[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117811 Messaggio da lider maximo »

A un certo punto, quando c'è stato quel contropiede del Nino in cui stava sopraggiungendo Essien, ho veramente sperato che la passasse a lui....così avremmo avuto la gioia della sineddoche di Federico... :DDD

Ma solo per quello...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117812 Messaggio da federicoweb »

L avrei fatta, accontentati del culone o accappatoio di Lone :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117813 Messaggio da lider maximo »

Dopo l'invasione di "Imperiali", "Bocce" scomparse, "patatine" volanti, il Thread avrebbe bisogno di un qualcosa di diversamente eccitante su cui discutere...o no?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117814 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:
dell ha scritto:Un buon punto salvezza per i milanisti nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia :-D
seeee pensa ai tuoi di probkemi va :-D
e pensa che (se x miracolo) vinciamo domani vi siamo pure avanti, 3 punti in 4 partite nn sono male sù :DDD

è una guerra tra poveri lo ammetto :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117815 Messaggio da Antonchik »

Il punto è buono, ma mi fa incazzare tantissimo il fatto che potevamo vincerla.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117816 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
federicoweb ha scritto:
dell ha scritto:Un buon punto salvezza per i milanisti nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia :-D
seeee pensa ai tuoi di probkemi va :-D
e pensa che (se x miracolo) vinciamo domani vi siamo pure avanti, 3 punti in 4 partite nn sono male sù :DDD

è una guerra tra poveri lo ammetto :(
E così partirete favoriti per il derby... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117817 Messaggio da federicoweb »

lider maximo ha scritto:Dopo l'invasione di "Imperiali", "Bocce" scomparse, "patatine" volanti, il Thread avrebbe bisogno di un qualcosa di diversamente eccitante su cui discutere...o no?
Si vabbe Lieder ma meglio im agini di bocce e patate :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117818 Messaggio da scb »

Lone pure il mio testimone di nozze stasera mi ha detto che Diego Lopez ha il mio occhio.

Hai occhio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117819 Messaggio da L'Eternauta »

lo dicevo io che bisognava accontentarsi del pareggio in terra di francia, in tempi tristi come quelli attuali certi pareggi vanno bene...infatti i milanisti esultano come se avessero pareggiato sul campo del real madrid.....e fanno bene visti i tempi....domani non so se sperare di battere il verona per sorpassarli - non deve essere bello essere superati da una squadra che gioca male come l'inter attuale - oppure perdere come dicono dell e maccio per toglierci dalle palle il mazzarri...deciderò domani a secondo di come mi sveglierò...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117820 Messaggio da SoTTO di nove »

Faccelo sapere il prima possibile. Trepidiamo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117821 Messaggio da Alessandro1976 »

Ho visto la partita fino alla mezz'ora e devo dire che mi era piaciuto il Milan. Fare peggio della partita col Palermo era difficile.
Il pareggio alla fine ho letto che è giusto ma addirittura si poteva anche fare il colpaccio.
Bonera a quanto pare non si è smentito facendo di tutto per aiutare gli avversari. Sta merda fa più danni dell'ebola ma la colpa qui è dell'allenatore. Capisco l'amicizia tra i due ma ora basta.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117822 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Ho visto la partita fino alla mezz'ora e devo dire che mi era piaciuto il Milan. Fare peggio della partita col Palermo era difficile.
Il pareggio alla fine ho letto che è giusto ma addirittura si poteva anche fare il colpaccio.
Bonera a quanto pare non si è smentito facendo di tutto per aiutare gli avversari. Sta merda fa più danni dell'ebola ma la colpa qui è dell'allenatore. Capisco l'amicizia tra i due ma ora basta.
Avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio, secondo me portavamo a casa i tre punti. Purtroppo abbiamo beccato proprio allo scadere, per un errore nel possesso palla e uno di valutazione di Mexes che ha deciso di uscire sulla trequarti, aprendo un buco dietro.
Aver beccato il gol subito in avvio ripresa, m'ha fatto temere di perderla. Meno male che è arrivato il rigore, perché se no erano dolori.
La cosa che mi è piaciuta di più, è stato l'atteggiamento della squadra nella mezz'ora finale: gli ultimi 20 minuti hanno praticamente chiuso la Samp nella sua metacampo e si poteva pure portare a casa la vittoria in rimonta.
Comunque in generale è stata una bella partita.

Capitolo gol preso. Continuiamo a pigliare gol da palla inattiva...ormai è un marchio di fabbrica di questi anni, direi di questa squadra (fin dai tempi di Capello, ad essere onesti). Quest'anno avremmo pure il mago delle punizioni, Gianni Vio da Mestre, a cui il Pippo nostro concede addirittura 35 minuti a settimana per allenare la squadra. Capito? 35 minuti. A settimana.
Forse non sarà una saetta lo stesso, ma cazzo...
Tuttimodi c'è chi, come l'Atletico Madrid (la squadra più letale del mondo sui calci da fermo), c'ha
El Mono Burgos, mentre noi abbiamo El Mona Vio. A ognuno il suo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117823 Messaggio da Alessandro1976 »

Ho letto alcune dichiarazioni di Inzaghi che ha visto "cose strane", un rigore su Torres sul 2-2 che l'arbitro non ha dato e con Bonera che con 2 falli ha preso 2 gialli... ha detto che nel derby "ci mancherà molto"... a chi? Ma vaffanculo, una delle note positive viene proprio dalla squalifica di quella merda.
Son contento per El Sharaawy tornato al gol, però c'è da dire che fa sempre lo stesso movimento quando punta l'avversario (virata sulla destra e tiro a giro "alla Del Piero"), dovrebbe essere meno prevedibile a parer mio e aumentare la tipologia di tiri nel suo repertorio.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117824 Messaggio da zio »

Scusa ma finché funziona fa bene a farlo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117825 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non è che gli abbia funzionato granchè bene nei precedenti 600 e passa giorni.

(Sto volutamente non considerando gli infortuni, ma il concetto è quello)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”