frankel0 ha scritto:io purtroppo ho la tessera.cicciuzzo ha scritto:ho mezza possibilità di andare a vedere inter - napoli
tremo all'idea
fai un po tu
ti stimo tanto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
frankel0 ha scritto:io purtroppo ho la tessera.cicciuzzo ha scritto:ho mezza possibilità di andare a vedere inter - napoli
tremo all'idea
fai un po tu
De Angelis non è un bonaccione, è nella migliore delle ipotesi un coglionazzo, nella peggiore, campa sulle disgrazie della LazioNip ha scritto:De Angelis è un bonaccione. Non l' ho mai sentito particolarmente acido, nemmeno contro la roma.Plo Style ha scritto:Ma tu sei di Roma? Hai mai sentito le telecronache di De Angelis?Nip ha scritto:Non sono piagnoni, no. Gente intelllettualmente onesta e obbiettiva.
http://www.dailymotion.com/video/x27c4i ... nnel_sport
Sei mai stato sulla pagina facebook "ipotesi di gomblotto" che racchiude tutte le perle dei tifosi laziali?
Ma quanto vale Onazi? La scivolata del portiere del Manchester City è sospetta, Unicredit sponsor della CL, i sordi da banga, Pallotta ricicla soldi, la coppa in faccia, Totti fuori dal raccordo e migliaia di amenità simili.
Ti dico questo, in amicizia, per spiegarti che, tutte le sottolineature antropologiche sul popolo romanista che ami fare, sono da un certo punto di vista corrette, molti di noi sono purtroppo così. Ma allo stesso tempo, credimi, sono applicabili anche ai laziali, in quanto romani. Ecco, differenze fra il popolo romanista e il popolo laziale, nel segmento becero del tifo, ne vedo poche sinceramente, perché sono (o se vuoi siamo) la stessa gente. Culturalmente e non solo. Per quanto tu creda, o magari speri, il contrario.
Naa, siamo opposti in tutto. A partire dal fatto che la maggior parte dei romanisti sono modaioli poco più che simpatizzanti che non sanno quasi nulla della roma (spesso ne so più io), mentre i laziali sono anche laziologhi per definizione. I romanisti sono viziati e coccolati da media e stampa per meri motivi commerciali, i laziali la odiano la stampa romana. I romanisti parlano sempre di complotti e palazzo ma sanno solo piangersi addosso, i laziali hanno riempito le piazze varie volte quando stavano incazzati, oltrettutto pure per protestare contro i furti della juve di Moggi (e guarda che coincidenza...ci scappò uno scudetto). Il romanista si fomenta subito, il laziale è un pessimista ipercritico del cazzo. Storia e origini diverse, mentalità diverse.
Quando tutti i tifosi della ROMA dicono che contro la Juve e' 'na crociata e' perchè ci hanno ammazzato 2 PRESIDENTI e hanno rubato pe' anni!! Viva Manolas vero ROMANISTA!! Juve merda
Prendi pure in considerazione che sia unadell ha scritto:@Macciocapatond sulla scarsezza di comunicatore di Mazzarri è ben noto e sinceramente nn è importante, comunque imho meglio aspettare Inter-Napoli per vedere la sorte del tecnico e tutte le possibili dichiarazioni che da ora verranno dallo staff nerazzurro sono da prendere come frasi di circostanza prive di un reale "peso"
un'appunto su chi critica la rosa, la squadra e più che buona e costruita meglio di quella dello scorso anno (guardate il rendimento dei giocatori che vanno nelle nazionali compreso Ranocchia) il problema è di preparazione ma sopratutto mentale, a Mazzarri gli è sfuggita la squadra o la riprende o tanti saluti
voglio fare un'accenno all'arbitro Rocchi che verrà escluso dall'arbitraggio x un mese (Juve e Roma x tutto l'anno) ed accantonato per le qualificazioni europee oltre che al centro di un linciaggio nei media e social e protagonista di azioni parlamentari...
considerando che a fine partita ha chiesto pure scusa ai giallorossi
http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna ... ato-601074
e pure sul rigore di Maicon ha dato la colpa allo spray (spray moggiano![]()
)
http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna ... ato-601074
sono indeciso se considerarlo un fesso, in malafede,un'incapace o una vittima
Mi pare ovvio, a quella finale la Juve sarebbe dovuta arrivare con due punti di meno grazie al gol di Cannavaro siglato col Parma a Torino al novantesimo ed inspiegabilmente annullato nella partita precedente, i fatti di Perugia erano il minimo che potesse accadere.lider maximo ha scritto:Mah ti faccio un gioco, indovina chi?
