[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1186 Messaggio da Defender »

Nonno Libero ha scritto:

0:53 i caratteri della scritta sul monitor sono quelli di GTA :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1187 Messaggio da Nonno Libero »

NebbiosoSolare ha scritto:In pausa spliff roll..

Immagine

Bom-ba..mi son deciso a vederlo..e confermo..film con le palle,colonna sonora azzeccatissima..e Mister è un grande :-D
Mi ricorda Benvenuti a Zombieland http://it.wikipedia.org/wiki/Benvenuti_a_Zombieland anche se assolutamente piu serio.
Bello bello...grazie per la segnalazione a Diablo :wink:
Vero, bellissimo film.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1188 Messaggio da Gerda »

NebbiosoSolare ha scritto:Immagine
quell'attore mi ricorda dj angelo..

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1189 Messaggio da El Diablo »

Visto Laid to rest 1 e 2.
Il primo all'inizio sembra una stronzata, poi il livello si alza e diventa godibile.
Il secondo è una stronzata l'inizio, la parte centrale e la fine, insomma nammerda.

Hostel 3 sembra snaturare i primi due, vedremo durante la visione.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1190 Messaggio da NebbiosoSolare »

Gerda ha scritto:

Immagine
o lui :DDD Immagine
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1191 Messaggio da Nonno Libero »

El Diablo ha scritto:Visto Laid to rest 1 e 2.
Il primo all'inizio sembra una stronzata, poi il livello si alza e diventa godibile.
Il secondo è una stronzata l'inizio, la parte centrale e la fine, insomma nammerda.

Hostel 3 sembra snaturare i primi due, vedremo durante la visione.
Invece per me è uno dei pochi film dei ultimi anni made in USA che si salva. Il protagonista poi è fighissimo, me lo compro pure io il teschio cromato.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1192 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine

vista la prima puntata della seconda serie,dai non è male.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1193 Messaggio da El Diablo »

Non ho perso una puntata della prima serie, e sto seguendo anche questa, adoro.

Premio alla Carriera Urania d'Argento a George Romero
In occasione dell'undicesimo Science Plus Fiction al celebre regista horror George Romero verrà assegnato il Premio alla Carriera Urania d'Argento.
Immagine
George Andrew Romero non ha bisogno di lunghe presentazioni: ha fatto entrare gli zombie nell'immaginario collettivo con il suo film del 1968 La notte dei morti viventi al quale sono seguiti negli anni successivi altri capitoli e una quantità incalcolabile di remake più o meno ufficiali. Romero è stato anche regista di altri horror, fra cui La città verrà distrutta all'alba, Creepshow e Due occhi diabolici (co-diretto con Dario Argento).
Per onorare la sua pluriennale attività nel campo del cinema horror, al regista verrà consegnato, in occasione dell'undicesimo Science+Fiction — Festival Internazionale della Fantascienza il Premio alla Carriera Urania d'Argento, attribuito ogni anno a un grande artista nel panorama del fantastico.
Nel corso della rassegna di film di genere fantascientifico, horror e fantasy, che si svolgerà a Trieste dal 10 al 13 Novembre, sarà anche possibile vedere l'anteprima italiana del film The Thing di Matthijs van Heijningen Jr., prequel di La cosa, cult movie degli anni '80 di John Carpenter.
http://www.horrormagazine.it/notizie/6237/

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1194 Messaggio da Nonno Libero »

Cosa dire...
Sono stato al cinema con un amico a vedere PARANORMAL ACTIVITY 3, e sinceramente, mi è piaciuto. Il 2 non mi era andato molto a genio, il primo, all'epoca, in lingua originale + cuffie alle 3 di notte, mi era piaciuto molto, e il tokyo night era simpatico. Però, in confidenza, questo 3 capitolo è quello che mi è piaciuto di più di tutti, sopratutto perchè è quello dove c'è più "integrazione" con il demonio, se lo vogliamo chiamare così.

Ora il prossimo film che vedrò al cinema sarà .REC Genesis, se mai uscirà qui a Vicenza (pensate che per vedere paranormal activity 3 siamo andati in una "multisala" e lo spettacola di paranormal era unico alle 22:30 e in una sala di 29 posti, cineforum che sembrava un interno di un aereo di linea, tra l'altro c'ero già stato l'anno scorso alla prima di .REC 2), e probabilmente, se la compagnia è d'accordo, andrò a vedere "The devil inside", che ho visto il trailer proprio prima del film e mi è sembrato abbastanza carino, sulla scia del rito e roba simile, ancora non hanno capito che non riusciranno mai a battere l'esorcista, ma nemmeno ad avvicinarsi.

