Ma, questa foto di quando è? Mi pare che le labbra siano poco siliconiche rispetto a quanto eravamo abituati mentre in compenso le son "cresciuti" gli zigomi. Dunque gli zigomi se li fatti rifare prima o dopo delle labbra? Intendo dire, ultimamente se le è fatte ridurre contestualmente all'accrescimento zigotico? Non so se dica proprio così, ma il termine mi piaceva...
El Diablo ha scritto:Fredelux, dove cazzo sei?
Non la frequenti più?
Rella
eheheh ciao El Diablo.....sono stato in trasferta per lavoro.......mi muovero' per i locali milanesi da stasera, se incontro Nicole, fidati che avrai il mio racconto!!
Nicole Minetti in vacanza a Beverly Hills
Vacanze oltre oceano per Nicole Minetti. La ex igenista dentale di Silvio Berlusconi ha postato alcune foto in rete in cui è ritratta davanti alla spiaggia di Santa Monica e a un supermercato che vende prodotti farmaceutici e cosmetici di Beverly Hills. In un altro scatto si è invece messa in posa con un abito un po' scollato, pronta per una serata hollywoodiana. Non da ultimo, ha fotografato due regali per il nipotino in arrivo aggingendo una didascalia: "Non so se sarai maschietto o femminuccia nel dubbio la zia ti ha preso sia rosso che rosa..!!"
Unica considerazione: MA QUESTA GRANDISSIMA STRONZA STA SEMPRE IN VACANZA ?????
Ultima modifica di amoidoors69 il 27/01/2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
amoidoors69 ha scritto:Nicole Minetti in vacanza a Beverly Hills
Vacanze oltre oceano per Nicole Minetti. La ex igenista dentale di Silvio Berlusconi ha postato alcune foto in rete in cui è ritratta davanti alla spiaggia di Santa Monica e a un supermercato che vende prodotti farmaceutici e cosmetici di Beverly Hills. In un altro scatto si è invece messa in posa con un abito un po' scollato, pronta per una serata hollywoodiana. Non da ultimo, ha fotografato due regali per il nipotino in arrivo aggingendo una didascalia: "Non so se sarai maschietto o femminuccia nel dubbio la zia ti ha preso sia rosso che rosa..!!"
Unica considerazione: MA QUESTA GRANDISSIMA STRONZA STA SEMPRE IN VACANZA ?????
comunque un figone di tale portata
mica vorrai farla lavorare...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
fredelux ha scritto:
eheheh ciao El Diablo.....sono stato in trasferta per lavoro.......mi muovero' per i locali milanesi da stasera, se incontro Nicole, fidati che avrai il mio racconto!!
ciao
che locali bazzica? discoteche o ristoranti?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Masuka ha scritto:che locali bazzica? discoteche o ristoranti?
bazzica i viottoli poco illuminati
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)