Gode di una reputazone elevatissimi e girando sui social network sembra il messia....
Porbabilmente dicesse le peggio cose, la gente sarebbe d'accordo

Ultimamente e' stato condiviso a manetta questo video di un annetto fa..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
probabilemnte?nik978 ha scritto:
La Libia in dicembre è bellissima: bassa stagione, il deserto in fiore, pieno di gnocca.dostum ha scritto: la storia della fuga del Califfo in Libia mi sa di panzana, perché dovrebbe fuggire quando controlla Mossul con 2 milioni di abitanti e migliaia di nascondigli disponibili?
Azz,Blif ha scritto:La Libia in dicembre è bellissima: bassa stagione, il deserto in fiore, pieno di gnocca.dostum ha scritto: la storia della fuga del Califfo in Libia mi sa di panzana, perché dovrebbe fuggire quando controlla Mossul con 2 milioni di abitanti e migliaia di nascondigli disponibili?
Vuoi mica che stia in cantina sotto un tugurio a scrivere pizzini e guardare Maria De Filippi come i colleghi della mafia siciliana?
secondo me invece fa proprio così...altrimenti non si spiega perché ce l'abbia così a morte con l'OccidenteBlif ha scritto:Vuoi mica che stia in cantina sotto un tugurio a guardare Maria De Filippi
E pensa se all'improvviso gli partiva un peto quale sarebbe stata la reazione?TeNz ha scritto:beh dai sempre meglio della reazione incontrollata che hai avuto quando i marocchini mangiavano la pizza di fianco a teramarro verde ha scritto:Non so perché, ma sentire parlare Putin di atomica , mi provoca secchezza alle fauci, sudorazione eccessiva e incontrollata.
Parakarro ha scritto:probabilemnte?nik978 ha scritto:
FA le peggio cose e la gente è d'accordo ... senza nemmeno dirle![]()
la cosa che mi piace di più sono le frasi che gli vengono attribuite e che vengono condivise ed amplificate
cose che ovviamente non hanno fonte perchè non sono mai state dette da Putin..
un po' come molte affermazioni di Mussolini o molte presunte opere mirabilanti del fascismo...
ci sono molti orfani del Duce che cercano un nuovo papà