[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1156 Messaggio da insomnia30 »

Parakarro ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ok Parak! allora io adesso scendo di casa, vado dall'antimafia e dico "miei cari ora vi ordino di arrestare tutti i boss del napoletano e sequestare le loro proprietà, in modo che i loro successori non avranno capitale diretto da investire e saranno più facilmente eliminabili", poi vado nelle zone disastrate del napoletano e dò un lavoro a tutta la gente che deve spacciare e fare il palo per la camorra, vado in curva A al San Paolo e diligentemente insegno a tutti che il biglietto per lo stadio si paga e poi andiamo tutti insieme a farci una pizza di fine corso.

Il senso civico non proteggerà il negoziante da una pistola, non darà lavoro a chi non ce l'ha e può cadere facilmente nelle promesse della malavita, non impedirà che salga al potere il colluso di turno, non impedirà niente.

E' una guerra civile, che lo Stato deve combattere contro l'Antistato.

d'altra parte hai na fetta di ragione anche tu
non chiedo questo

però puoi cominciare a seguire le regole, a disprezzare chi non le segue, ad insegnare ai tuoi figli gli stessi valori.. puoi evitare di acquistare merce evidentemente rubata o contraffatta solo per risparmiare.... puoi usare il casco, pagare l'RCA fare il collaudo all'automobile... puoi prendere un diploma senza pagarlo, puoi lavorare quando devi e puoi smettere di mitizzare i boss camorristi.... (ovvio che il discorso non sia personale...lo sai ma lo ribadisco).

Se la camorra unge per darti un lavoro come infermiere puoi lavorare realmente e non assentarti... Puoi evitare di chiedere aiuto al signorotto locale per condonare quella tettoietta abusiva che hai fatto per mettere sotto la macchina... o per la casa al mare...

Semplice senso civico...e quello non te lo può dare lo stato... a amggior ragione quello che ci troviamo oggi...
Tutte cose bellissime caro Parakarro. Ma io e te viviamo a Bergamo ed è facile per noi parlare di senso civico. Io e te se andassimo a Napoli a fare quelli con il senso civico probabilmente verremmo fatti fuori nel giro di una paio di giorni. Il senso civico ci può essere solo se le istituzioni creano le condizioni perché ci sia.
Voglio farti notare che uno come Saviano, che ha osato raccontare la camorra e mettersi contro i boss, oggi vive con la scorta.
La classe dirigente, i politici alle sfere alte, dovrebbero fare piazza pulita di tutte le mele marce che si candidano al sud. Si dovrebbe dare la possibilità ai napoletani di eleggere i loro rappresentanti potendo scegliere tra persone oneste. E guarda che non sto facendo un discorso di sinistra o di destra perché secondo me il problema c'è sia da una parte che dall'altra.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1157 Messaggio da Antonchik »

Io personalmente queste cose le faccio, ed anche buon parte dei cittadini napoletani. E' quando ci si addentra nella Sanità, nei Quartieri Spagnoli, nella 167, nel Quarto Mondo, che si vedono cose che fanno rabbrividire. E là ci sono i "troni" dei potenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1158 Messaggio da Antonchik »

Comunque domattina mi guardo la replica di vieni via con me, mi han detto che Saviano ha parlato proprio di questa emergenza rifiuti. Documentarsi più nello specifico non fa mai male. Personalmente mi frega un cazzo del "Saviano personaggio" e del "vieni via con me programma di propaganda politica", mi servono informazioni e Saviano può garantirmele con affidabilità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1159 Messaggio da Il Fede »

Il meglio delle frasi della Lega. Il bello è che non se ne vergognano nemmeno.

TOLLERANZA

E’ un reato offrire anche solo un the caldo ad un immigrato clandestino. (Luca Zaia, già ministro e presidente della regione Veneto)

L’immigrato non è mio fratello, ha un colore della pelle diverso. Cosa facciamo degli immigrati che sono rimasti in strada dopo gli sgomberi? Purtroppo il forno crematorio di Santa Bona non è ancora pronto. (Piergiorgio Stiffoni, Senatore della Repubblica)

I gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

Quegli islamici di merda e le loro palandrane del cazzo! Li prenderemo per le barbe e li rispediremo a casa a calci nel culo! (Mario Borghezio, europarlamentare)

Agli immigrati bisognerebbe prendere le impronte dei piedi per risalire ai tracciati particolari delle tribù. (Erminio Boso, europarlamentare)

A Gorgo hanno violentato una donna con uno scalpello davanti e didietro. E io dico a Pecoraro Scanio che voglio che succeda la stessa cosa a sua sorella e a sua madre. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

Carrozze metro solo per milanesi. (Matteo Salvini, eurodeputato)

Gli immigrati bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

Sono stato, sono e rimarrò un razzista secondo le ultime direttive UE poichè credo, e aspetto smentita da quei pochi che mi leggono, che certe notizie riportate solo da Il Giornale definiscano chiaramente che tra razza e razza c’è e ci deve essere differenza. (Giacomo Rolletti, assessore all’ambiente di Varazze)

