[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
l'inter ruba si, si, si.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tra un po' mi chiamerai gobbo ed il cerchio si chiuderà .
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
vado a prepararmi spiritualmente per la prima partita "vera" di coppa della Juve del nuovo corso...
il Real lascia giocare, tatticamente piu' facile da incontrare rispetto a molte squadre italiane ma molto piu' forte tecnicamente....in teoria visti i risultati di questa stagone non ci dovrebbe essere partita ma il calcio è bello proprio per smentire a volte i pronostici troppo facili
finiti i luoghi comuni (al momento non rimane che aggrapparsi a questo) mi aspetto una prova d'orgoglio da parte dei bianconeri....con un Real in serata storta forse si puó portare la partita a casa....tra i grandi vecchi mancheranno Buffon, Camoranesi e Trezeguet rientra Sissoko a formare con Marchisio la coppia centrale del centrocampo in difesa fuori "sciagura" Molinaro con rientro al centro per Legrottaglie in coppia con Chiellini....in avanti Amauri e Del Piero con esterni Salihamidzic e Nedved....Ranieri non se la sente di mettere subito in campo Giovinco, a meno che non sia pretattica
l'unica cosa sicura della partita è che non dovrebbe finire 0-0
il Real lascia giocare, tatticamente piu' facile da incontrare rispetto a molte squadre italiane ma molto piu' forte tecnicamente....in teoria visti i risultati di questa stagone non ci dovrebbe essere partita ma il calcio è bello proprio per smentire a volte i pronostici troppo facili
finiti i luoghi comuni (al momento non rimane che aggrapparsi a questo) mi aspetto una prova d'orgoglio da parte dei bianconeri....con un Real in serata storta forse si puó portare la partita a casa....tra i grandi vecchi mancheranno Buffon, Camoranesi e Trezeguet rientra Sissoko a formare con Marchisio la coppia centrale del centrocampo in difesa fuori "sciagura" Molinaro con rientro al centro per Legrottaglie in coppia con Chiellini....in avanti Amauri e Del Piero con esterni Salihamidzic e Nedved....Ranieri non se la sente di mettere subito in campo Giovinco, a meno che non sia pretattica
l'unica cosa sicura della partita è che non dovrebbe finire 0-0
- jackburton
- Impulsi avanzati
(ANSA)-TORINO, 21 OTT- Juventus e Real Madrid osserveranno 1' di silenzio, stasera all'Olimpico, in memoria delle vittime dell'incidente stradale in Val d'Aosta. Lo rende noto il club bianconero, che sul suo sito esprime 'il proprio cordoglio e la propria vicinanza alle famiglie delle vittime e ai tifosi feriti'. Non e' invece previsto il lutto al braccio.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
-
- Impulsi avanzati
Riguardo a Minimal...se non ricordo male sei tifoso del Napoli:onore ed applausi alla tua squadra che sta giocando veramente bene (adoro Lavezzi ed Hamsik),ma,visto che continuiamo a parlare di passato, voi pure non siete stati esenti da sospetti (guardacaso con Moggi dirigente).Ti sei dimenticato dello scudetto vinto con la partita di Bergamo e il furto perpetrato da Lo Bello al Milan a Verona?Che fu un campionato regolare quello?
Spero che non ci infiliamo in un ginepraio di polemiche sterili ed inutili...ti faccio sinceri complimenti per il tuo Napoli di adesso...l'unica cosa che conta.[/quote]
vabbè poi ci siamo rifatti vendendoci lo scudetto l'anno successivo....
scherzi a parte,lungi da me criticare le altre squadre e dire che il Napoli è o è stata una società di santarellini.....ricordo molto bene Ferlaino e Corbelli....
p.s:grazie per i complimenti al napoli....(mi gongolo manco fosse mio)
!!!
Spero che non ci infiliamo in un ginepraio di polemiche sterili ed inutili...ti faccio sinceri complimenti per il tuo Napoli di adesso...l'unica cosa che conta.[/quote]
vabbè poi ci siamo rifatti vendendoci lo scudetto l'anno successivo....

scherzi a parte,lungi da me criticare le altre squadre e dire che il Napoli è o è stata una società di santarellini.....ricordo molto bene Ferlaino e Corbelli....
p.s:grazie per i complimenti al napoli....(mi gongolo manco fosse mio)

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
cazzo non ho coraggio a prendere la via di casa per andare a vedere la partita......spero che il mio piccolino sia davanti alla tv e guardi i cartoons di Mr Bean.......quindi intoccabile fino alle 21,15.......vabbè ho deciso....vado...........spengo le luci e vado........peró magari qualcuno ha scritto un post.........no...vado...........peró...fra poco......no vado.
p.s. lo so...sarà una serata di merda. e magari fa pure gol cannavaro. povca di quella tvoia!
p.s. lo so...sarà una serata di merda. e magari fa pure gol cannavaro. povca di quella tvoia!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
l'aria di coppa fa bene alla Juve che ritrova quella grinta e quella determinazione feroce che deve essere il segno distintivo di questa squadra.....perfetti i primi 10 minuti col gol spettacolare di Del Piero poi calo inevitabile (la condizione fisica non è ottimale) ma nel primo tempo controllo della partita con Sissoko e Marchisio su grandi livelli
poi capita l'ennesimo infortunio che toglie dalla lotta proprio Marchisio e inevitabilmente la squadra va in sofferenza nonostante l'abnegazione di un Nedved ritrovato....decisivo a questo punto il gol di Amauri ad inizio ripresa, l'ingresso di Robben vivacizzava la manovra del Real che cresceva moltissimo mentre la Juve spendeva con i denti le ultime forze rimaste....qui un pizzico di fortuna consentiva ai bianconeri di limitare al solo gol di Van Nistelrooy questo momento difficile e a portare in porto un successo fondamentale per tutta la stagione...
cazzo sono stanco come se fossi sceso in campo.....tutti promossi per questa sera....saluti....vado a recuperare le forze
poi capita l'ennesimo infortunio che toglie dalla lotta proprio Marchisio e inevitabilmente la squadra va in sofferenza nonostante l'abnegazione di un Nedved ritrovato....decisivo a questo punto il gol di Amauri ad inizio ripresa, l'ingresso di Robben vivacizzava la manovra del Real che cresceva moltissimo mentre la Juve spendeva con i denti le ultime forze rimaste....qui un pizzico di fortuna consentiva ai bianconeri di limitare al solo gol di Van Nistelrooy questo momento difficile e a portare in porto un successo fondamentale per tutta la stagione...
cazzo sono stanco come se fossi sceso in campo.....tutti promossi per questa sera....saluti....vado a recuperare le forze