io sognavo una scena con le due che si azzuffano: "Tu ch' hai le smagliature! Tu c' hai le ciglia finte!"
diablo in un angolino si alza e abbozza cautamente "scusate ragazze ma non vale la pen..."
"Zitto tu!! siediti e non fiatare!"
diablo terrorizzato si risiede e loro tornano ad azzuffarsi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Siccome ci avete resi partecipi, senza che qualcuno lo chiedesse, di questo meraviglioso mènage à trois, sarebbe ora di mettere i puntini sulle "i": quando, con chi e cosa è successo dopo. Intendiamoci, non che mi interessa particolarmente, ma considerando che vi battibeccate un po' in tutti i 3d vorrei farmi un'idea per capire a quale delle due oche tirare il collo.
E' noto che i flame del forum tirano su l'audience. Che i flame si estendano su qualunque topic con qualunque pretesto... che due palle. Torno a farmi li cazzi mia.