[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116161 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
Lonewolf ha scritto:C'era bisogno di ribadire con un post doppio sta banalità sulla difesa del Milan.
Che poi chissà perché tutti debbano sottolineare la fragilità della difesa del Milan, ma non di quella dell'Inter che ha preso gli stessi gol.
ma se è da ieri sera che spaliamo merda sulla difesa dell'inter e i primi siamo noi interisti...quello banale sei tu che appena un non milanista critica la tua squadra te ne esci fuori sempre cosi....fastidio e monotonia, si ma la provochi tu :)
Con "tutti" non mi riferivo a te, tuonato! Mi riferivo in generale alla stampa, si media, alla gente. Te manco ti cago, fattene una ragione.
Se mi sono degnato di quotare il tuo messaggio, è stato solo per usarti come spunto per far notare che la tanto smerdata difesa del Milan perculata dagli interisti fino a ieri, in realtà ha preso gli stesso gol loro.
si bravo rigira la frittata...io penso che chi non ama leggere i tifosi avversari che criticano oppure fanno una semplice constatazione sulla tua squadra del cuore è meglio che frequenti solo il forum del milan...e poi i media che maltrattano il milan non si può leggere, ma hai presente chi è il tuo presidente? :lol:

e che minchia significa che la perculata difesa del milan ha preso gli stessi gol dell'inter? questo vieterebbe agli interisti di parlare della difesa del milan? ma dai...accetta il confronto ed evita sti post inutili...casomai entra nel merito e mi dimostri che la vostra difesa è fortissima e io sbagliavo a dire che ha la distrazione facile....
Io non amo leggere te.
E mi confronto con altra gente, se permetti...il giorno che mi confronterò con te, significa che sono giunto al capolinea cerebrale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116162 Messaggio da L'Eternauta »

come no...magari se nel prossimo turno perdete 0-2 con la fiorentina e io scriverò che avete fatto schifo arriverai tu a dire che l'inter con la fiorentina ha perso per 3-0 facendo peggio...quindi io non avrei diritto a dire la mia, hai la tipica mentalità bambinesca del tifoso italico, quindi piu' di tanto non mi meraviglio....

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116163 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:Se a fare il gol del pari dell'Empoli fosse stato, che so....uno a caso...Chiellini, ci sarebbero state come minimo 10 pag. 10 di post gettamerda sui gobbi, 3 interrogazioni parlamentari urgenti e la richiesta di rinvio a giudizio dell'arbitro.

Ed invece non una parola che sia una....beata coerenza.
Sempre i soliti discorsi sentiti 1000 volte. La coerenza non c'entra niente. C'entra il QI.

Se "l'arbitro sbaglia" con l'Empoli o il Parma non frega un cazzo a nessuno. Non hanno alle spalle anni di polemiche per furti, doping, calciopoli o arroganze varie ed eventuali.

Avete rotto i coglioni e vi piglia per il culo il mondo, fattene una ragione.

E per favore, evita i paragoni Juve-Empoli. Puoi farcela, se ti impegni. Dai! Dai! Dai!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116164 Messaggio da L'Eternauta »

la cosa da dire è che se quel gol l'avesse segnato l'empoli alla juve di sicuro l'arbitro, i suoi due assistenti, quelli di porta - anche quello dalla parte opposta vicino al portiere dell'empoli - e quello vicino alla panchina avrebbero notato il fallo di mano e l'avrebbero annullato....classico culo gobbo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16842
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116165 Messaggio da lider maximo »

La cosa che mi fa specie è la seguente.
Mentre VOI tutti antiGiuve notate due pesi e due misure negli arbitraggi, io noto due pesi e due misure nei giudizi sugli episodi in cui la vostra cara Juve non è direttamente coinvolta.

Poi, come nel caso di Atalanta-Juve (dove venne dato un rigore, poi sbagliato, inesistente a denis mi pare...) si tira fuori la scusa...ah ma quello non vale, alla fine è stato inifluente.......

Troppo comodo ragionare così...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116166 Messaggio da Antonchik »

Quante giornate abbiamo fatto? 5-6?

Aldilà del numero dei gol, che può dipendere anche da casualità, ieri sul gol di Callejon la posizione dello zuccone interista che sta 5 metri indietro rispetto ai compagni, e la reattività di questi sul cross, non sono sintomi che lasciano possibilità di definire la difesa nerazzura come migliore di quella milanista. Che per carità, quando entra Bonera è peggio della difesa delle Vecchie Glorie Juventus (per dire una squadra).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116167 Messaggio da L'Eternauta »

e chi l'ha detto che la difesa dell'inter è meglio di quella del milan? fanno cagare entrambe e sono indegne della gloriosa tradizione di queste due squadre che in quei ruoli hanno avuto spesso dei grandi campioni...

