[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
non aver paura, non ti sta succedendo niente di male. devi solo scorreggiare. poi sta a te decidere dove, come e quando. il massimo è salire in ascensore, verificare che nessuno lo stia aspettando e mollarne una potente. poi l'ascensore lo mandi vuoto in un altro piano così nessuno puó incolparti.bubamp ha scritto:l'udm ha mai strani gonfiori di stomaco che non si capisce da dove minchia provengano???
il gonfiore di stomaco poi dipende da tantissime cose, l'alimentazione soprattutto. se smettessi di mangiare fagioli annaffiati di coca-cola ad esempio sarebbe un bel passo avanti.
l'udm cosa mette nell'insalata di riso? perchè sembra una stronzata ma ci vuole arte pure qui.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Dunque....
condipasta berni oppure le insalatissime riomare...
Poi aggiungo una salsa di carciofi che trovo in un negozio accanto al mio...ed è uno spettacolo...
Se la faccio di mare...grosso sbattimento..compro gamberetti...sgombri,tonno,salmone + la crema di carciofi e tonno la cremina di carciofi e tonno e voilà ...il gioco è fatto..
L'udm cucina?
Poi aggiungo una salsa di carciofi che trovo in un negozio accanto al mio...ed è uno spettacolo...
Se la faccio di mare...grosso sbattimento..compro gamberetti...sgombri,tonno,salmone + la crema di carciofi e tonno la cremina di carciofi e tonno e voilà ...il gioco è fatto..
L'udm cucina?
no, di solito aspetto che piova per riempire la bottiglia.figlia ha scritto:e come si chiama questa?bubamp ha scritto:Dunque....
non ce l'ho un piatto preferito.
ludm compera l'acqua?
L'udm è capace di essere fedele?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Storico dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
a cosa? al sesso di sicuro no e non sono neanche astemioNeil McCauley ha scritto:
L' UdDM è convinto assertore dell' astinenza?
L'UDM ha mai toccato un po' i genitali della compagna in coda all' autostrada o sull' aereo?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
-
- Storico dell'impulso
si capisco, piu' che altro intendevo la lunghezza del periodo (12 ore, 3 giorni, 2 mesi, qualche anno....)Neil McCauley ha scritto:Sì, con rimpianto.
no, solo in macchina senza code in autostradatheathxxx ha scritto: L'UDM ha mai toccato un po' i genitali della compagna in coda all' autostrada o sull' aereo?
l'udm trova scomodo il sesso in macchina ?
assolutamente si...detesto il sesso in auto..(intendo sesso completo)
terribile..una volta sola ci sono riuscito ed e' stato un mezzo miracolo...mai piu..
l'udm giornali ai finestrini...appannamentos...o chi se ne frega??
terribile..una volta sola ci sono riuscito ed e' stato un mezzo miracolo...mai piu..
l'udm giornali ai finestrini...appannamentos...o chi se ne frega??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.