Rocco Siffredi And back stage and.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Rocco Siffredi And back stage and.....

#1156 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1157 Messaggio da walter84 »

:imslow:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1158 Messaggio da Kowalski »

Len801 ha scritto:Il "rusty trombone" e' un espressione che ho solo sentito dire da RS in queste "live" streaming...
caro Len, se ti interessa approfondire l'argomento posso aggiungere che la prima volta che ho sentito parlare di quello che Rocco chiama "rusty trombone" è nel film "City Of God" del 2.002 di Fernando Meirelles (che se non hai visto ti consiglio perchè è un capolavoro).
Tra i vari protagonisti c'è una ragazza giovane che chiede consigli "sessuali" ad una donna più anziana e una delle cose che lei le spiega è proprio questa. Le date più o meno combaciano, in america potrebbe essere arrivato grazie a quel film mentre non ho idea di quanto potesse essere noto in brasile prima, io non ne avevo mai sentito palrare.
L'unica cosa è che Rocco non sembra aver capito molto bene da dove derivi il nome. Rocco parla semplicemente di rimming mentre la partner ti masturba, addirittura gli ho sentito dire che il partner maschile si siede sul viso della compagna, mentre nella realtà l'immagine che hai allegato spiega molto meglio che il gesto ricorda il suonare un trombone (bocca appoggiata al bocchino e mano che muove la coulisse avanti e indietro), non è semplicemente un rimming mentre vieni masturbato.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1159 Messaggio da Len801 »

Kowalski ha scritto:
Len801 ha scritto:Il "rusty trombone" e' un espressione che ho solo sentito dire da RS in queste "live" streaming...
caro Len, se ti interessa approfondire l'argomento posso aggiungere che la prima volta che ho sentito parlare di quello che Rocco chiama "rusty trombone" è nel film "City Of God" del 2.002 di Fernando Meirelles (che se non hai visto ti consiglio perchè è un capolavoro).
Tra i vari protagonisti c'è una ragazza giovane che chiede consigli "sessuali" ad una donna più anziana e una delle cose che lei le spiega è proprio questa. Le date più o meno combaciano, in america potrebbe essere arrivato grazie a quel film mentre non ho idea di quanto potesse essere noto in brasile prima, io non ne avevo mai sentito palrare.
L'unica cosa è che Rocco non sembra aver capito molto bene da dove derivi il nome. Rocco parla semplicemente di rimming mentre la partner ti masturba, addirittura gli ho sentito dire che il partner maschile si siede sul viso della compagna, mentre nella realtà l'immagine che hai allegato spiega molto meglio che il gesto ricorda il suonare un trombone (bocca appoggiata al bocchino e mano che muove la coulisse avanti e indietro), non è semplicemente un rimming mentre vieni masturbato.
Thanks.
OK vediamo di chiarire certe cose:
(1) CITY OF GOD fu proiettato al festival di Cannes a maggio 2002, usci in Brasile agosto 2002, nel USA ebbe un "limited" release (distribuzione limitata a pochi schermi in qualche citta) a gennaio 2003, e in Italia fu a maggio 2003.
Dunque il pubblico americano (almeno pochi) furono a conoscenza di questo riferimento di questa [practica non prima dell'inizio del 2003, che sembra concordare.
Non ho mai visto CITY OF GOD. Quando usci su DVD, il film era sempre noleggiato e a un certo momento mi si e' levata la voglia di andare a controllare ogni settimana se c'era o no su i scaffali.
Ma ho scaricato i sottotitoli (in inglese) e ho fatto un ricerca rapida per "rusty trombone" e non c'e'. Ignoro nel lingua portoghese originale
cosa si dice di questa pratica (come scorre il dialogo), e non so come sia stato tradotto nei sottotili. Se mi vuoi indicare il timing esatto (e scena dove si parla nel film di questa practica potro' fare altre ricerche).
(2) Non so cosa Rocco Siffredi si riferisce in quei live streaming. Puo darsi lui si confonde con certe altre pratiche di cui non capisce bene il vero significato.
Per esempio il "rimming": e' leccare l''ano del partner (maschio o femmina)
Il "rusty trombone" e' leccare l'ano del partner (maschile) mentre lo si smanetta allo stesso tempo.
"Ass smothering e' una practica piuttosto BDSM in cui una persona (generalmente donna) che si accavalla sul viso del partner (maschile) quasi a soffocarlo. E' piu' una pratica di "punizione" che altro.
Il "face sitting" e' simile al "ass smothering", ma non nel senso si soffocamento (una practica vista molto frequente nelle scene lesbo di ultimi tempi) https://en.wikipedia.org/wiki/Facesitting
E' facile confondere queste pratiche con quello che RS intende certe volte nelle sue discussioni, oppoure nelle scene che gira.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1160 Messaggio da Kowalski »

