[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ci vuole culo... sempre sostenuto. Oggi per la quinta volta in venti anni sono caduto in bicicletta e come le altre volte andata di culo, ferito solo l'orgoglio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
l'ho sempre odiato quel mezzo di trasporto.
Col monopattino l'odio va anche oltre e non ci ho mai neppure provato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Faccio un sunto delle cadute visto che posso riderci su: una causa foglie bagnate in autunno presa una curva per svoltare in una via e viaaaa di lato. La più comica : per salire sopra un cordolo che era un filino più alto, invece di scendere dalla bici come da buon senso imporrebbe, impenno la bici e...mi ritrovo sospeso a metà e lentamente scendo all'indietro picchiando sulla schiena...che botta ma niente conseguenze, solo che una signora aveva visto la scena..da comiche. Una volta percorrendo una pista ciclabile che aveva una doppia curva, becco una pozzanghera con fango che mi fa volare di lato...sbucciatura. Attraverso le strisce con la bici a mano, che bravo che sono eh, risalgo e il vinile che avevo messo sul portapacchi mi fa incespicare con caduta sul ginocchio... tanto male mi fce, tanto dolore, ma niente di rotto...che culo. Oggi rientro a casa, trovo la porta che da accesso alle cantine aperta ed invece di scendere dalla bici mi ci infilo, solo che nel scendere nello stretto corridoio qualcosa non va e mi ritrovo a cadere di lato, lentamente, e mi ritrovo la manopola del manubrio sotto quasi l'ascella e il pettorale, tanto male mi fece, tanto dolore, ma anche stavolta nulla di rotto. Manca solo l'esperienza alla Fantozzi, in sella, alla bersagliera!! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)