Nazismo dilagante (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Nazismo dilagante (OT)

#1171 Messaggio da AlexSmith »

Alternativo ha scritto:
28/11/2020, 22:41
tetsuya31 ha scritto:
03/07/2016, 13:56
crocifiggetemi pure di insulti, ma sinceramente se il nazismo nel 2016 dilaga è colpa di chi consente che gli extracomunitari vengano qu ia fare i padroni e di chi consente che un manipolo di lobby ebraiche condizionino mercati e finanza e quindi ricchezze e poverta mondiali.
Io voglio tutte queste merde extracomunitarie violente e nullafacenti fuori dai coglioni e voglio che le agenzie di rating non siano in mano solo agli ebrei. Come voglio che i palestinesi abbiano un loro stato.
Purtroppo per il mondo questo è essere un nazista (anche se non c'entra nulla visto che di Hitler me ne frego altamente)..sinceramente mi sono rotto che se dico merda di certi tipi di extracomunitari (perche è quello che sono) sono un razzista, se parlo male degli squali economici ebrei un nazista e se accuso israele di bombardare i civili palestinesi sono un "simpatizzante dei terroristi".
La verità è che mi rode troppo di come sta andando il mondo...70 anni di evoluzione post guerra mondiale per ritrovarci a prendere coltellate e furti dai marocchini e subire crisi economiche per i giochini dei potenti. Per non parlare dei simpaticissimi miliardi di schiavi cinesi.
ah, ok, eri un coglione anche prima del COVID.
Niente offese, alla prossima stai fuori una settimana.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Alternativo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1172 Messaggio da Alternativo »

Niente di personale. Non ci conosciamo né di conosceremo mai di persona. Non ce l'ho affatto con te.
Era solo un commento ruvido. “Coglione" era riferito all'idea del complotto giudaico mondiale, ai negri ecc…
Non ho ripescato il post ci ho sbattuto contro non so come.
Un appunto: son d'accordo con te che i criminali in italia se la spassino. Colpa però di 20 anni di governo (sia di dx che sx) che hanno sparato leggi su leggi per cui nemmeno se ammazzi qualcuno ti fai tutta la pena ma puoi uscire persino in 15 anni (vedi i noti casi di femminicidio). Quindi hai ragione a essere incazzato. Mio zio è stato svaligiato 3 volte, una volta quando erano in casa (e non si sono accorti di nulla, stavano dando una festa). I caramba gli hanno riso in faccia dicendogli che comunque non sarebbero finiti dentro. Risultato? Sbarre alla finestra (vive in campagna) fino al primo piano e ferro in casa (è la prima volta che ha comprato un arma in vita sua).
Detto questo, possiamo continuare ad ignorarci—ma spero tu stia meglio con covid.
Scopata perversa suina sporca

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1173 Messaggio da Vinz Clortho »

Ehi Tetsu, c'è sta roba dei Protocolli dei savi di Sion che dovresti assolutamente leggere. Roba forte, tutto vero!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Alternativo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1174 Messaggio da Alternativo »

AlexSmith ha scritto:
30/11/2020, 9:18
Minchia, chi sei? Zorro?
Quindi, parlare di cospirazione mondiale va bene ma dare del coglione a uno—in questo caso, non un'offesa bensì una constatazione—va bene?
Annamo bene!

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1175 Messaggio da tetsuya31 »

Alternativo ha scritto:
30/11/2020, 12:22
Niente di personale. Non ci conosciamo né di conosceremo mai di persona. Non ce l'ho affatto con te.
Era solo un commento ruvido. “Coglione" era riferito all'idea del complotto giudaico mondiale, ai negri ecc…
Non ho ripescato il post ci ho sbattuto contro non so come.
Detto questo, possiamo continuare ad ignorarci—ma spero tu stia meglio con covid.
Sto benissimo, grazie.
Guarda, al limite apprezzo anche che hai motivato il "coglione", ma mi riesce difficile credere che "per caso hai sbattuto" con un mio post vecchio del 2016, e sempre per caso immagino sai che ho avuto il covid.
Detto questo, se accetti un consiglio poi fai come ti pare, non è educato ne rispettoso insultare le persone che non conosci "e tanto non ci conosceremo mai" solo perchè appunto è un forum anonimo (forum che comunque ha le sue regole di convivenza scritte e non scritte come un po' tutto il web).
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1176 Messaggio da tetsuya31 »

Vinz Clortho ha scritto:
30/11/2020, 12:28
Ehi Tetsu, c'è sta roba dei Protocolli dei savi di Sion che dovresti assolutamente leggere. Roba forte, tutto vero!
Immagino il "tutto vero" :-D :-D :-D :-D :-D
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1177 Messaggio da AlexSmith »

Alternativo ha scritto:
30/11/2020, 18:07
AlexSmith ha scritto:
Minchia, chi sei? Zorro?
Quindi, parlare di cospirazione mondiale va bene ma dare del coglione a uno—in questo caso, non un'offesa bensì una constatazione—va bene?
Annamo bene!
Non sono Zorro e tu una settimana stai fuori.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da CanellaBruneri »

AlexSmith ha scritto:
01/12/2020, 8:57
Alternativo ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Minchia, chi sei? Zorro?
Annamo bene!
Eh, ma la zeta sulle chiappone del sergente Garcia, la fai :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1179 Messaggio da AlexSmith »

CanellaBruneri ha scritto:
01/12/2020, 15:33

Eh, ma la zeta sulle chiappone del sergente Garcia, la fai :-D
Solo con il gessetto :D

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1180 Messaggio da dostum »

HITLER NEGRO

finalmente al POTERE!

Si chiama Adolf Hitler e ha vinto con numeri schiaccianti le elezioni locali in Namibia. Ma non ha nulla in comune con il dittatore nazista e, sostiene, "nessuna intenzione di dominare il mondo". Adolf Hitler Uunona, riferisce la Bbc online, è stato eletto consigliere del collegio elettorale di Ompundja con l'85 percento dei voti la scorsa settimana. In un'intervista al quotidiano tedesco Bild, il politico ha ribadito di "non avere nulla a che fare" con l'ideologia nazista. Tra l'altro, Adolf, come altri nomi tedeschi, non è raro nel Paese, che una volta era una colonia tedesca. Uunona è stato eletto per il partito al governo Swapo che guidò la campagna contro il dominio coloniale della minoranza bianca. Ha ammesso che suo padre gli diede il nome che fu del leader nazista, ma ha spiegato che "probabilmente non ha capito cosa rappresentava Adolf Hitler". "Da bambino lo vedevo come un nome del tutto normale. È stato solo da grande che ho capito: quest'uomo voleva soggiogare il mondo intero", ha detto. E ha aggiunto: "Non ho niente a che fare con nessuna di queste cose". Uunona ha detto che sua moglie lo chiama Adolf e lui si fa chiamare così anche in pubblico e non ha intenzione di cambiare nome.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1181 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dostum ha scritto:
07/12/2020, 5:58
HITLER NEGRO

finalmente al POTERE!

Si chiama Adolf Hitler e ha vinto con numeri schiaccianti le elezioni locali in Namibia.
Immagine
Mio padre aveva un servo indiano che si chiamava Stalin, da qualche parte ci sarà pure un Benito Mussolini

Alternativo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1182 Messaggio da Alternativo »

AlexSmith ha scritto:
01/12/2020, 8:57
Alternativo ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Minchia, chi sei? Zorro?
Annamo bene!
Spero che aver esercitato il tuo potere di censore ti abbia migliorato la settimana

Alternativo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1183 Messaggio da Alternativo »

Sai, mi sarebbe piaciuto un trattamento analogo anche per chi indulge in argomenti razzisti e xenofobi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da Blif »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
07/12/2020, 10:27
Mio padre aveva un servo indiano che si chiamava Stalin, da qualche parte ci sarà pure un Benito Mussolini
Immagine

A MANDRAKEEEE! :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1185 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”