C'era una volta un arbitro che praticamente fece perdere uno scudetto alla Juve e 2 anni dopo arbitrò la finale dei Mondiali. E all'epoca c'era persino la triade.
Non mi ricordo che anno era però si,in uno degli scudetti dell'Inter fu proprio agevolato....soprattutto durante i mesi tra Dicembre e Febbraio.edwin76 ha scritto:io non è che voglia sempre creare polemica, ma quando si tirano in ballo gli errori arbitrali mi piace andare a vedere se le altre squadre sono veramente così verginelle
e poi ti trovo ad esempio gli aiuti arbitrali ricevuti dall' Inter proprio ai danni della Roma nella stagione 2007-2008, roba da fare impallidire pure Moggi
Non si può sentire che De Angelis campa sulle disgrazie della Lazio, Hellen. Io non le seguo più le radio romane (a parte Marione qualche voltahellen ha scritto:De Angelis non è un bonaccione, è nella migliore delle ipotesi un coglionazzo, nella peggiore, campa sulle disgrazie della LazioNip ha scritto:De Angelis è un bonaccione. Non l' ho mai sentito particolarmente acido, nemmeno contro la roma.Plo Style ha scritto:Ma tu sei di Roma? Hai mai sentito le telecronache di De Angelis?Nip ha scritto:Non sono piagnoni, no. Gente intelllettualmente onesta e obbiettiva.
http://www.dailymotion.com/video/x27c4i ... nnel_sport
Sei mai stato sulla pagina facebook "ipotesi di gomblotto" che racchiude tutte le perle dei tifosi laziali?
Ma quanto vale Onazi? La scivolata del portiere del Manchester City è sospetta, Unicredit sponsor della CL, i sordi da banga, Pallotta ricicla soldi, la coppa in faccia, Totti fuori dal raccordo e migliaia di amenità simili.
Ti dico questo, in amicizia, per spiegarti che, tutte le sottolineature antropologiche sul popolo romanista che ami fare, sono da un certo punto di vista corrette, molti di noi sono purtroppo così. Ma allo stesso tempo, credimi, sono applicabili anche ai laziali, in quanto romani. Ecco, differenze fra il popolo romanista e il popolo laziale, nel segmento becero del tifo, ne vedo poche sinceramente, perché sono (o se vuoi siamo) la stessa gente. Culturalmente e non solo. Per quanto tu creda, o magari speri, il contrario.
Naa, siamo opposti in tutto. A partire dal fatto che la maggior parte dei romanisti sono modaioli poco più che simpatizzanti che non sanno quasi nulla della roma (spesso ne so più io), mentre i laziali sono anche laziologhi per definizione. I romanisti sono viziati e coccolati da media e stampa per meri motivi commerciali, i laziali la odiano la stampa romana. I romanisti parlano sempre di complotti e palazzo ma sanno solo piangersi addosso, i laziali hanno riempito le piazze varie volte quando stavano incazzati, oltrettutto pure per protestare contro i furti della juve di Moggi (e guarda che coincidenza...ci scappò uno scudetto). Il romanista si fomenta subito, il laziale è un pessimista ipercritico del cazzo. Storia e origini diverse, mentalità diverse.
