SUL CAMPO tutto è possibile, persino liberare la Martoriata Ucraina dal temibile giogo russo.TeNz ha scritto: ↑31/07/2025, 20:06se ne può parlare solo SUL CAMPO.hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2025, 19:56
Ehm scusa ma non credo che sia molto saggio parlarne qui sopra.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Estdipendente sta facendo terrorismo sul sesso anale!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
hahahahahahaTeNz ha scritto: ↑31/07/2025, 20:06se ne può parlare solo SUL CAMPO.hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2025, 19:56
Grande Tenz!
@Trez: ma che dici? a me il sesso anale e’ sempre piaciuto un disastro. lo praticherei ancora volentieri se solo avessi il pisello piu’ duro senza chimica (la chimica mi toglie sensibilita’ e mi da’ leggere vampate al viso manco fossi in menopausa, non mi piace). ma non me la prendo. l’abuso dell’uso del buso porta al disuso del fuso come diceva Lavoisier.
Grande! la citazione di Lavoisier una chicca, me la citava sempre un mio caro amico.estdipendente ha scritto: ↑31/07/2025, 21:06hahahahahahaTeNz ha scritto: ↑31/07/2025, 20:06se ne può parlare solo SUL CAMPO.hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2025, 19:56
Grande Tenz!
@Trez: ma che dici? a me il sesso anale e’ sempre piaciuto un disastro. lo praticherei ancora volentieri se solo avessi il pisello piu’ duro senza chimica (la chimica mi toglie sensibilita’ e mi da’ leggere vampate al viso manco fossi in menopausa, non mi piace). ma non me la prendo. l’abuso dell’uso del buso porta al disuso del fuso come diceva Lavoisier.
PS: a me solo uretrite ma ci sta.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ultimamente personaggi famosi stanno acquistando in zona,
prima edoardo stoppa e juliana moreira, poi scamarcio sembra interessato a qualcosa(o magari lo ha già preso)..stoppa e scamarcio lo ho visti a pranzo in un ristorante..
adesso pare che anche alicia keys sia interessata a un castello...
speriamo che la zona prenda un pò di coraggio, perchè con l'ultimo scandalo delle cantine sociali siamo messi molto male..
prima edoardo stoppa e juliana moreira, poi scamarcio sembra interessato a qualcosa(o magari lo ha già preso)..stoppa e scamarcio lo ho visti a pranzo in un ristorante..
adesso pare che anche alicia keys sia interessata a un castello...
speriamo che la zona prenda un pò di coraggio, perchè con l'ultimo scandalo delle cantine sociali siamo messi molto male..