Gli sciacalli vanno fucilati. Bisogna dare alle forze dell’ordine l’autorità di provvedere all’esecuzione sul posto. Ci vuole la legge marziale. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)

Siamo in un Paese libero, o no? E poi la cosa che mi fece più arrabbiare non furono le botte, ma gli insulti. Ebreo. A me. Capito? (Mario Borghezio, eurodeputato)

Rispediamo gli immigrati a casa in vagoni piombati. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

Finché ci saremo noi, i musulmani non potranno pregare in comunità. (Marco Colombo, sindaco di Sesto Calende)

Vergognati, extracomunitario! (Loris Marini, vicepresidente della sesta circoscrizione di Verona)

Parcheggi gratis per le famiglie, esclusi stranieri e coppie di fatto. (Roberto Anelli, sindaco di Alzano)

Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari: io ne ho distrutti due a Treviso. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

E’ proprio per questo che invito ad assumere trevigiani: i meridionali vengono qua come sanguisughe. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)

Se non ci sarà il federalismo, ci potrà essere la secessione. (Roberto Castelli, vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti)

Noi ci lasciamo togliere i canti natalizi da una banda di cornuti islamici di merda. (Mario Borghezio, eurodeputato)

Le nozze miste, in linea di massima, durano poco e producono più danni che fortune. (Marco Rondini, deputato)

Siamo stanchi di sentire in tv parlare in napoletano e romano. (Luca Zaia, presidente della regione Veneto)

Se dovessimo celebrare in Friuli Venezia Giulia i 150 anni dovremmo issare sul pennone la bandiera austro-ungarica. (Edouard Ballaman, presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia)

Fermiamo per un anno le vendite di case e di attività commerciali a tutti gli extracomunitari. (Matteo Salvini, eurodeputato)

E’ inammissibile che anche in alcune zone di Milano ci siano veri e propri assembramenti di cittadini stranieri che sostano nei giardini pubblici. (Davide Boni, capodelegazione nella giunta regionale della Lombardia)

A proposito di Gay e coppie miste

La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)

Gli omosessuali devono smetterla di vedere discriminazioni dappertutto. Dicano quello che vogliono, la loro non è una condizione di normalità. (Flavio Tosi, sindaco di Verona)

Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. (Renzo Bossi, consigliere regionale della Lombardia)

Gli omosessuali? La tolleranza ci può anche essere ma se vengono messi dove sono sempre stati… anche nelle foibe. (Giancarlo Valmori, assessore all’ambiente di Albizzate)

Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni. (Umberto Bossi, ministro delle Riforme per il Federalismo)

Darò immediatamente disposizioni alla mia comandante affinché faccia pulizia etnica dei culattoni. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)

Viva la famiglia e abbasso i culattoni! (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)

DULCIS IN FUNDO

I disabili nella scuola? Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati. (Pietro Fontanini, presidente della provincia di Udine)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1160 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1161 Messaggio da Silente »

E' tutto terribilmente vero.
E' impressionante, e fa paura.
E no, non fa ridere. Se non per qualche istante, mentre leggi certe stupidaggini...
Ma poi ti ricordi che quelle idiozie non sono state dette da un qualsiasi idiota, e ti ricordi che sono state riportate, come se fossero cose normali, dalla stampa e dalla tv, e che ormai c'é in giro un'aria di accettazione, del tipo "Sono leghisti, la pensano così"... Mannò cribbio! Mannò!
Siamo in una società democratica, chi propugna queste idee è tutto fuorché democratico, ergo è un nemico della democrazia e del vivere civile, dunque cosa ci sta a fare in mezzo a noi?
Parlano di secessione, parlano...
E io - se avessi la fortuna di avere mio fratello ancora in vita - dovrei pensare di perderlo per andare a morire in una guerra propugnata da questi imbecilli? Che ci mandino i loro figli, che ci vadano loro in prima linea! Mannò, loro se ne starebbero al sicuro, come pure i loro figli, a far la guerra secessionista ci manderebbero i poveracci, come sempre.
Ma di che cosa parla, questa gente...
Sta per arrivare il periodo delle feste, e per quanto il paese sia in crisi non penso saranno la maggior parte le persone che avranno ben poco da mangiare... Ma ci pensano, questi stronzi, che in questo nostro pianeta, anche oggi, anche ORA, c'é gente che muore di fame? Che ci son posti che abbiamo talmente inquinato che la morte sta vincendo sulla vita? Che migliaia e migliaia e migliaia di creature INNOCENTI patiscono ogni giorno per il nostro vivere fondato sull'iniqua considerazione che tutto ruoti intorno alla nostra specie?
QUESTI son problemi, cribbio...
Io non dico che siamo tutti uguali, intendiamoci, anzi siamo tutti diversi, ma abbiamo pari diritti e invece di pensare a far la guerra a tutti gli altri dovremmo cercare di andare incontro all'altro, favorire l'integrazione il più possibile, per crescere tutti insieme e per tenere lontana la guerra, sempre, perché senza Pace non ci può essere proprio niente, e la Pace è l'unico valore che conti, e dovrebbe essere trasversale, di tutti... E invece questa gente ha sempre parole di guerra in bocca, perché tanto non sarebbero mica loro quelli che patirebbero le atrocità di una guerra.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1162 Messaggio da Blif »

dboon ha scritto:ma sta stronzata e' vera ???

