[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11971 Messaggio da hellover »

GaiusBaltar ha scritto:Meglio un Borriello che sbaglia tre gol che un Gilardino che manco ne vede una di palla gol!
stiamo vedendo a Firenze quanto non vede la porta Gilardino.

E poi cosa cambia tra uno che non tira e un altro che tira e sbaglia?

Ma perche' non hanno comprato Amauri...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11972 Messaggio da Mr. G »

hellover ha scritto:domandina ingenua:

Ma adesso De Laurentis rompera' i coglioni come la settimana scorsa dopo il gol regolare annullato a Cassano?
:o ....non mettiamo a confronto la palese sudditanza dell'arbitro Rocchi con la svista dell'assistente di Rosetti (una). Rosetti ha ammonito quando c'era da ammonire ed ha lasciato correre quando si poteva fare...

E' normale lamentarsi, lo fanno i tifosi... figuriamoci i presidenti...

E poi la Samp, proprio domenica scorsa, il "regalo" lo aveva avuto proprio dal guardalinee, che aveva annullato il gol di Amoruso...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11973 Messaggio da rico »

:-) :-) :-) mi fate morir dal ridere :-) :-) :-)
inter che vince con l'udinese... strano! era la nostra "bestia nera" e io non sono poi così felice della cosa.. peró.. è il calcio..
La cosa cambia valenza se vista dal punto di vista dei cugini :-) :-) qui non posso non godere come un riccio!!! Il delitto perfetto..
Noi vinciamo al 92esimo e loro pareggiano con il lecce :-) :-) Risultato.. sono stati in vetta una settimana sola per il momento..
In generale peró la mia impressione è che sia un campionato molto molto equilibrato! Ormai ci sono almeno 10 squadre che
possono mettere in difficoltà  chiunque.. Anche la classifica direi che sta li a dimostrarlo.. E questa cosa non puó che far bene al calcio!
Per la vittoria finale io continuo a dire che il milan senza champion è favorita! Poi, ovvio.. spero nell'inter (o nel miracolo udinese!!)
Ultima cosa.. che dire su Del Piero? niente c'è da dire.. sta facendo i bambini partita dopo partita! da paura!! Tra poco ci sarà  juve inter :-) :-)
Speriamo bene :-)
Ultima ultima.. per fortuna Samuel è rientrato!!!! vedo bene Burdisso in panca per un pó.. :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11974 Messaggio da Lonewolf »

scusate solo per curiosità ...ma dove sono tutti gli interisti che si erano scandalizzati domenica scorsa per la mancata espulsione di Ambrosini o i presunti favori arbitrali al Milan? Dove sono per commentare con la loro solita sportività  la mancata condanna all'ergastolo per quel delinquente di Cordoba (espulsione diretta,ma non dal campo...foglio di via,che se ne tornasse a fare il narcotrafficante a Medellin,il merda!)e i fuorigioco inventati per fermare gli attaccanti dell'Udinese lanciati a rete? Dove sono? A farsi le seghe per il pareggio di Esposito? Mi sa che ve ne siete fatte troppe e siete diventati ciechi :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11975 Messaggio da Antonchik »

Lone dimentichi i napoletani che tacciono dopo un gol regolarissimo annullato a Cassano, che ha influito di più sul match di una regolarissima espulsione a Maggio e di un rigore inesistente concesso a Kakà  e tuttavia sbagliato ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11976 Messaggio da jhonnybuccia »

ieri sera ho visto milan-lecce. m'è venuto in mente prisco.

avvocato ce lo fa un pronostico su milan-ascoli?
mi spiace non so cosa dirle, non seguo il calcio minore.

:)
incerto al 76%.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11977 Messaggio da danny »

perchè juve-genoa si gioca giovedì???
Sono un forumista-immagine.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11978 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:scusate solo per curiosità ...ma dove sono tutti gli interisti che si erano scandalizzati domenica scorsa per la mancata espulsione di Ambrosini o i presunti favori arbitrali al Milan? Dove sono. (blablabla)

E' curioso : voi strisciati (tutti) siete quellli indubbiamente più agevolati dalle sviste arbitrali eppure siete quelli che piangon più forte e che si rinfacciano il fatto di averlo messo in culo a questo o a quell'altro.

Cazzo, se noi tifosi di squadre normali e penalizzate facessimo tutti come voi, questo topic sarebbe un muro del pianto... la Controcampo Generation è irrecuperabile, ormai...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11979 Messaggio da danny »

tiffany rayne ha scritto:dai successi recenti la Juve ha acquistato morale, convinzione nei propri mezzi e la piena consapevolezza di poter lottare per vincere qualcosa di importante in questa stagione

dopo Napoli mi ero fatto prendere dal pessimismo....avevo sottovalutato (mea culpa) un grande campione come Alex Del Piero, in assoluto il giocatore piu' intelligente che mi sia mai capitato di vedere in un campo da gioco, la sua carriera, sotto questo profilo, è stato un continuo crescendo...il Del Piero pre-Udine era fisicamente piu' forte, ma in tutti gli altri profili quello attuale è migliore

in ogni partita acquisce qualche nozione in piu', in campo si muove alla perfezione con movimenti fantastici che si apprezzano di piu' vedendolo dal vivo....avesse il fisico di Ibra sarebbe il giocatore piu' forte del mondo, non dimentichiamo che Del Piero ha un fisico normale, alcune sue azioni non riescono non per errori concettuali o tecnici ma solo per motivi fisici

attualmente vive una condizione ottimale ed è uno spettacolo vederlo in azione, poi acquista sempre piu' carisma verso i compagni e gli stessi avversari....e nell'arte di battere le punizioni è arrivato a un livello unico nel panorama mondiale....ogni anno, come il vino, migliora
sottoscrivo.