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116168 Messaggio da scb »

Vi manca materazzi ammettilo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116169 Messaggio da Antonchik »

Sì eternauta, però dobbiamo dire che se l'ironia era facile nel post-Parma, ieri invece mi è parsa una buona prestazione difensiva quella rossonera, a parte lo spruzzo di merda semi-volontario quando è entrato Lui. Quindi tutto questo andare a braccetto e questa ritrovata identità milanese comune, mi stonano un pò. :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116170 Messaggio da L'Eternauta »

scb ha scritto:Vi manca materazzi ammettilo
e a voi n'gotty, con cui peraltro avete vinto anche un campionato....

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116171 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: Troppo comodo ragionare così...
No, e' semplicemente l'unico ragionamento possibile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116172 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:Sì eternauta, però dobbiamo dire che se l'ironia era facile nel post-Parma, ieri invece mi è parsa una buona prestazione difensiva quella rossonera, a parte lo spruzzo di merda semi-volontario quando è entrato Lui. Quindi tutto questo andare a braccetto e questa ritrovata identità milanese comune, mi stonano un pò. :gomma:
ma quale braccetto, manteniamo le distanze che è meglio....io ho solo visto le azioni principali e ho notato un abbiati tra i migliori in campo, segno che i difensori avevano consentito agli attaccanti veronesi di essere molto pericolosi....avevo visto la difesa del milan in altre circostanze, vedi partita con il chievo, e non mi era parsa tutta questa meraviglia pur non prendendo gol....se lo dici tu prendo atto che a verona avete fatto un partitone difensivo :)

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116173 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:
[Scopri]Spoiler
i punti dolenti del 3-5-2 interista

Vidic e Ranocchia nn sanno giocare nella difesa a 3
Dodò nn sà rientrare
Kovacic ed Hernanes nn danno i movimenti adatti
Le punte sono isolate perchè statiche
quando ripiegano gli esterni ed il centrocampo nn riesce a fare quel movimento di difesa e ripartenza

io vedrei bene o il 4 2 3 1

-------------------handanovic

jesus--vidic--ranocchia--Nagatomo (Mbaye-D'ambrosio)

---------Medel--M'villa (kuzmanovic)

---Dodò---Kovacic--Hernanes (palacio- Guarin)

-------------Icardi (Osvaldo)

o il 4 3 3

-------------------handanovic

jesus--vidic--ranocchia--Nagatomo (Mbaye-D'ambrosio)


-----Obi (Guarin)-Medel (m'villa)--Hernanes (Kovacic)

----Dodò-----Icardi (Osvaldo)---Palacio (Osvaldo)


il 4-2-3-1 io vedo ideale,un grande allenatore adatta il modulo in base ai giocatori,Mazzarri non ne è capace.
Io credo che questa squadra sia una buona squadra,sicuramente da lotta almeno per il 3* posto,non dico arrivarci ma lottare,è incompleta ma questo non giustifica lo scempio a cui stiamo assistendo.
Il nostro tecnico però non sembra accorgersene e fa di tutto per non addossarsi le colpe,praticamente sta vivendo il sogno di tutti gli allenatori,può continuare a far schifo in eterno sapendo che non verrà mai esonerato.
Un uomo nato con la camicia ma a tutto c'è un limite,Moratti è sempre stato impulsivo e neanche a me piaceva il fatto di dover cambiar allenatore sempre e comunque ma qua si sta esagerando,Pioli in 2 mesi è riuscito a fare alla lazio quello che Mazzarri in 15 mesi di Inter non è riuscito,3 vittorie consecutive.

http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/il- ... rri-127277

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116174 Messaggio da L'Eternauta »

la nuova società ho l'impressione che abbia messo in conto due-tre stagioni di sofferenza, forse pensa che cambiando allenatore le cose non siano destinate a migliorare piu' di tanto....speriamo non sia cosi perché allora sarebbe una mentalità da perdenti e visto il livello del nostro campionato già quest'anno si potrebbe puntare al terzo posto...ci prova il milan e non vedo perché non ci dobbiamo provare noi, quindi se serve io sarei anche per cambiare tecnico, ma thohir non mi pare portato a certi provvedimenti drastici....

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116175 Messaggio da Antonchik »

L'Eternauta ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sì eternauta, però dobbiamo dire che se l'ironia era facile nel post-Parma, ieri invece mi è parsa una buona prestazione difensiva quella rossonera, a parte lo spruzzo di merda semi-volontario quando è entrato Lui. Quindi tutto questo andare a braccetto e questa ritrovata identità milanese comune, mi stonano un pò. :gomma:
ma quale braccetto, manteniamo le distanze che è meglio....io ho solo visto le azioni principali e ho notato un abbiati tra i migliori in campo, segno che i difensori avevano consentito agli attaccanti veronesi di essere molto pericolosi....avevo visto la difesa del milan in altre circostanze, vedi partita con il chievo, e non mi era parsa tutta questa meraviglia pur non prendendo gol....se lo dici tu prendo atto che a verona avete fatto un partitone difensivo :)
Tra partitone difensivo e Inter - Napoli ci sono svariati gradi di abilità difensiva. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”