KAZE NI NARE!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1195 Messaggio da Antonchik »

NebbiosoSolare ha scritto:
Gerda ha scritto:

Immagine
o lui :DDD Immagine
In questa foto il MITICO ed IMMORTALE Les Claypool sembra più Johnny Deep :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1196 Messaggio da NebbiosoSolare »

magari il contrario :DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

onnisciente
Bannato
Bannato

#1197 Messaggio da onnisciente »

ciao
ho appena trovato il commento a questo (secondo) film , lo snuff nn è il mio genere xò:
"Non Consigliato hai deboli di cuore e molto crudo,Un film snuff simulato. Probabilmente il migliore nel suo genere. Se stavate cercando il film più violento nella storia dei film violenti, siete arrivati nel posto giusto.
Se pensate di aver visto tutto in campo horror, allora avete visto August Underground's Mordum, oppure vi state sbagliando. Era difficile superare in violenza e depravazione August Underground (2001) di Vogel, ma lo stesso regista con l'aiuto di altri simpaticoni ci si è messo d'impegno ed ha prodotto questo secondo episodio della serie (che ne prevede un terzo: August Underground: Penance) che va al di là del bene e del male. Se qualcuno pensasse di poter censurare gli ottanta minuti di questo film, sforbiciando qua e
là le scene troppo eccessive, allora di August Underground's Mordum resterebbero sì e no 5 minuti. Non ho mai sentito tante parolacce in un film come in questo: i termini "fuck", "bitch", "whore" sono ripetuti allo sfinimento, ma fosse solo per le volgarità... Tale film, che con tutta probabilità è la pellicola più violenta in commercio, è stato realizzato con una semplice DV camera, recitata dagli stessi che stanno dietro la produzione ed è priva di un plot sostanziale: in pratica è l'accatastamento di scene in cui tre persone (compresa una donna) infieriscono selvaggiamente (ed è un eufemismo) su dei malcapitati. Tutti i soldi di produzione devono essere finiti nella spesa per realizzare gli SFX che sono fra i meglio riusciti che io abbia mai visto; in più l'atmosfera del film è talmente malata che ad un certo punto c'è da domandarsi che razza di persone siano in effetti coloro che hanno girato questo film. Non metto in dubbio che Vogel & Co. siano dei bravissimi ragazzi nella vita privata ma, come dire...guardatevi il film e poi ditemi se vi sentireste a vostro agio a stare seduti al finaco di Vogel senza la paura che da un momento all'altro tiri fuori un martello e vi spacchi la testa. Ci tengo a descrivere alcuni esempi delle atrocità che potreste vedere in questo film, in modo che abbiate una vaga idea di ciò in cui vi imbatterete se vi capitasse di vedere AU'sM. Un uomo viene obbligato a tagliarsi il pene e la parte amputata è "succhiata" dalla ragazza sadica del gruppo (che dal film si capisce essere la sorella di Vogel) quindi la fidanzata di quello amputato viene stuprata con il pezzo di pene, due ragazze vengono torturate ed una obbligata a vomitare sull'altra, quest'ultima si deve magiare il vomito della prima. Ma ancora: il cadavere di una ragazzina viene sodomizzato in una vasca da bagno, ad una ragazza viene tagliata la pancia da viva ed uno dei sadici giocherella con le viscere. Ultimo esempio ributtante: i giovani folli aprono un contenitore dove c'è il cadavere di un bambino senza testa cosparso di vermi ed uno del gruppo si mangia i vermi. E così via, orrore e disgusto per 80 minuti e 42 secondi. Ciò che rende davvero brutale questo film sono tre cose..."

onnisciente
Bannato
Bannato

#1198 Messaggio da onnisciente »

ciao
sto cercando stake land

ma si trova solo con subs ita????

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1199 Messaggio da El Diablo »

No, anche con i sottotitoli in egiziano.
Non credo sia stato doppiato in italiano.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1200 Messaggio da El Diablo »

August Underground's Mordum l'ho visto.
1-Non ha un minimo di trama.
2-Riprese talmente confuse che non si capisce nulla, anche se ci fosse quel minimo di trama che manca.
3-Chi ha scritto la "sceneggiatura" di questo film (film per dire), non è malato, era solo ubriaco o fatto.
Ergo voto zero senza dubbio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”