante di lavorare: è lenta, troppo scrupolosa causa eccessiva paura di sbagliare (per una pratica ci ha messo 45 minuti e non l'ha nemmeno finita, mentre io ci metto 20 minuti).
Fosse solo questo, uno dice amen: invece è irritante perché se le faccio notare che sta sbagliando qualcosa (in presenza della tutor o del boss per cui andrebbe a lavorare) allora minimizza tutto e se sbaglia "Eh vabbè" (a me rompe i coglioni perché usa le mie utenze, non avendo le sue) o fa' finta di non ascoltarmi e chiede alla tutor: "Scusa, sto sbagliando vero? Sì fa' così vero? (cioè nel modo che le ho detto io).
Nelle situazioni più inutili tende sempre a sottolineare le sue qualità (tipo se una cartella, per motivi qualsiasi, è in disordine, lei precisa sempre che non può averci messo le mani lei perché è precisissima) e ad essere estremamente accondiscendente con i boss.
Per carità... io la trovo irritante ed è soggettiva la cosa (per ora non mi è fregiata di nuovo dei miei sforzi) però anche la tutor inizia a lanciarle frecciatine..
Al lavoro anche la tutor iniziare a lanciare frecciatine all'altra tipa, quella nuova che è arrivata una settimana dopo di me.
Onestamente ha un modo irritante di lavorare: è lenta, troppo scrupolosa causa eccessiva paura di sbagliare (per una pratica ci ha messo 45 minuti e non l'ha nemmeno finita, mentre io ci metto 20 minuti).
Fosse solo questo, uno dice amen: invece è irritante perché se le faccio notare che sta sbagliando qualcosa (in presenza della tutor o del boss per cui andrebbe a lavorare) allora minimizza tutto e se sbaglia "Eh vabbè" (a me rompe i coglioni perché usa le mie utenze, non avendo le sue) o fa' finta di non ascoltarmi e chiede alla tutor: "Scusa, sto sbagliando vero? Sì fa' così vero? (cioè nel modo che le ho detto io).
Nelle situazioni più inutili tende sempre a sottolineare le sue qualità (tipo se una cartella, per motivi qualsiasi, è in disordine, lei precisa sempre che non può averci messo le mani lei perché è precisissima) e ad essere estremamente accondiscendente con i boss.
Per carità... io la trovo irritante ed è soggettiva la cosa (per ora non mi è fregiata di nuovo dei miei sforzi) però anche la tutor inizia a lanciarle frecciatine..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi