il calcio - giocato e scritto - a certuni fa proprio perdere il lume della ragione....hanno un rapporto malato con questo che dovrebbe essere un divertimento e un passatempo...questa è la vera malattia, non il fatto di anteporre una amichevole della squadra del cuore a una partita magari sulla carta piu' importante....concordo con teNip ha scritto:Io trovo più interessante un'amichevole della propria squadra del cuore che una partita come tante. Non c'è niente di malato in questo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Veterano dell'impulso
In che sito? Io a volte gioco su scacchi.chess.com con prestazioni altalenanti, 10 minuti di tempo.zio ha scritto:bayern roma è stato di una noia mortale.
il milan col San Lorenzo non ho neanche provato a girare.
sono finito in rete a giocare a scacchi (Chess).
- Galibier
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... +la+storia
Europa League Toro, c'è un record europeo. Undici minuti per la storia
Tornati dopo vent'anni a disputare una competizione europea, i granata possono scrivere stasera una pagina indelebile che renderebbe ancora più significativa la partecipazione. Nel mirino nientemeno che il Milan di Carlo Ancelotti che, dieci anni fa in Champions League, riuscì a essere impenetrabile per 641 minuti, dalla penultima partita della fase a gironi fino alla semifinale di ritorno. Il Toro di Ventura si è fermato a 630 ma questa sera ha la possibilità di eguagliare e superare il record rossonero
Direi una differenza non proprio marginale, però diciamo che in europa league avrete il vostro record, magari effimero ma lo avrete e tutto senza alcun aiutino come altri

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Stasera partita poco attrattiva, spero in una buona prestazione e che visto il campo pesante non si stronchino di nuovo gomez e marin (ancora c'è tempo). Penso un po' già a Domenica, l'ennesima disfatta spero sia il giusto input per l'esonero di fuffella (mediapunti da salvezza) e cacciata di pradé (9 milioni per ilicic più una trenata di carneadi), poi ennesima semirifondazione (oramai ogni 2 anni ne serve una).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
alt alt alt!Lonewolf ha scritto:Io ho iniziato a guardare Bayern-Roma e quasi collassato dalla noia dopo mezz'ora. Dio sia lodato che inavvertitamente ho girato su Italia 1 laddove mi si è materializzato il culo impizzato della Ilary.rufus t ha scritto:certo che vedere milan / san lorenzo quando c'è bayern / roma è un (bel) po' da malati, eh
Finite Le Iene, mi sono andato a coricare facendomi ninnananneggiare da quattro mentecatti che si affannavano dietro una palla nella desolazione di San Siro. Sono stato ridestato parzialmente dal triplice fischio, allorché mi sono grattato il culo e spento il tv proseguendo a dormire.
Sarà lo spettacolo indecente offerto dal calcio del Milan e dal calcio in generale, ma è dai mondiali del Sud africa che ho notato una progressiva perdita d'interesse nel seguire una partita di calcio.
Il problema è che me ne dimentico sempre prima di ogni partita del Milan, ma ricordandomene puntualmente al 90', per poi ritrovarmi nuovamente a dimenticarlo e ricascarci.
Insomma, una sorta di supplizio di Sisifo.
noia o non noia (in buona parte determinata dalla ovvia chiusura della roma, come da alcune assenze altrettanto ovvie fra i bavaresi), si è trattato comunque di un'applicazione magistrale del calcio
(ma forse, a dire il vero, avrei visto anch'io juve / castel di sangro)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Volevo porre a lor Signori una questione, che non è stata ben evidenziata, in merito alla 2 giorni di Champions, il quale se si fosse verificata in Italia avrebbe sollevato "qualche" sussurro sospettoso.
La questione attiene alla eccessiva arrendevolezza di certe squadre, nemmeno le ultime arrivate, che manco hanno provato a giocarsela la partita, partendo praticamente già battute....anzi togliamolo proprio il "praticamente".
Liverpool e Roma, nelle loro rispettive gare, hanno persino rinunciato ad alcuni giocatori chiave per farli riposare e tenerli freschi per il successivo turno di campionato, essendo consapevoli che sarebbe stato inutile sfiancarli, col rischio anche di infortuni, in sfide ritenute "impossibili", come ha dichiarato De Rossi nel dopo partita.
Quando questo avviene in Italia, che so ad es. il Chievo che gioca a Torino contro la Juve, una squadra a caso, lasciando fuori 2/3 giocatori con l'intento di preservarli per la successiva partita contro una diretta concorrente per la salvezza, subito si levano le grida scandalizzate sulla mancanza di sportività che inficerebbe la regolarità del campionato, sulla "sudditanza" di certe squadre (che sono talmente deboli da rovinare un torneo già di per se rovinato, questo è vero) verso le grandi, sugli atteggiamenti accomodanti che queste ultime riceverebbero, etc, etc, etc...
Ecco, volevo far notare che tutto il mondo è paese e "certe" cose avvengono anche in altre parti e contesti.
Voi che ne pensate?
La questione attiene alla eccessiva arrendevolezza di certe squadre, nemmeno le ultime arrivate, che manco hanno provato a giocarsela la partita, partendo praticamente già battute....anzi togliamolo proprio il "praticamente".
Liverpool e Roma, nelle loro rispettive gare, hanno persino rinunciato ad alcuni giocatori chiave per farli riposare e tenerli freschi per il successivo turno di campionato, essendo consapevoli che sarebbe stato inutile sfiancarli, col rischio anche di infortuni, in sfide ritenute "impossibili", come ha dichiarato De Rossi nel dopo partita.
Quando questo avviene in Italia, che so ad es. il Chievo che gioca a Torino contro la Juve, una squadra a caso, lasciando fuori 2/3 giocatori con l'intento di preservarli per la successiva partita contro una diretta concorrente per la salvezza, subito si levano le grida scandalizzate sulla mancanza di sportività che inficerebbe la regolarità del campionato, sulla "sudditanza" di certe squadre (che sono talmente deboli da rovinare un torneo già di per se rovinato, questo è vero) verso le grandi, sugli atteggiamenti accomodanti che queste ultime riceverebbero, etc, etc, etc...
Ecco, volevo far notare che tutto il mondo è paese e "certe" cose avvengono anche in altre parti e contesti.
Voi che ne pensate?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ho quasi paura scriverlo, buona Inter con gol di Dodò ed ottimo approccio di Bonazzoli
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma non c'è un trofeo vodafone da qualche parte, stasera?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
non stiamo facendo cagare, strano, vuoi che abbiano capito come si gioca a calcio? Non mi fido però....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
devo cominciare a scrivere malissimo di palacio, magari capita come con dodò e torna a segnare....
chissà perchè vidic è stato lasciato andare dal Man. U.
non me lo spiego proprio
non me lo spiego proprio

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ecco appuntodell ha scritto:ho quasi paura scriverlo,
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Bonera e Mexes titolari contro la Samp...
Milan, Abate salta la Samp: gioca Bonera. E rispunta anche Mexes
Inzaghi cambierà formazione per l'undicesima volta: l'ex Parma prende il posto dell'esterno, il francese contende un posto a Zapata. E davanti è il solito ballottaggio: Honda ha saltato l'allenamento per febbre ma dovrebbe recuperare

Milan, Abate salta la Samp: gioca Bonera. E rispunta anche Mexes
Inzaghi cambierà formazione per l'undicesima volta: l'ex Parma prende il posto dell'esterno, il francese contende un posto a Zapata. E davanti è il solito ballottaggio: Honda ha saltato l'allenamento per febbre ma dovrebbe recuperare
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
vidic in confusione, incredibile come non riesca a ritrovarsi....dalla premier mandano in italia solo calciatori cotti a quando pare...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Pienamente d'accordo, ma tutto l'atteggiamento tattico della Roma è stato quello tipico delle squadrette che vanno a casa di una grande pensando solo a difendersi ed a fare qualche ripartenza, sia mai che dice culo e si riesca a portare a casa il risultato. Proprio quello che in Italia imputano alle squadre che vanno a giocare a Torino. Per assurdo avevo apprezzato più la Roma dell'andata che era andata a giocarsela e che nel secondo tempo aveva messo per una mezzora il Bayern in difficoltà, era andata malissimo ma la mentalità era quella giusta; ieri ho sempre avuto l'impressione che la partita fosse segnata e che prima o poi il Bayern avrebbe segnato, mentre la Roma no; sembrava di assistere ad un buon allenamento di entrambe. Bayern comunque mostruoso.lider maximo ha scritto:Volevo porre a lor Signori una questione, che non è stata ben evidenziata, in merito alla 2 giorni di Champions, il quale se si fosse verificata in Italia avrebbe sollevato "qualche" sussurro sospettoso.
Voi che ne pensate?
La via più breve tra due cuori è il pene