[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho provato Fifa 10 e PES 10, onestamente non mi esalta nessuno dei due, se proprio dovessi segliere prenderei PES10 graficamente anche come inquadratura del campo lo prefersico al prodotto della EA, per il game play nessuno è una vera simulazione e tra i due PES mi sembra quello che ti da più la sensazione che i giocatri stanno facendo quello che gli hai ordinato di fare tu con il pad
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Da videogiocatore da anni (PC-NES-SNES-PS1-PS2-PS3) ne ho visti tanti di giochi belli (ovviamente non parlo solo di grafica se no la PS3 o i pc di nuova generazione vincerebbero facile), parlo di gioco bello "inside", che trasmetta quel non-so-che al giocatore...
Se avete la PS3 provate a giocare (o almeno ad informarvi) su 2 titoli: bioshock e oblivion!
Il primo ha una storia che TI PRENDE DAVVERO (cazzo, io ho risparmiato la vita alle bambine non perchè volessi il finale buona ma perchè mi dispiaceva sul serio accopparle
Oblivion lo consiglio agli amanti degli rpg, è personalizzabile IN TUTTO, è il gioco rpg più bello che ho mai visto (e ne ho visti parecchi, e non parlo di rpg che tendono più agli shoot-em-up come Diablo)
Se avete la PS3 provate a giocare (o almeno ad informarvi) su 2 titoli: bioshock e oblivion!
Il primo ha una storia che TI PRENDE DAVVERO (cazzo, io ho risparmiato la vita alle bambine non perchè volessi il finale buona ma perchè mi dispiaceva sul serio accopparle
Oblivion lo consiglio agli amanti degli rpg, è personalizzabile IN TUTTO, è il gioco rpg più bello che ho mai visto (e ne ho visti parecchi, e non parlo di rpg che tendono più agli shoot-em-up come Diablo)
per gli amanti del basket nei prossimi giorni uscirà NBA 2k10 dai video che si trovano sui vari siti di videogames e su youtube questo gioco rasenta la perfezione nella simulazione
http://www.youtube.com/watch?v=QmCpGOCq2_4
graficamente sembra simile al suo predecessore 2k9, ma hanno aggiunto delle animazioni e sopratutto hanno migliorato tutto il contorno, menu schermate di ingresso alla partita, animazioni delle presentazioni delle squadre
dovrebbe anche uscire la demo il 1 ottobre, magari anche chi non è appassionato di basket potrebbe essere conquistato
graficamente sembra simile al suo predecessore 2k9, ma hanno aggiunto delle animazioni e sopratutto hanno migliorato tutto il contorno, menu schermate di ingresso alla partita, animazioni delle presentazioni delle squadre
dovrebbe anche uscire la demo il 1 ottobre, magari anche chi non è appassionato di basket potrebbe essere conquistato
dopo anni di nba live, sono passato a nba2k....molto meno arcade e più realistico....
.....scaricheró entrambe le demo e poi decideró

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
al gioco della 2k ho sempre trovato difficoltà nel liberarmi del marcatore diretto, cosa che in quello della ea sports avveniva con molta più facilità ...
...è solo una mia impressione?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io non perderei neanche tempo con NBA live, ma se vuoi fare una prova scaricati la demo di NBA live che è gia disponibile, fatti un paio di partite e poi gioca un paio di partite con NBA 2k9 vedrai che già non c'è paragone figurati con NBA 2k10Xisco ha scritto:dopo anni di nba live, sono passato a nba2k....molto meno arcade e più realistico....
ma a che livello stava giocando? il computer non sbaglia una scelta, nè offensiva nè difensiva....l'azione con l'alley hoop billups-anthony è stata fantasticaTD ha scritto:per gli amanti del basket nei prossimi giorni uscirà NBA 2k10 dai video che si trovano sui vari siti di videogames e su youtube questo gioco rasenta la perfezione nella simulazione

no non è una tua impressione, la difficoltà del basket della 2k sport è appunto liberarti della marcatura e anche una volta che ti sei liberato devi essere capace di vedere come si adegua la difesa alle tua giocata e agire di conseguenza in parole povere devi essere capace a simulare delle vere azioni di gioco, tra le altre cose gli schemi delle squadre sono fedeli a quelli delle vere squadre NBA, quindi se conocie i giochi e le tendenze dei tuoi giocatori è ancora più intrigante giocareXisco ha scritto:al gioco della 2k ho sempre trovato difficoltà nel liberarmi del marcatore diretto, cosa che in quello della ea sports avveniva con molta più facilità ...
con orlando era bellissimo attirare il raddoppio su howard, nell'area pitturata, ribaltando subito al lato debole per un piazzato da 3 con turkoglu, lewis, nelsonTD ha scritto:no non è una tua impressione, la difficoltà del basket della 2k sport è appunto liberarti della marcatura e anche una volta che ti sei liberato devi essere capace di vedere come si adegua la difesa alle tua giocata e agire di conseguenza in parole povere devi essere capace a simulare delle vere azioni di gioco, tra le altre cose gli schemi delle squadre sono fedeli a quelli delle vere squadre NBA, quindi se conocie i giochi e le tendenze dei tuoi giocatori è ancora più intrigante giocareXisco ha scritto:al gioco della 2k ho sempre trovato difficoltà nel liberarmi del marcatore diretto, cosa che in quello della ea sports avveniva con molta più facilità ...

- super_super
- Storico dell'impulso
ormai sono in ansia per fifa
solo un dubbio mi rimane se fare la modalità carriera col bayer monaco , la squadra mi piace , dovrei solo mettere mano alla difesa , ma sono troppo forte a sti giochi e rischierei di vincere tutto già alla prima stagione e poi scazzerei
oppure riportare alla gloria il nottingham forest

solo un dubbio mi rimane se fare la modalità carriera col bayer monaco , la squadra mi piace , dovrei solo mettere mano alla difesa , ma sono troppo forte a sti giochi e rischierei di vincere tutto già alla prima stagione e poi scazzerei

oppure riportare alla gloria il nottingham forest
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io invece nelle simulazioni del calcio sono una pippa monumentale.
ho un approccio bimbominkionesco ,e non riesco a non far provare al ronaldo o messi di turno 8000 dribbling e finte e doppi passi,che tra l'altro manco mi riescono,non passo mai la palla ai compagni,faccio obrobri inguardabili in difesa.poi nei vari gamestore guardo invidioso e sconsolato bimbetti di 8 anni che fanno giocate plateali e azioni favolose ...
ho un approccio bimbominkionesco ,e non riesco a non far provare al ronaldo o messi di turno 8000 dribbling e finte e doppi passi,che tra l'altro manco mi riescono,non passo mai la palla ai compagni,faccio obrobri inguardabili in difesa.poi nei vari gamestore guardo invidioso e sconsolato bimbetti di 8 anni che fanno giocate plateali e azioni favolose ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky