[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117856 Messaggio da hoover »

A Cagliari più che altro avete preso punti, non perso...

Tra i due punti col Milan e i due buttati oggi saremmo a 14...troppi errori che spero non pagheremo più avanti.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117857 Messaggio da Alessandro1976 »

Appena sentito alla radio che il Verona non ha mai vinto a Milano contro l'Inter.
Stessa cosa Mandorlini... Contro l'Inter non ha mai vinto.
Riuscirà stasera WM nell'impresa di regalare la prima volta ai veronesi e a Mandorlini?

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117858 Messaggio da Macciocapatond »

Alessandro1976 ha scritto:Appena sentito alla radio che il Verona non ha mai vinto a Milano contro l'Inter.
Stessa cosa Mandorlini... Contro l'Inter non ha mai vinto.
Riuscirà stasera WM nell'impresa di regalare la prima volta ai veronesi e a Mandorlini?

"Contro questo parma è dura per tutti" Cit Mazzarri

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117859 Messaggio da L'Eternauta »

Macciocapatond ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Appena sentito alla radio che il Verona non ha mai vinto a Milano contro l'Inter.
Stessa cosa Mandorlini... Contro l'Inter non ha mai vinto.
Riuscirà stasera WM nell'impresa di regalare la prima volta ai veronesi e a Mandorlini?

"Contro questo parma è dura per tutti" Cit Mazzarri
se perde col verona chissà cosa arriverà a dire....che magari i veronesi sono squadra da primi tre posti....ci sta quindi perdere con loro....

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117860 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:Io sono solito parlare e scrivere anche quando si perde, non sono mica un esemplare di quella sottospecie di tifosi che appare magicamente solo quando le cose vanno bene (e non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum).

Oggi, contro un Empoli scarso tecnicamente ma volitivo e determinato, abbiamo buttato una grande occasione per dare continuità ai risultati e affrontare di conseguenza la sosta per le nazionali con serenità. Fare punti in terra toscana sarebbe stato molto importante, invece dopo un buon primo tempo (dove, a conti fatti, avremmo meritato il vantaggio) ci siamo fatti infinocchiare. Due leggerezze difensive (soprattutto sul 2' gol) che hanno difatto incanalato la partita verso i binari (per noi) sbagliati. Djordjevic l'ha riaperta (gran gol il suo, tocca dirlo) ma francancamente al di là della foga mostrata dopo il gol nel pareggio non c'ho mai creduto. Peccato davvero. La partita comunque l'abbiam persa nella prima frazione, dove sicuramente avremmo meritato qualcosina di più. Poco altro da dire. Di sicuro questa batosta (io l'ho vissuta così) ci fa tornare con i piedi per terra e ci incentiva (si spera) a lavorare sempre di più. Forza e coraggio ragazzi.
Ho visto poco l'empoli quest'anno.
ma essendo la squadra della mia cittá nativa leggo spesso di lei.
dicono che sia squadra modesta ma molto equilibrata e ben disposta sul campo.ti risulta?
oggi non l'ho vista ma certo Lazio superiore ruolo su ruolo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26958
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117861 Messaggio da Trez »

Alessandro1976 ha scritto:Appena sentito alla radio che il Verona non ha mai vinto a Milano contro l'Inter.
Stessa cosa Mandorlini... Contro l'Inter non ha mai vinto.
Riuscirà stasera WM nell'impresa di regalare la prima volta ai veronesi e a Mandorlini?
se qualcuno non segna da anni, con noi ci riesce, se una squadra non vince da anni con noi vince, siamo dei teneroni... :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117862 Messaggio da L'Eternauta »

questo david lopez non è male, ha portato al centrocampo del napoli quella sostanza e quella personalità che latitava in certe occasioni...visto che non è costato un patrimonio lo potevamo prendere noi, ci sarebbe servito....molto meglio di m'vila e kuzmanovic messi assieme.....fiorentina mediocre nel primo tempo, meglio nella ripresa e anche sfortunata nel finale, ma i viola giocano con troppi tocchetti e vogliono entrare in porta con pallone in certe circostanze....dovrebbero sveltire la manovra, hanno troppi portatori di palla a centrocampo....