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... io-2440786

:roll:
Ce n'è un po' da tutte le parti, non solo nel Trevisano, e da diversi anni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Macchia Nera
Primi impulsi
Primi impulsi

#1163 Messaggio da Macchia Nera »

Blif ha scritto:

Ce ne sono dappertutto, su sfondi vari: quello di gran lunga più diffuso è sicuramente il rosso, ma quando si cercano pretesti per fare polemica, va bene tutto.
Sin troppi fiori sbocciano non visti
Vano profumo nell'aria deserta

Th. Gray, Elegy Written in a Country Churchyard, 1751

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1164 Messaggio da scb »

Ringrazio il Fede per l'elenco agghiacciante. Altro che gli elenchi di Fazio.

Spero solo che nessuno, NESSUNO, NESSUNO, almeno in questo forum, tenti di minimizzare queste parole e queste frasi, questo museo delle atrocità. E che nessuno mi venga a parlare del partito di lotta e di governo, nesuno mi venga a dire ce quelle frasi sono state dette in un contesto di raduno popolare. Perchè non esistono registri differenti. Se uno dice quelle cose, le pensa. E per me basta e avanza.
Il problema è che dovrebbe bastare a tutti, in primi alle forze dell'ordine e alla magistratura.

Ps. piccola nota di colore: Gentilini, che mi sembra il migliore per gli "aforismi" riportati, parla di "Pulizia etnica dei culattoni". Cazzo significa? Ma lo sa che cos'è un'etnia??? Che ignoranza, che capre della peggior specie....

Ciao fede e grazie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1165 Messaggio da belnudo »

grazie a "il fede" per l'ottima propaganda politica, mi hai convinto: S E C E S S I O N E
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1166 Messaggio da Gerda »

belnudo ha scritto:grazie a "il fede" per l'ottima propaganda politica, mi hai convinto: S E C E S S I O N E
quando hai 5 minuti liberi.. A M M A Z Z I T E
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1167 Messaggio da Giulio Tremonti »

Blif ha scritto:

Treviso aveva per sindaco quella personcina a modo di Giancarlo Gentilini.

[con la voce del cattivo dei cartoni animati]
Voglio la rivoluzione nei confronti dei nooomaaadi.
Voglio eliminare tutti i bambini dei zingari che vanno a rubare dagli anziaaaniii.

http://www.youreporter.it/video_Il_vang ... entilini_1

Qui espone il suo punto di vista sulla pulizia etnica dei culattoni.

http://dailymotion.virgilio.it/video/x2 ... -gentilini
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da Antonchik »

Gerda ha scritto:
belnudo ha scritto:grazie a "il fede" per l'ottima propaganda politica, mi hai convinto: S E C E S S I O N E
gerda è come parlare al vento.

Il ragazzo in questione capisce soltanto una cosa, i soldi. A lui non frega un cazzo di niente, vuole soltanto più soldi in tasca, è giusto ma che almeno lo ammetta.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1169 Messaggio da belnudo »

Antonchik ha scritto:
Gerda ha scritto:
gerda è come parlare al vento.

Il ragazzo in questione capisce soltanto una cosa, i soldi. A lui non frega un cazzo di niente, vuole soltanto più soldi in tasca, è giusto ma che almeno lo ammetta.
premesso che i soldi miei non li guadagno nè rubando nè ammazzando,
ritengo sia mio DIRITTO darli a chi voglio io, e non per ingrassare il CENTRO-SUD furbo e nullafacente.
PO CONFINE

PS l'ammazzite fa giusto il paio con forza vesuvio e forza etna, non ti metterai sullo stesso piano dei razzisti del nord... :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1170 Messaggio da cinico »

belnudo ha scritto: premesso che i soldi miei non li guadagno nè rubando nè ammazzando,
ritengo sia mio DIRITTO darli a chi voglio io, e non per ingrassare il CENTRO-SUD furbo e nullafacente.
PO CONFINE

PS l'ammazzite fa giusto il paio con forza vesuvio e forza etna, non ti metterai sullo stesso piano dei razzisti del nord... :wink:
Giusto! Che i mangiapolenta se ne vadano in vacanza sul Monte Bianco, e non vengano ad ingrassare il centrosud per le loro ferie!
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”