[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11491 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
10/04/2023, 18:31
Lasse Wellander, storico chitarrista degli Abba. Aveva 70 anni.
Oddio, no :(

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11492 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11493 Messaggio da Gargarozzo »

Non so, in casi così preferirei sempre che precauzionalmente ci si limiti ai fatti: è precipitata, è morta.
Per tanti motivi.

Comunque, r.i.p.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11494 Messaggio da katmandu69 »

Gargarozzo ha scritto:
13/04/2023, 15:07
Non so, in casi così preferirei sempre che precauzionalmente ci si limiti ai fatti: è precipitata, è morta.
Per tanti motivi.

Comunque, r.i.p.

Già.....Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11495 Messaggio da Gargarozzo »

Vabbé, lí non leggo ma sono felice di non riuscire.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11496 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:
13/04/2023, 17:25
Vabbé, lí non leggo ma sono felice di non riuscire.
io ho voluto leggere dovevo fare come te, certa gente merita solo delle legnate sulla schiena

spiace per una ragazza che a 18 anni fa un gesto simile RIP
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11497 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
13/04/2023, 17:36
Gargarozzo ha scritto:
13/04/2023, 17:25
Vabbé, lí non leggo ma sono felice di non riuscire.
io ho voluto leggere dovevo fare come te, certa gente merita solo delle legnate sulla schiena

spiace per una ragazza che a 18 anni fa un gesto simile RIP
forse una delusione d'amore?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11498 Messaggio da Gargarozzo »

Scusate se rompo il cazzo, ma non è sicuro il suicidio.
Per dirne una, può essersi presa una sbronza ed essere caduta giù.
Ovviamente fate come vi pare, per quanto mi riguarda in queste faccende delicate preferisco lasciare il dubbio finché non si sará chiarito tutto (se si chiarirá). Resta la tragedia, a prescindere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11499 Messaggio da marziano »

terribile questa povera ragazza.
piena di vita, di forza, di capacità, di talento.
non può essere stata la sconfitta, il 3-0, non ci voglio credere.
viene troppo da piangere
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11500 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma no, il fatto che perdessero quella partita era molto probabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11501 Messaggio da TD »

anche la sua compagna di camera poveretta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11502 Messaggio da }}Tristan »

"MIA FIGLIA ERA FORTE, AVEVA IL SUCCESSO NELLE MANI, NON POSSO CREDERE CHE SI SIA VOLUTA SUICIDARE" - LA RABBIA DELLA MADRE DI JULIA ITUMA, LA PALLAVVOLISTA 18ENNE MORTA A ISTANBUL DOPO ESSERE PRECIPITATA DALLA FINESTRA DELL'ALBERGO DOVE ALLOGGIAVA: "LA SUA COMPAGNA DI STANZA NON HA SENTITO NIENTE? MI SEMBRA IMPOSSIBILE" - JULIA AVREBBE LITIGATO AL TELEFONO CON UN RAGAZZO (NON È CHIARO SE ERA IL FIDANZATO), TANTO CHE LUI HA POI MANDATO MESSAGGI ALLA COMPAGNA DI STANZA DELLA RAGAZZA PER…

Estratto dell'articolo di Brunella Giovara per www.repubblica.it
[Scopri]Spoiler
[…] Alla mamma si dice sempre la verità, forse. E l'ultima chiacchierata con Julia è stata vera e così sincera che "mi ha detto: mamma, abbiamo perso. Io ho fatto due punti, ma la squadra ha fatto schifo". E com'era, Julia? "Forte, come sempre. Era una ragazza molto forte, e non solo in campo. A 17 anni era in Serie A, quante sue compagne sono ancora in C. Aveva il successo nelle mani...". A 18 anni e qualche mese, Julia Ituma è sul lettino di un obitorio a Istanbul, […]. Suicidio, dice la polizia turca che sta facendo le indagini, ma non le ha certo già chiuse. […]

come dice la madre Elizabeth, "era così forte, la mia ragazza, che non posso credere che si sia voluta buttare da una finestra. E poi qualcuno mi ha detto che era un balcone, insomma io voglio vedere con i miei occhi, i documenti, il posto. E Julia".