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117863 Messaggio da Termopiliano »

zio ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Io sono solito parlare e scrivere anche quando si perde, non sono mica un esemplare di quella sottospecie di tifosi che appare magicamente solo quando le cose vanno bene (e non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum).

Oggi, contro un Empoli scarso tecnicamente ma volitivo e determinato, abbiamo buttato una grande occasione per dare continuità ai risultati e affrontare di conseguenza la sosta per le nazionali con serenità. Fare punti in terra toscana sarebbe stato molto importante, invece dopo un buon primo tempo (dove, a conti fatti, avremmo meritato il vantaggio) ci siamo fatti infinocchiare. Due leggerezze difensive (soprattutto sul 2' gol) che hanno difatto incanalato la partita verso i binari (per noi) sbagliati. Djordjevic l'ha riaperta (gran gol il suo, tocca dirlo) ma francancamente al di là della foga mostrata dopo il gol nel pareggio non c'ho mai creduto. Peccato davvero. La partita comunque l'abbiam persa nella prima frazione, dove sicuramente avremmo meritato qualcosina di più. Poco altro da dire. Di sicuro questa batosta (io l'ho vissuta così) ci fa tornare con i piedi per terra e ci incentiva (si spera) a lavorare sempre di più. Forza e coraggio ragazzi.
Ho visto poco l'empoli quest'anno.
ma essendo la squadra della mia cittá nativa leggo spesso di lei.
dicono che sia squadra modesta ma molto equilibrata e ben disposta sul campo.ti risulta?
oggi non l'ho vista ma certo Lazio superiore ruolo su ruolo.
L'hai descritta perfettamente. Squadra tecnicamente non da serie A, con tanti giocatori esordienti (giovani e meno giovani) ma molto organizzata (un plauso al loro allenatoe direi che è d'obbligo). Non so se riusciranno a salvarsi, se la giocheranno fino alla fine e dovessero riuscirci compirebbero senza dubbio un miracolo sportivo.

Oggi, come ho detto, siamo stati un pizzico presuntuosi e nel primo tempo avremmo dovuto concretizzare le palle gol create. L'Empoli non ha rubato assolutamente nulla, pur essendo appunto inferiore tecnicamente in tutti i reparti.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117864 Messaggio da Alessandro1976 »

Pienone per Inter-Verona...
Milan ed Inter ormai potrebbero andare a giocare in stadi più piccoli di qualche paese limitrofo e giocare solo le partite più importanti a San Siro.
Intanto...
Immagine

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117865 Messaggio da federicoweb »

:imslow: :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117866 Messaggio da L'Eternauta »

anche stasera stiamo facendo la nostra bella figura di merda....grazie mazzarri...non rimane che sperare in colpo di culo o in qualche invenzione individuale....se aspettiamo il gioco collettivo stiamo freschi.....

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117867 Messaggio da L'Eternauta »

e che minchia succede...cose grosse...gol di icardi e palo di kuzmanovic....i fischi di san siro forse li hanno svegliati...

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117868 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:e che minchia succede...cose grosse...gol di icardi e palo di kuzmanovic....i fischi di san siro forse li hanno svegliati...
la partita singola la puoi aggiustare con la forza nervosa e col Verona che cala ma la squadra è messa di merda lo stesso, stasera dimissioni irrevocabili che ci sono 2 settimane x rimediare ai danni
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117869 Messaggio da L'Eternauta »

comunque sono cinque minuti che sembriamo una squadra di calcio seria...speriamo che non sia un fuoco fatuo...

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117870 Messaggio da L'Eternauta »

dopo un inizio terrificante ci siamo ripresi, abbiamo giocato dieci minuti buoni in cui abbiamo pareggiato, preso un palo e costretto il portiere veronese a un paio di parate.....poi abbiamo perso brillantezza e nel finale di tempo la nostra difesa, tutt'altro che imperforabile, per poco non consentiva ai veronesi di tornare in vantaggio, buona parata di handanovic....c'è stata la reazione nervosa dopo il gol veronese ma il gioco continua a latitare...dieci minuti buoni non bastano certo per essere soddisfatti di questa squadra che continua a non convincere....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”