mi sa che mi devo correggere... ho fatto anche io ricerca con i sottotitoli e non ho trovato il riferimento al rusty trombone in City Of God, mi sa che sono confuso con il racconto della banana (questo, se ti interessa, dovresti trovarlo più facilmente).
Probabilmente mi sono confuso con il film "Hermano" di Marcel Rasquin:

al minuto 19:27 di questa versione su youtube c'è la descrizione del rusty trombone. Però stiamo parlando di un film venezuelano del 2010, quindi ben dopo i riferimenti che hai già trovato tu.
Eppure mi ricordavo una scena con una donna che lo raccontava ad un'altra, dovrei riguardare City Of God per verificare.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1161 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1162 Messaggio da SoTTO di nove »

This history of the rusty trombone in pop culture is a controversial one. The FCC slapped a fine on a radio station in 2003 for discussing the term in detail on air. Yet that hasn’t stopped late-night comedians and filmmakers from testing the limits. Craig Ferguson had a bit where he asked guests if they wanted to play a literal rusty trombone. It’s also been mentioned in a few movies like The 40-Year-Old Virgin and the Jackass movie Bad Grandpa (of course).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1163 Messaggio da Len801 »

Ho esaminato i sottotitoli di 40-YEAR-OLD VIRGIN uscito a agosto 2005
e si menziona "rusty trombone" al crica 16 minuti del film.
Quelle parole sono dette, ma non viene spiegato il significato (e nemeno le altre esptressioni/pratiche).
Dunque non e' chiaro come "rusty trombone" e' entrato nel lexicon "volgare" americano nel 2003.
Nello stesso dialogo viene anche menzionato "dirty sanchez" che viene definito come: "...a sexual slang for a purported sex act where feces is purposely smeared onto a partner's upper lip"....
286
00:15:40,639 --> 00:15:44,871
Life isn't about sex.
Life is about children and passion.

287
00:15:45,277 --> 00:15:46,266
Yeah.

288
00:15:46,345 --> 00:15:48,438
- And spirit.
- Yeah, life's about passion.

289
00:15:48,514 --> 00:15:51,074
It's not about fucking
and balls and pussy.

290
00:15:51,150 --> 00:15:54,449
It's about love.
It's about people.

291
00:15:55,220 --> 00:15:58,053
- It's about connection.
- It's all about connections.

292
00:15:58,123 --> 00:16:02,287
It's not about cock and ass and tits
and butthole pleasures.

293
00:16:02,361 --> 00:16:04,090
It's not about
butthole pleasures at all.

294
00:16:04,163 --> 00:16:07,394
It's not about this rusty trombone
and dirty Sanchez.

295
00:16:07,466 --> 00:16:10,435
- Please stop.
- And Cincinnati bowtie.

296
00:16:10,602 --> 00:16:15,369
And your pussy juice cocktail
and this shit-stained balls.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1164 Messaggio da SoTTO di nove »

Quelle informazioni le ho prese da questo articolo di cosmopolitan del 2016. Il film è del 2005 ma già se ne parlava nel 2003. (è il passaggio nel post che ho fatto prima).
https://www.cosmopolitan.com/sexopedia/ ... e-trumpet/

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1165 Messaggio da Len801 »

Kowalski ha scritto:mi sa che mi devo correggere... ho fatto anche io ricerca con i sottotitoli e non ho trovato il riferimento al rusty trombone in City Of God, mi sa che sono confuso con il racconto della banana (questo, se ti interessa, dovresti trovarlo più facilmente).
Probabilmente mi sono confuso con il film "Hermano" di Marcel Rasquin:

al minuto 19:27 di questa versione su youtube c'è la descrizione del rusty trombone. Però stiamo parlando di un film venezuelano del 2010, quindi ben dopo i riferimenti che hai già trovato tu.
Eppure mi ricordavo una scena con una donna che lo raccontava ad un'altra, dovrei riguardare City Of God per verificare.
Non ho trovato i sottotitoli di HERMANO (FRATELLO), ma e' uscito nel 2010 dunque dopo che vari altri film americani fecero menzione di questa pratica.
Mi sembra che e' questo spezzone a cui si fa rifermento:
Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1166 Messaggio da Len801 »

