Hunziker - Cortellesi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Monica Somma iperfigaBeetlejuice67 ha scritto:E di questa,ne vogliamo parlare?
Weezy ha scritto:sposata col dj dei gemelli diversi.
che spreco
Non sono i tamarri in se ad attirare,ma la notorietà e il denaro.fredelux ha scritto:valle a capire ste fighe.....i tamarri attirano parecchio
Ok, approvo quello che dici, ma fidati che ho diverse amiche di cui alcune molto carine che stanno assieme a tamarri modaioli che guadagnano 1000 euro al mese e si fottoto tutto in vestiti e serate, tamarri pure ignoranti come capre che non sanno neanche parlare in italiano......ste alchimie mi fanno impazzire!!Beetlejuice67 ha scritto:Non sono i tamarri in se ad attirare,ma la notorietà e il denaro.fredelux ha scritto:valle a capire ste fighe.....i tamarri attirano parecchio
La Gregoraci (che non è nemmeno questa gran figa),avrebbe mai sposato Briatore,se questo fosse stato un impiegato del catasto?
porca troia.. ecco perchè Kevin Prince si è dato indisponibile per un mese..fredelux ha scritto:http://video.corriere.it/rivelazioni-ha ... de7a1445db
La satta ha detto che scopa dalle 7-10 volte a settimana e ama stare sopra
fredelux ha scritto: La satta ha detto che scopa dalle 7-10 volte a settimana e ama stare sopra
Ortheus ha scritto:fredelux ha scritto: La satta ha detto che scopa dalle 7-10 volte a settimana e ama stare sopra
Anche una mia ex amava scopare dalle 7-10 volte la settimana e stare sopra.
Al piano di sopra.