quando del piero smetterà  di giocare (momento ormai imminente) per me sarà  un colpo duro, dico seriamente...l'ho amato per troppi anni.
Sono un forumista-immagine.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11980 Messaggio da zio »

danny ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:dai successi recenti la Juve ha acquistato morale, convinzione nei propri mezzi e la piena consapevolezza di poter lottare per vincere qualcosa di importante in questa stagione

dopo Napoli mi ero fatto prendere dal pessimismo....avevo sottovalutato (mea culpa) un grande campione come Alex Del Piero, in assoluto il giocatore piu' intelligente che mi sia mai capitato di vedere in un campo da gioco, la sua carriera, sotto questo profilo, è stato un continuo crescendo...il Del Piero pre-Udine era fisicamente piu' forte, ma in tutti gli altri profili quello attuale è migliore

in ogni partita acquisce qualche nozione in piu', in campo si muove alla perfezione con movimenti fantastici che si apprezzano di piu' vedendolo dal vivo....avesse il fisico di Ibra sarebbe il giocatore piu' forte del mondo, non dimentichiamo che Del Piero ha un fisico normale, alcune sue azioni non riescono non per errori concettuali o tecnici ma solo per motivi fisici

attualmente vive una condizione ottimale ed è uno spettacolo vederlo in azione, poi acquista sempre piu' carisma verso i compagni e gli stessi avversari....e nell'arte di battere le punizioni è arrivato a un livello unico nel panorama mondiale....ogni anno, come il vino, migliora
sottoscrivo.

quando del piero smetterà  di giocare (momento ormai imminente) per me sarà  un colpo duro, dico seriamente...l'ho amato per troppi anni.
lo ameró anche con la pancetta da commentatore... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11981 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:
Lonewolf ha scritto:scusate solo per curiosità ...ma dove sono tutti gli interisti che si erano scandalizzati domenica scorsa per la mancata espulsione di Ambrosini o i presunti favori arbitrali al Milan? Dove sono. (blablabla)

E' curioso : voi strisciati (tutti) siete quellli indubbiamente più agevolati dalle sviste arbitrali eppure siete quelli che piangon più forte e che si rinfacciano il fatto di averlo messo in culo a questo o a quell'altro.

Cazzo, se noi tifosi di squadre normali e penalizzate facessimo tutti come voi, questo topic sarebbe un muro del pianto... la Controcampo Generation è irrecuperabile, ormai...
Per carità  Dony,ti do ragione tutta la vita su questo...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11982 Messaggio da Lonewolf »

jhonnybuccia ha scritto:ieri sera ho visto milan-lecce. m'è venuto in mente prisco.

avvocato ce lo fa un pronostico su milan-ascoli?
mi spiace non so cosa dirle, non seguo il calcio minore.

:)
Hey Jhonny...giusto per rinfrescarti la memoria...il 50% del tuo calcio minore (o di Prisco),solo un anno e mezzo fà  è diventato campione d'Europa per la settima volta ed è campione del Mondo in carica. Solo per la precisione. Non so se il calcio minore ieri si giocasse a Lecce o a Milano...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11983 Messaggio da Mr. G »

Antonchik ha scritto:Lone dimentichi i napoletani che tacciono dopo un gol regolarissimo annullato a Cassano, che ha influito di più sul match di una regolarissima espulsione a Maggio e di un rigore inesistente concesso a Kakà  e tuttavia sbagliato ;)
Infatti cosa vuoi che sia giocare in 10 contro 11 e vedere falli da espulsione non sanzionati?

:roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11984 Messaggio da donegal »

danny ha scritto:perchè juve-genoa si gioca giovedì???
Sabato, all'Olimpico di Torino gioca la Nazionale di Rugby e il campo deve essere predisposto (i pali delle mete, le linee, ecc...)

E' un evento miracoloso : il calcio che cede il posto al rugby
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11985 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
danny ha scritto:perchè juve-genoa si gioca giovedì???
Sabato, all'Olimpico di Torino gioca la Nazionale di Rugby e il campo deve essere predisposto (i pali delle mete, le linee, ecc...)

E' un evento miracoloso : il calcio che cede il posto al rugby
vero!
miracolo!!!

mannaggia mi hai anticipato..volevo scriverlo io..l'ho saputo ieri sera

i problema e' che per me posticipo vuol dire sveglia alle 330 dei venerdi mattina....
:-?
e non mi va di usare degli aiutini... :awww:
Ultima modifica di nik978 il 10/11/2008, 14:01, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”