[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115411 Messaggio da CianBellano »

forza juve!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115412 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
P.S. Ricarica il cellulare.
:lol: :lol: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115413 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:...Ti incazzi, poi vedi il regolamento e vai avanti. Vai avanti finché tocca a qualcuno per cui i regolamenti si scrivono al momento, tipo il gollonzo di Treseguet.
...

si scrive Trezeguet. 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115414 Messaggio da Lonewolf »

Paolo Maldini ha ritirato ieri il premio Liedholm, importante riconoscimento che viene consegnato a chi si è distinto per essere non solo un campione in campo, ma anche come uomo. L’ex capitano rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan di Pippo Inzaghi, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport: “Sono cam­bia­te tante cose. Que­sto Milan è un grup­po nuovo con un al­le­na­to­re nuovo. La realtà è che non sanno an­co­ra quale può es­se­re il vero obiet­ti­vo: di certo non il cam­pio­na­to, però credo pos­sa­no en­tra­re nella lotta Cham­pions. La differenza rispetto al mio Milan? Sem­pli­ce: tempi di­ver­si e in­ve­sti­men­ti di­ver­si. E a que­sti ul­ti­mi cor­ri­spon­do­no ri­sul­ta­ti di­ver­si. È un’equa­zio­ne che non sba­glia mai. Senza soldi la ge­stio­ne è com­pli­ca­ta. Ma la cam­pa­gna ac­qui­sti dice che il club ha pro­gram­ma­to poco. Oc­cor­re met­te­re a fuoco l’obiet­ti­vo: se è vin­ce­re, al­lo­ra non è stato fatto ab­ba­stan­za. Que­sta non è una squa­dra co­strui­ta per vin­ce­re".
PIPPO E BALO - Sulla panchina del Milan, in questo momento c’è un suo ex compagno di squadra, cioè Pippo Inzaghi, sul quale Maldini ha dichiarato: “Se è ar­ri­va­to dov’è, si­gni­fi­ca che è bravo. La ga­vet­ta non è in­di­spen­sa­bi­le, io ho avuto di­ver­si com­pa­gni che erano già po­ten­zia­li al­le­na­to­ri. Lui era uno di quel­li che pen­sa­vo ce l’avreb­be fatta”. L’ex difensore rossonero ha poi anche commentato la cessione di Mario Balotelli al Liverpool: “La sua vita è nelle sue mani. Ma non è detto che il per­cor­so di cre­sci­ta si com­ple­ti".
RITORNO AL MILAN - Qualche mese fa, Paolo Maldini sembrava essere in procinto di tornare nel Milan come dirigente, ma alla fine non se n’è fatto nulla: “Ci sono stati dei con­tat­ti, poi non ho più sen­ti­to nes­su­no. Se mi chia­mas­se­ro, ne par­le­rei vo­len­tie­ri, ma non sono io che cerco loro. E non è scrit­to da nes­su­na parte che debba la­vo­ra­re al Milan. Se ca­pi­terà, bene, al­tri­men­ti va bene lo stes­so. Per ades­so non c’è nulla che mi fac­cia tor­na­re sui miei passi. La contestazione del giorno del mio addio? Sono con­ten­to di quan­to suc­ces­se. In quel modo, quel gior­no, ho preso le di­stan­ze da un tipo di mondo a cui non ho mai sen­ti­to di ap­par­te­ne­re".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115415 Messaggio da edwin76 »

ma quel giorno perche ci fu contestazione?
aveva detto qualcosa contro la sud o il barone scommetto

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115416 Messaggio da federicoweb »

Maldini come giocatore non si discute, ma come uomo mi sta sul cazzo, condivisi la contestazione della curva e mi fece schifo quando a fine carriera gli fu offerto ancora un anno di contratto e lui...

chiese piu' soldi

ma vaffanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115417 Messaggio da federicoweb »

edwin76 ha scritto:ma quel giorno perche ci fu contestazione?

