[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forte della mia forza, quindi sereno.
L'udm risponda a Mongoxxx
L'udm risponda a Mongoxxx
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Concordo col detto chi nasce tondo non muore quadrato, o qualcosa del genere.
L'udm ha l'impressione di star fermo, mentre le persone che gli stanno accanto gli pare vadano avanti per la propria strada?
L'udm ha l'impressione di star fermo, mentre le persone che gli stanno accanto gli pare vadano avanti per la propria strada?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Carta.
L'udm ha capito perchè l'utente Pan mi definisca idratata?
L'udm ha capito perchè l'utente Pan mi definisca idratata?
- pan
- Storico dell'impulso
Certo cara, il tigrotto molte pagine fa dichiaró l'uso di prodotti cosmetici:crema idratante ecc, ecc.
Mi piace evidenziare l'ossimoro tra il suo nick selvaggio e i prodotti di bellezza. Mi è molto simpatica l'idratata tigre, anche se ha pregiudizi verso i meridionali.
L'udm ha un'idea di quanto io sia simpatico a figlia?
Mi piace evidenziare l'ossimoro tra il suo nick selvaggio e i prodotti di bellezza. Mi è molto simpatica l'idratata tigre, anche se ha pregiudizi verso i meridionali.
L'udm ha un'idea di quanto io sia simpatico a figlia?
Ultima modifica di pan il 08/08/2008, 0:37, modificato 1 volta in totale.