trasmissione da culo di donna a cazzo di uomo cosa vuoi che fosse. notte molto brava con troppo di tutto. sistema immunitario probabilmente in tilt mi e’ stato detto
Tutto probabile, poi si saranno creati dei ceppi resistenti.
esatto e ora vige la legge del Menga: chi ce l’ha in culo se lo tenga. a me piace di piu’ la legge del Volga (chi ce l’ha in culo se lo tolga) quando si parla del mio di culo.
Stavolta (ora si usa dire "A questo giro") mi hai fatto ridere
io conoscevo la legge di Gay-Lussac: cazzo in culo fa cìk-ciàk
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
beh ma che rilevanza ha cosa sia successo a distanza di anni, ma cosa dico di anni, praticamente di decenni (1 abbondante) dal momento dell’errore adolescenziale?
Errore adolescenziale a 42 anni? Adoro.
Mi spiace comunque, immagino che sia una seccatura notevole.
beh a 42 anni uno sta appena iniziando a valutare cosa fare della sua vita. io per esempio ho deciso di mettere su famiglia avendo capito (ma avrei dovuto rifletterci sopra piu’ a lungo) che il vizio non faceva per me.
si’ il mio problema e’ una rottura di cazzo
beh ma e’ cosi’. nel mio caso da adolescente ho fatto tanti errori come questo ma ti garantisco che negli anni precedenti cioe’ da preadolescente, ma cosa dico da preadolescente, diciamo da bambino, era una roba davvero da fuori di testa.
beh ma che rilevanza ha cosa sia successo a distanza di anni, ma cosa dico di anni, praticamente di decenni (1 abbondante) dal momento dell’errore adolescenziale?
beh a 42 anni uno sta appena iniziando a valutare cosa fare della sua vita. io per esempio ho deciso di mettere su famiglia avendo capito (ma avrei dovuto rifletterci sopra piu’ a lungo) che il vizio non faceva per me.
Io avevo azzardato che avessi la testa a posto e iniziato a lavorare verso i 40, invece lo hai fatto a 42 anni
Comunque il segreto col sesso anale non protetto è andarsi a lavare subito dopo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io avevo azzardato che avessi la testa a posto e iniziato a lavorare verso i 40, invece lo hai fatto a 42 anni
appunto, giovanissimo.
p.s. 1 lavarsi subito aiuta ma se hai in corpo di tutto in quantita’ industriale il tuo sistema immunitario puo’ essere completamente in tilt mi e’ stato spiegato. in quel caso specifico credo sia svenuto senza lavarmi per nulla ma posso sbagliarmi. e’ stato un miracolo che ho schivato l’HIV da preadolescente mi e’ stato spiegato. well, whatever.
p.s. 2 @Don: bellissima! non l’avevo mai sentita
appunto, giovanissimo.
p.s. 1 lavarsi subito aiuta ma se hai in corpo di tutto in quantita’ industriale il tuo sistema immunitario puo’ essere completamente in tilt mi e’ stato spiegato. in quel caso specifico credo sia svenuto senza lavarmi per nulla ma posso sbagliarmi. e’ stato un miracolo che ho schivato l’HIV da preadolescente mi e’ stato spiegato. well, whatever.
p.s. 2 @Don: bellissima! non l’avevo mai sentita
Io sto adorando tutto. Comunque anche io sto in una fase in cui voglio mettere la testa a posto, soprattutto dopo una brutta esperienza che ho avuto di recente (non malattie per fortuna). Diciamo che ho conosciuto un tipo di maschio che in quanto gay non avrei pensato di conoscere, e che tutte e tutti dovrebbero evitare. Sono rimasto mezzo traumatizzato, diciamo.