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... curva.html

http://forum.sky.it/ecco-il-perche-dell ... 74245.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115418 Messaggio da rufus t »

Bugo ha scritto:Immagine

Anche con le immagini rallentate, lenti d'ingrandimento, replay e quant'altro, hanno opinioni diverse sugli episodi da rigore :lol:

p.s. io non avrò mai nostalgia di Robinho, MAI nella vita
ma che manica di cazzoni!
non potevano telefonare a capitanvideo, che glielo spiegava lui?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115419 Messaggio da Bola »

Credo che il rapporto difficile era con la curva e con i tifosi più che con la società, o sbaglio?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115420 Messaggio da ramarro verde »

Domanda per chi segue le vicende Milaniste:
mi pare di aver capito che tra Paolo Maldini e Galiani i rapporti non siano proprio idilliaci?
verità o legende metropolitane?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115421 Messaggio da Bola »

federicoweb ha scritto:
edwin76 ha scritto:ma quel giorno perche ci fu contestazione?

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... curva.html

http://forum.sky.it/ecco-il-perche-dell ... 74245.html
Visto, sostegno incondizionato a Maldini

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115422 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:Domanda per chi segue le vicende Milaniste:
mi pare di aver capito che tra Paolo Maldini e Galiani i rapporti non siano proprio idilliaci?
verità o legende metropolitane?

Ma ci sei o ci fai ?

Immagine

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115423 Messaggio da ramarro verde »

Semplicemente non seguo le vicende del Milan, di conseguenza faccio domande (magari cretine) ma mai con l'intento di offendere nessuno, semplicemente non conosco le risposte.
La domanda l'avevo scritta prima che tu postasti le tue risposte con allegato gli articoli sulla curva.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115424 Messaggio da Gerda »

Mai lette tante cazzate in un solo post. Complimenti.

Capitanvideo ha scritto:Il gol è irregolare, i regolamenti li dovrebbero studiare gli arbitri, i giocatori solitamente non sanno nemmeno parlare, figurarsi leggere.
Tutti stanno affermando il contrario. Tutti. Arbitri e non. E tu ancora insisti.

Capitanvideo ha scritto:A noi gol del genere li hanno annullati, ovviamente. Ti incazzi, poi vedi il regolamento e vai avanti. Vai avanti finché tocca a qualcuno per cui i regolamenti si scrivono al momento, tipo il gollonzo di Treseguet.
Il regolamento è stato cambiato quest'estate, ma immagino che dal tuo infallibile punto di vista puoi considerarlo un altro gomblotto bianconero vé?!

Capitanvideo ha scritto:Oggi, per la prima volta, sento un Paese che si è rotto i coglioni. Juve presa a pesci in faccia e Rocchi crocefisso.

E probabilmente in una giornata neanche così spudorata. Il fatto è che ci sono gare i cui si hanno gli occhi particolarmente puntati addosso, e invece di camuffare si tira dritto tranquilli. Forse si è raggiunto il limite della sopportazione.
Interrogazioni parlamentari presentate da due tifosi romanisti (tifoseria di lacrimazione notoriamente facile), con tutto il resto del paese che li prende per il culo e si incazza dicendo che facciamo ridere visto che ci occupiamo di queste cose.

Capitanvideo ha scritto:Tra parentesi qui qualcuno adora Travaglio........dovrebbe andarsi a leggere la sua opinione sulla gara di ieri.
Quindi? Se travaglio esprime giudizi sul sugo all'amatriciana dicendo che ci va la pancetta e non il guanciale ha ragione lui?
Ognuno va seguito in base a ciò di cui si occupa, se un medico mi prescrive delle medicine per un problema le prendo, se mi viene a spiegare quello che faccio io sul lavoro gli piscio in faccia.
Travaglio è un arbitro / ex arbitro / o comunque qualcuno del mestiere? No, ragiona come tifoso o in base alle sue sensazioni.

Piantala con questa arroganza spiccia perché alla lunga diventi parecchio fastidioso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115425 Messaggio da rufus t »

scusa gerda, ma tu sei sceso dalla rocca o dal sinai con le tavole della legge (sulle quali, come è noto, c'era scritto solo "Juve Merda)?
dalla rocca?
e allora non puoi parlare!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”