[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A volte, sì. Ma non mi ricordo con chiarezza perchè.
L'udm ha sufficiente autostima di sè per non farsi scalfire da attestati esterni di poco rispetto da persone importanti per lui?
L'udm ha sufficiente autostima di sè per non farsi scalfire da attestati esterni di poco rispetto da persone importanti per lui?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No, nella maniera più assoluta! mi scalfiscono perfino gli "attestati esterni di poco rispetto" mossi da sconosciuti... pensa come sto messo.Tigerman ha scritto:L'udm ha sufficiente autostima di sè per non farsi scalfire da attestati esterni di poco rispetto da persone importanti per lui?
L'udm risponda alla domanda dell'upm.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Dipende, il più delle volte tengo dentro.
L'udm costume a slip o a pantaloncino?
L'udm costume a slip o a pantaloncino?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- pan
- Storico dell'impulso
Slip.
L'udm si pavoneggia per "attestati esterni di grande rispetto" ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
dylan dog... o steiner 74Gerda ha scritto:quotoPadoa_Schioppa ha scritto:volentieri. se ce ne fossero.pan ha scritto:Slip.
chi è l'eroe dell'udidiemme??

udm conosce i suoceri? e che impressione ne ha?
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Conosco loro, ma non ancora la fidanzata.
L'udm dichiara vittoria sulla vita per ogni piccolo progresso che fa, o mette via al sicuro sapendo che la strada è ancora in salita?
L'udm dichiara vittoria sulla vita per ogni piccolo progresso che fa, o mette via al sicuro sapendo che la strada è ancora in salita?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Fantastica, ti porti avanti...Tigerman ha scritto:Conosco loro, ma non ancora la fidanzata.
Penso che la strada sia irta e piena di sorprese.
l'udm crede al detto: chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa perde ma non quel che trova?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
hellover2 ha scritto:Fantastica, ti porti avanti...Tigerman ha scritto:Conosco loro, ma non ancora la fidanzata.
Penso che la strada sia irta e piena di sorprese.
l'udm crede al detto: chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa perde ma non quel che trova?
Ci credo, ma a volte quel che perdi non vale poi molto.
In percentuale, quanto è migliorato umanamente l'udm nel corso di questo 2008?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Mah, non l'ho mai fatta mia. Piuttosto cerco di dare meno peso al passato.
L'udm crede che la felicità sia una condizione in cui vivono soprattutto gli stupidi con i paraocchi, che tirano avanti per la propria strada senza pensare?
L'udm crede che la felicità sia una condizione in cui vivono soprattutto gli stupidi con i paraocchi, che tirano avanti per la propria strada senza pensare?