La sua trasmissione sulla radio è un continuo attacco verso la Lazio, la sua dirigenza, la sua rosa, per denigrare tutto e tutti sistematicamente, lo sentivo ieri, sembrava che con il sassuolo avessimo perso 10 - 0 con 5 autogol di De Vrij, (si riusciva anche a contestare De Vrij) e 5 di Parolo (inutile, nun ce serviva), settimana scorsa ha perso 45 minuti, a parlare di quanto sia inutile l'accademy (infatti poi abbiamo vinto la Supercoppa Italiana), ora, non capisco se sparger merda ovunque sia un sintomo di imbecillità acuta o di se su un malumore di una frangia della tifoseria ci stia mangiando e guadagnando, perchè ricordiamo, il suo principale antagonista dal punto di vista commerciale è proprio Lazio Style Radio, e Lazio Channel, e lui si mantiene alternativo e galoppante nel mettere zizzania
non che di la siano messi meglio, anzi, quelli sono pure due telecronisti della tv ufficiale, direi abbastanza scadenti, ma nella media ti tutti i telecronsti di parte, appena ho visto il video, ho cercato quello di zampa, per sentire il suo commento, ed era, meraviglia... molto più contenuto, nemmeno un "mammaleddizione!!" solo un "glugugugu" al gol di iturbe
il migliore della combricola rimana "marione" alias mario corsi, sempre pacato e tollerante, perlomeno rispetto al passato, non ammazza più nessuno, sta merda, al massimo lo rinfaccia ad altri gli omicidi:
Beh...non è che lo scegli...in genere tifoso ci nasci in primis perchè te lo trasmette qualcuno della famiglia oppure perchè rimani colpito da piccolo dai qualche campione e per questo motivo l' interista, scusa se puntualizzo, non c' entra con questo discorso perchè Moratti, negli anni, tra un bidone e l' altro ha preso campioni su campioni...uno su tutti, Ronaldo). Il punto è l' ambiente : il bambino laziale da piccolo sta in una classe piena zeppa di romanisti ed è lì che deve fortificare il suo orgoglio di appartenenza a qualcosa di più alto e non perdere la propria identità facendosi assorbire dal branco.L'Eternauta ha scritto:io concordo con nip, negli ultimi 15-20 anni è stato molto facile scegliere di tifare a torino i gobbi, a milano il milan e a roma la roma....chi sceglie il toro, l'inter e la lazio è molto diverso e fa una scelta molto piu' complicata e alternativa, che ti porta a sopportare vicini di casa arroganti e che hanno da parte dei media un trattamento spesso di favore a prescindere dalla nuda realtà dei fatti...quindi nella media un laziale non è molto simile a un romanista cosi come un tifoso del toro ha poco da spartire con un tifoso gobbo e un interista con un milanista...questo generalizzando molto il discorso, poi chiaro che ci sono le dovute eccezioni anche tra i gobbi, i romanisti e i milanisti...mi rendo conto che è un discorso che può fare incazzare qualcuno, ma non lo faccio per scatenare un flame, è solo la mia opinione
Si, mezzo secondo prima.edwin76 ha scritto:per quanto riguarda quello di Cannavaro, il fischio arrivò prima che la palla entrasse in porta, quindi non si potrebbe nemmeno parlare di goal annullato
edwin76 ha scritto:comunque va bene così dai
Io da piccolo ero Milanista, passione trasmessa da mio padre.Nip ha scritto:Beh...non è che lo scegli...in genere tifoso ci nasci in primis perchè te lo trasmette qualcuno della famiglia oppure perchè rimani colpito da piccolo dai qualche campione e per questo motivo l' interista, scusa se puntualizzo, non c' entra con questo discorso perchè Moratti, negli anni, tra un bidone e l' altro ha preso campioni su campioni...uno su tutti, Ronaldo). Il punto è l' ambiente : il bambino laziale da piccolo sta in una classe piena zeppa di romanisti ed è lì che deve fortificare il suo orgoglio di appartenenza a qualcosa di più alto e non perdere la propria identità facendosi assorbire dal branco.L'Eternauta ha scritto:io concordo con nip, negli ultimi 15-20 anni è stato molto facile scegliere di tifare a torino i gobbi, a milano il milan e a roma la roma....chi sceglie il toro, l'inter e la lazio è molto diverso e fa una scelta molto piu' complicata e alternativa, che ti porta a sopportare vicini di casa arroganti e che hanno da parte dei media un trattamento spesso di favore a prescindere dalla nuda realtà dei fatti...quindi nella media un laziale non è molto simile a un romanista cosi come un tifoso del toro ha poco da spartire con un tifoso gobbo e un interista con un milanista...questo generalizzando molto il discorso, poi chiaro che ci sono le dovute eccezioni anche tra i gobbi, i romanisti e i milanisti...mi rendo conto che è un discorso che può fare incazzare qualcuno, ma non lo faccio per scatenare un flame, è solo la mia opinione