Xander_Wolf ha scritto:E lasciate stare il povero Invoker, che è tra i pochi che conserva gusti decenti, e non cambia "preferita" da patrocinare a ogni turno
Tipo te?
Ma poi l'hai trovata? Mi riferisco alla cellulite di Jynx Maze ovviamente...
theinvoker ha scritto:CVD spariti improvvisamente tutti i fan di Alexa Tomas o forse devono ancora votare,si dai sarà così
Io l'ho votata e come ho sempre fatto ho sempre votato non pensando al percorso ma con la "testa" quella che mi aggradava di più, devo ammettere che la Cecchini non mi piace proprio come non mi piaceva la Grigia e altre cosidette top.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
boss84 ha scritto:Ed io che ho votato la Ames vs Alexa Tomas ed Alexa Tomas vs Anissa in che girone infernale finisco invo
anche io ho fatto così come sicuramente ci sono quelli che preferiscono adriana poi alexa e poi august e quindi hanno votato prima alexa e ora cambiano...ma appunto visto che si possono verificare entrambe le situazioni,quel distacco enorme puzza molto,moltissimo.
Una sconfitta di misura invece non avrebbe destato sospetti.
si suppone che gli avversari siano più forti man mano che si va avanti. Se non è così è perche allora sono passate alcune che erano al livello delle iniziali,quelle più deboli
SVEGLIAAAAA!!1!111!1!!!
E' UN GOMBLOTTO!!!! FATE GIRARE!1!1!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
se c'è qualcosa che non quadra semmai è nella sfida Fox vs Bellucci......la Fox finora era un'asfaltatrice vivente e adesso invece all'improvviso sta quasi per perdere....mah....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
walter84 ha scritto:se c'è qualcosa che non quadra semmai è nella sfida Fox vs Bellucci......la Fox finora era un'asfaltatrice vivente e adesso invece all'improvviso sta quasi per perdere....mah....
la bellucci non è l'ultima arrivata; ha anche vinto un torneo esordienti, ciò vuol dire che qua dentro ha parecchi estimatori (me compreso)
si ma infatti anch'io prima di adesso l'ho sempre votata la Bellucci....solo che mi sembra strano che all'improvviso la Fox abbia esaurito tutta la sua spinta propulsiva...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: