[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
forza juve!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Capitanvideo ha scritto:
P.S. Ricarica il cellulare.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Capitanvideo ha scritto:...Ti incazzi, poi vedi il regolamento e vai avanti. Vai avanti finché tocca a qualcuno per cui i regolamenti si scrivono al momento, tipo il gollonzo di Treseguet.
...
si scrive Trezeguet.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paolo Maldini ha ritirato ieri il premio Liedholm, importante riconoscimento che viene consegnato a chi si è distinto per essere non solo un campione in campo, ma anche come uomo. L’ex capitano rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan di Pippo Inzaghi, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport: “Sono cambiate tante cose. Questo Milan è un gruppo nuovo con un allenatore nuovo. La realtà è che non sanno ancora quale può essere il vero obiettivo: di certo non il campionato, però credo possano entrare nella lotta Champions. La differenza rispetto al mio Milan? Semplice: tempi diversi e investimenti diversi. E a questi ultimi corrispondono risultati diversi. È un’equazione che non sbaglia mai. Senza soldi la gestione è complicata. Ma la campagna acquisti dice che il club ha programmato poco. Occorre mettere a fuoco l’obiettivo: se è vincere, allora non è stato fatto abbastanza. Questa non è una squadra costruita per vincere".
PIPPO E BALO - Sulla panchina del Milan, in questo momento c’è un suo ex compagno di squadra, cioè Pippo Inzaghi, sul quale Maldini ha dichiarato: “Se è arrivato dov’è, significa che è bravo. La gavetta non è indispensabile, io ho avuto diversi compagni che erano già potenziali allenatori. Lui era uno di quelli che pensavo ce l’avrebbe fatta”. L’ex difensore rossonero ha poi anche commentato la cessione di Mario Balotelli al Liverpool: “La sua vita è nelle sue mani. Ma non è detto che il percorso di crescita si completi".
RITORNO AL MILAN - Qualche mese fa, Paolo Maldini sembrava essere in procinto di tornare nel Milan come dirigente, ma alla fine non se n’è fatto nulla: “Ci sono stati dei contatti, poi non ho più sentito nessuno. Se mi chiamassero, ne parlerei volentieri, ma non sono io che cerco loro. E non è scritto da nessuna parte che debba lavorare al Milan. Se capiterà, bene, altrimenti va bene lo stesso. Per adesso non c’è nulla che mi faccia tornare sui miei passi. La contestazione del giorno del mio addio? Sono contento di quanto successe. In quel modo, quel giorno, ho preso le distanze da un tipo di mondo a cui non ho mai sentito di appartenere".
PIPPO E BALO - Sulla panchina del Milan, in questo momento c’è un suo ex compagno di squadra, cioè Pippo Inzaghi, sul quale Maldini ha dichiarato: “Se è arrivato dov’è, significa che è bravo. La gavetta non è indispensabile, io ho avuto diversi compagni che erano già potenziali allenatori. Lui era uno di quelli che pensavo ce l’avrebbe fatta”. L’ex difensore rossonero ha poi anche commentato la cessione di Mario Balotelli al Liverpool: “La sua vita è nelle sue mani. Ma non è detto che il percorso di crescita si completi".
RITORNO AL MILAN - Qualche mese fa, Paolo Maldini sembrava essere in procinto di tornare nel Milan come dirigente, ma alla fine non se n’è fatto nulla: “Ci sono stati dei contatti, poi non ho più sentito nessuno. Se mi chiamassero, ne parlerei volentieri, ma non sono io che cerco loro. E non è scritto da nessuna parte che debba lavorare al Milan. Se capiterà, bene, altrimenti va bene lo stesso. Per adesso non c’è nulla che mi faccia tornare sui miei passi. La contestazione del giorno del mio addio? Sono contento di quanto successe. In quel modo, quel giorno, ho preso le distanze da un tipo di mondo a cui non ho mai sentito di appartenere".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ma quel giorno perche ci fu contestazione?
aveva detto qualcosa contro la sud o il barone scommetto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maldini come giocatore non si discute, ma come uomo mi sta sul cazzo, condivisi la contestazione della curva e mi fece schifo quando a fine carriera gli fu offerto ancora un anno di contratto e lui...
chiese piu' soldi
ma vaffanculo
chiese piu' soldi
ma vaffanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
edwin76 ha scritto:ma quel giorno perche ci fu contestazione?
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... curva.html
http://forum.sky.it/ecco-il-perche-dell ... 74245.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ma che manica di cazzoni!Bugo ha scritto:
Anche con le immagini rallentate, lenti d'ingrandimento, replay e quant'altro, hanno opinioni diverse sugli episodi da rigore![]()
p.s. io non avrò mai nostalgia di Robinho, MAI nella vita
non potevano telefonare a capitanvideo, che glielo spiegava lui?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Credo che il rapporto difficile era con la curva e con i tifosi più che con la società, o sbaglio?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Domanda per chi segue le vicende Milaniste:
mi pare di aver capito che tra Paolo Maldini e Galiani i rapporti non siano proprio idilliaci?
verità o legende metropolitane?
mi pare di aver capito che tra Paolo Maldini e Galiani i rapporti non siano proprio idilliaci?
Visto, sostegno incondizionato a Maldinifedericoweb ha scritto:edwin76 ha scritto:ma quel giorno perche ci fu contestazione?
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... curva.html
http://forum.sky.it/ecco-il-perche-dell ... 74245.html
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ramarro verde ha scritto:Domanda per chi segue le vicende Milaniste:
Ma ci sei o ci fai ?

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Semplicemente non seguo le vicende del Milan, di conseguenza faccio domande (magari cretine) ma mai con l'intento di offendere nessuno, semplicemente non conosco le risposte.
La domanda l'avevo scritta prima che tu postasti le tue risposte con allegato gli articoli sulla curva.
La domanda l'avevo scritta prima che tu postasti le tue risposte con allegato gli articoli sulla curva.
Mai lette tante cazzate in un solo post. Complimenti.
Ognuno va seguito in base a ciò di cui si occupa, se un medico mi prescrive delle medicine per un problema le prendo, se mi viene a spiegare quello che faccio io sul lavoro gli piscio in faccia.
Travaglio è un arbitro / ex arbitro / o comunque qualcuno del mestiere? No, ragiona come tifoso o in base alle sue sensazioni.
Piantala con questa arroganza spiccia perché alla lunga diventi parecchio fastidioso.
Tutti stanno affermando il contrario. Tutti. Arbitri e non. E tu ancora insisti.Capitanvideo ha scritto:Il gol è irregolare, i regolamenti li dovrebbero studiare gli arbitri, i giocatori solitamente non sanno nemmeno parlare, figurarsi leggere.
Il regolamento è stato cambiato quest'estate, ma immagino che dal tuo infallibile punto di vista puoi considerarlo un altro gomblotto bianconero vé?!Capitanvideo ha scritto:A noi gol del genere li hanno annullati, ovviamente. Ti incazzi, poi vedi il regolamento e vai avanti. Vai avanti finché tocca a qualcuno per cui i regolamenti si scrivono al momento, tipo il gollonzo di Treseguet.
Interrogazioni parlamentari presentate da due tifosi romanisti (tifoseria di lacrimazione notoriamente facile), con tutto il resto del paese che li prende per il culo e si incazza dicendo che facciamo ridere visto che ci occupiamo di queste cose.Capitanvideo ha scritto:Oggi, per la prima volta, sento un Paese che si è rotto i coglioni. Juve presa a pesci in faccia e Rocchi crocefisso.
E probabilmente in una giornata neanche così spudorata. Il fatto è che ci sono gare i cui si hanno gli occhi particolarmente puntati addosso, e invece di camuffare si tira dritto tranquilli. Forse si è raggiunto il limite della sopportazione.
Quindi? Se travaglio esprime giudizi sul sugo all'amatriciana dicendo che ci va la pancetta e non il guanciale ha ragione lui?Capitanvideo ha scritto:Tra parentesi qui qualcuno adora Travaglio........dovrebbe andarsi a leggere la sua opinione sulla gara di ieri.
Ognuno va seguito in base a ciò di cui si occupa, se un medico mi prescrive delle medicine per un problema le prendo, se mi viene a spiegare quello che faccio io sul lavoro gli piscio in faccia.
Travaglio è un arbitro / ex arbitro / o comunque qualcuno del mestiere? No, ragiona come tifoso o in base alle sue sensazioni.
Piantala con questa arroganza spiccia perché alla lunga diventi parecchio fastidioso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
scusa gerda, ma tu sei sceso dalla rocca o dal sinai con le tavole della legge (sulle quali, come è noto, c'era scritto solo "Juve Merda)?
dalla rocca?
e allora non puoi parlare!
dalla rocca?
e allora non puoi parlare!
E sorridi! (Earl J. Hickey)