SoTTO di nove ha scritto:Quelle informazioni le ho prese da questo articolo di cosmopolitan del 2016. Il film è del 2005 ma già se ne parlava nel 2003. (è il passaggio nel post che ho fatto prima).
https://www.cosmopolitan.com/sexopedia/ ... e-trumpet/
Il mio PC si e' bloccato, ma se ho capito bene, la pratica di "rusty trombone" e' stato menzionato/discusso durante un show radiofonico ("Deminsky & Doyle SHow) della stazione WKRK (FM) a Detroit (Michigan) del 9 gennaio 2002, a fu multata (per "oscenita') dalla FCC nel 2003 di circa $27,000.
Questo e' quello che e' stato detto in quel show ma non descrive tanto be l'atto in questione:

MV2: And the other one which was called in awhile ago not when
we were talking about this but the ``Rusty Trombone.''

MV1: Oh that one I know!

MV2: That one's gross.

MV3: Yeah, once again one that had not been actually done.

MV1: The ``Rusty Trombone'' you know that I think that is the
oldest of all these sickening things uh, `cause I heard that one
years and years and years ago.

MV3: I've never heard of it until that guy brought it up on the
show.

MV1: Really? For some reason I heard of that a long time ago.

MV3: Be honest I've never heard of any of these.

MV1: ``Rusty Trombone,'' and again please, no kids, no women.
``Rusty Trombone'' I believe that's when you're having anal sex
with a girl and then right afterwards you make her perform uh,
oral sex on you.

MV3: That's the way the man described it. Yes.

MV1: Without washing up first. That's just disgusting.

MV3: She is referred to as playing the ``Rusty Trombone.''

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1167 Messaggio da Cowboy »

In effetti, se è vero che la pratica somigli all'atto del suonare un trombone, non si capisce bene perché 'sto trombone dovrebbe essere rugginoso, cioè "rusty". La cosa acquisisce senso se originariamente fosse riferita ad un blow job effettuato dopo una perlustrazione anale non troppo pulita...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da Len801 »

Cowboy ha scritto:In effetti, se è vero che la pratica somigli all'atto del suonare un trombone, non si capisce bene perché 'sto trombone dovrebbe essere rugginoso, cioè "rusty". La cosa acquisisce senso se originariamente fosse riferita ad un blow job effettuato dopo una perlustrazione anale non troppo pulita...
:roll: :roll:
Non lo capisci tu.
"Ruggine" (rust) per indicare il colore scuro dell'ano, quello che c'e dentro, ecc. Un "dirty" trombone...un "rusty" trombone datosi che il trombone e' fatto di metallo...
https://www.youtube.com/watch?v=HMc7RuDkMeY

Quello che una coppia fa prima o dopo non e' pertinente.
Blow job, analingus, e tutte altre cose non hanno nulla che fare con "rusty trombone".
E' un atto a parte, indipendente di tutt'altro. Se una lecca l'ano del partner (analingus, ass rimming rimming)
mentre il partner si smanetta lui stesso, per esempio, non si puo' qualificarlo come un vero "rusty trombone".

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1169 Messaggio da Cowboy »

Sarà come dici tu, Len, ma per collegare la ruggine ad uno strumento fatto di ottone ci vuole parecchia fantasia. Ma comunque non mi riferivo alla pratica ma solo all'etimologia del termine.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1170 Messaggio da Len801 »

Cowboy ha scritto:Sarà come dici tu, Len, ma per collegare la ruggine ad uno strumento fatto di ottone ci vuole parecchia fantasia. Ma comunque non mi riferivo alla pratica ma solo all'etimologia del termine.
Non ho inventato io quella espressione. La sto solo spiegando.
Per spiegare l'atto sessuale, si fa riferimento a un trombone: bocca/labbre sull'ano e con le mani si smanetta il pene del partner.
Il "mouthpiece" (bocchino) in questo caso (l'ano) e' considerato "sporco" (dirty).
Se io to do un trombone e ti chiedo di suonarlo, e tu lo vedi un poco sporco/ruggine (bocchino), che reazione fai?
Molte parole per parti del corpo e par atti sessuali derivano dal vecchio latino, dunque ti fa qualche cosa dire quelle parole o se vai da un dottore preferisci che ti dica: "I will examine your asshole now", "I will check your balls", "I will stick my fingers in your pussy", ecc.
Ti sembra buffo dire a una donna: "Ci facciamo una scopata?"
Dunque accetta certe cose come sono, inutile fare un dramma... :blankstare:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”