E ieri sera è infine arrivata nella stanza 606 del Volley Hotel, […] Ha guardato il letto non ancora rifatto, e si è anche affacciata alla grande finestra che dà sul parcheggio, e guardando in basso ha facilmente immaginato la caduta di Julia, dal sesto piano fino alla tettoia che copre l'ingresso. L'altra mattina verso le 5 un inserviente ha trovato due scarpe sportive davanti alla reception, […]

, ma poi ha guardato meglio e ha visto quel corpo e lì è cominciato "il mio incubo", dice Elizabeth, "vorrei svegliarmi ma non ci riesco. Non riesco a realizzare questa cosa". […]

E su questa moquette da albergo si è spenta la vita breve di questa ragazza, alla fine di una serata certamente difficile, ma non solo per lei: perso 3 a 0 contro l'Eczacibasi Dynavit Istanbul. Semifinale di ritorno di Champions League, quindi fuori dai giochi. La squadra va a cena, poi tutti a dormire perché il giorno dopo si ritorna in Italia. […] alle 22 Julia chiama la madre, e chiacchierano un po', lei commenta la partita e poi ciao, a dormire.

Ma Julia non dorme proprio, anzi esce dalla stanza che divide con la spagnola Lucia Varela, e decide di stare da sola nel corridoio. Le telecamere interne dell'albergo la inquadrano a lungo, tra le 22.30 e le 23.50. […] Cammina su e giù, avanti e indietro. Ha il cellulare in mano, e ogni tanto lo usa, la polizia lo ha sequestrato per capire con chi ha parlato e a chi ha scritto.

Di sicuro ha parlato con un ragazzo, un suo compagno di scuola nel liceo privato di Novara dove studiava da quando è entrata nella Igor Gorgonzola. Hanno litigato, come succede ai ragazzi. Erano fidanzati? Non si sa, ma di certo hanno discusso e a lungo e pesantemente, tanto che quel ragazzo ha poi mandato messaggi a Lucia, per dirle quello che era successo, e voleva essere sicuro che Julia fosse tranquilla. E lei non lo era, perché il video la riprende poi seduta per terra sulla moquette, la schiena appoggiata alla parete.


È davanti alla sua stanza, e lì sta tanto, e a un certo punto è proprio abbandonata a una disperazione evidente. La testa sulle ginocchia, quelle gambe lunghissime che erano la sua forza. Piange? Non si capisce bene. E poi si rialza, dà ancora un'occhiata al cellulare, […] e rientra in camera. Racconterà alla polizia la compagna Lucia che al suo rientro si sono messe a parlare, e così sono andate avanti fino all'una e mezza di mattina. Di cosa hanno parlato? Del litigio, sicuro. Della partita, probabilmente, e anche della loro vita di giocatrici professioniste, piccole di età ma già autonome […] E poi Lucia si è addormentata. L'altra ha aperto la finestra scorrevole, scavalcato il parapetto, e così se ne è andata.

"E la sua compagna di stanza non ha sentito niente? Mi sembra impossibile", dice la mamma. "Io non sono ancora riuscita a piangere, perché non ci credo ancora. A Pasqua eravamo insieme, abbiamo festeggiato con la famiglia, noi e i suoi fratelli. Julia era contenta", e la zia Helen racconta che qualche sera fa avevano giocato insieme, "mi sfidava a una gara di ballo, un rap del nostro Paese di origine, la Nigeria. Si balla dimenando il sedere, e abbiamo tanto riso. Poi è diventata seria e mi ha detto che basta, doveva andare a dormire perché il giorno dopo aveva l'allenamento". […]

Le ultime immagini
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3292
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11503 Messaggio da Billy Drago »

E' vivo.
Immagine

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11504 Messaggio da federicoweb »

Sei sicuro? Non pare...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7860
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11505 Messaggio da estdipendente »

io metterei la firma per essere cosi' a 85 - anche senza avere vissuto come ha vissuto lui. ok..poi se il benessere si misura sull'accesso a pizza di qualita' a 30 euro e' un altro discorso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”