[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Ah,sì! Ha detto che ti sognava...
l'udm fa mai domande banali per la fretta e il timore di rispondere fuori tempo?
l'udm fa mai domande banali per la fretta e il timore di rispondere fuori tempo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
sigile ha scritto:L'UDM trova che questo topic si debba lucchettare? secondo me si. Oramai è brutto e vuoto.
E' diventato un noioso giochino a stelline. Troppe domande secche. Nessuna argomentazione.

L'UDM trova che Sigile si debba bannare? secondo me si. Oramai è brutta e vuota.
E' diventata un noioso giochino a stelline. Troppe risposte secche. Nessuna argomentazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
OTsigile ha scritto:Si, solo uno che si chiama "gioco a due", di tutti gli altri non ho memoria lineare.
L'UDM trova che questo topic si debba lucchettare? secondo me si. Oramai è brutto e vuoto.
E' diventato un noioso giochino a stelline. Troppe domande secche. Nessuna argomentazione.
se argomenti e chiarisci, ti richiamano contando le volte che hai argomentato e chiarito.
è il 3D che preferisco perchè è il più assurdo: da una parte ha l'obiettivo di conoscersi, dall'altra parte è uno dei più rigidi.
a volte sembra scorrere velocissimo a volte è fermo e puzzolente, a volte è cazzeggio puro, a volte sa essere caldo come un corpo innamorato, a volte freddo come iceberg.
fine OT
udm cosa mangia a pranzo?
uahahah! : )
- Milk
- Storico dell'impulso
insalata di qlcs
pasta con qlcs
questa è la previsione del menù
all'UDM piacciono le granite ?
pasta con qlcs
questa è la previsione del menù
all'UDM piacciono le granite ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- TRINACRIASEX
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ambisco allo stato vegetativo.tiffany rayne ha scritto:si, attività molto piacevole, da espletare in beata solitudineTRINACRIASEX ha scritto:
UDM: si scaccola spesso???
l'udm ha il terrore di vivere sempre una giornata tipo sempre uguale oppure ormai si è rassegnato e trova la cosa rassicurante ?
L'UDM quale senso vorrebbe portarsi intatto nella morte? Vista, gusto, tatto, olfatto od udito?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
non ne ho il terrore.tiffany rayne ha scritto:
l'udm ha il terrore di vivere sempre una giornata tipo sempre uguale oppure ormai si è rassegnato e trova la cosa rassicurante ?
e non mi viene da dire che ho avuto giornate tipo sempre uguali.
ora no.
udm taglia il basilico con il coletello?
quale coltello?
oppure lo spezza con le mani?
olfatto.CanellaBruneri ha scritto:Ambisco allo stato vegetativo.tiffany rayne ha scritto:si, attività molto piacevole, da espletare in beata solitudineTRINACRIASEX ha scritto:
UDM: si scaccola spesso???
L'UDM quale senso vorrebbe portarsi intatto nella morte? Vista, gusto, tatto, olfatto od udito?
ripropongo domanda di prima.