GaiusBaltar ha scritto:Meglio un Borriello che sbaglia tre gol che un Gilardino che manco ne vede una di palla gol!
stiamo vedendo a Firenze quanto non vede la porta Gilardino.
E poi cosa cambia tra uno che non tira e un altro che tira e sbaglia?
Ma perche' non hanno comprato Amauri...
il Milan ha sempre avuto la peculiarità di avere dei centravanti mangia gol...non solo Nordahl, Prati, Van Basten, Weah, Inzaghi
ricordo cosi alla rinfusa....Calloni (il maestro di tutti), Silva, Jordan, Hateley, Raduciou, Papin ,Blisett, Gilardino....alcuni con una maglia diversa erano (e sono) dei cecchini
Borriello è sulla buona strada....la maledizione dello sciagurato Egidio continua
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ci vorrebbe il daspo da certi topic per certuni, forse più efficace del ban (ma tecnicamente impossibile, mi sa).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
giusto quindi visto che ha bestemmiato per ben due volte pur conscio del regolamento, una settimana di ban e divieto di scirvere in questo topic fino a fine mese.
sull'Inter ho una mia teoria....la squadra di Mourinho vince le partite piu' sul piano fisico che su quello tecnico, fin quando gli avversari reggono sul piano fisico creano grossi problemi a Julio Cesar (cosa che non capitava con Roberto Mancini)
poi passata l'ora di gioco la potenza fisica e la mentalità vincente dell'Inter viene fuori....ieri nell'ultima mezzora l'Udinese è rimasta asseragliata nella sua metacampo...per il momento il tecnico portoghese è la mia personale delusione dell'anno, la sua mano si vede solo in senso negativo, insiste con Quaresma che combina sempre poco e Ibra centravanti che non funziona con Balotelli troppo decentrato
visto che insiste non vorrei che mancasse della necessaria umiltà per ammettere anche a se stesso di aver sbagliato
Antonchik ha scritto:Lone dimentichi i napoletani che tacciono dopo un gol regolarissimo annullato a Cassano, che ha influito di più sul match di una regolarissima espulsione a Maggio e di un rigore inesistente concesso a Kakà e tuttavia sbagliato
Infatti cosa vuoi che sia giocare in 10 contro 11 e vedere falli da espulsione non sanzionati?
nessuno dice che se ambrosini fosse stato ammonito, non si sarebbe fatto espellere e sarebbe stato più attento dell'inesperto Maggio.
e poi cosa vuoi che sia per Cassano vedersi annullato il gol del pareggio...
Ci vuole obbiettività e ieri De Laurentiis le chiacchiere che ha sparato delirando dopo la partita col Milan, avrebbe dovuto indirizzarle a sè stesso.
Non sputare in cielo che in faccia ti ritorna (Oscar Wilde)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Lone dimentichi i napoletani che tacciono dopo un gol regolarissimo annullato a Cassano, che ha influito di più sul match di una regolarissima espulsione a Maggio e di un rigore inesistente concesso a Kakà e tuttavia sbagliato
Infatti cosa vuoi che sia giocare in 10 contro 11 e vedere falli da espulsione non sanzionati?
nessuno dice che se ambrosini fosse stato ammonito, non si sarebbe fatto espellere e sarebbe stato più attento dell'inesperto Maggio.
Ci vuole obbiettività e ieri De Laurentiis le chiacchiere che ha sparato delirando dopo la partita col Milan, avrebbe dovuto indirizzarle a sè stesso.
ANTON ma hai visto il Napol iieri?? credo di no vero? allora fai una cosa non aprlare di quello che non sai,se proprio la vogliamo dire tutta quel pagliaccio di Cassano la partita non avrebbe dovuto manco finirla....piangeva e litigava con tutti...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
A Milano non si è trattato solo dell'ammonizione o espulsione di Ambrosini ma anche delle continue imprecazioni di Gattuso all'artibtro, della spinta di Kakà (disinteressandosi della palla), del piede a martello di Ronaldinho su Santacroce (poi sostituito) e del sandwich su Cannavaro, in area di rigore del Milan, sul finale...
La rete di Cassano è arrivata dopo lo sbandieramento ed il fischio dell'arbitro... per te è gol annullato??
Tutti si lamentano.... oggi a me, domani a te. Di errori come quello di ieri dell'assistente di Rosetti se ne vedono a decine durante tutto un campionato... Tutto quello che è avvenuto a Milano è raro e quantomeno surreale.
danny ha scritto:perchè juve-genoa si gioca giovedì???
Sabato, all'Olimpico di Torino gioca la Nazionale di Rugby e il campo deve essere predisposto (i pali delle mete, le linee, ecc...)
E' un evento miracoloso : il calcio che cede il posto al rugby
Avrei scommesso tutti i soldi che ho in banca che la scelta era stata dettata da esigenze televisive.
In ogni caso il giovedì è l'unica serata occupata che ho questa settimana e ovviamente gioca la Juve. Fanculo al rugby quindi!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
ANTON ma hai visto il Napol iieri?? credo di no vero? allora fai una cosa non aprlare di quello che non sai,se proprio la vogliamo dire tutta quel pagliaccio di Cassano la partita non avrebbe dovuto manco finirla....piangeva e litigava con tutti...
l'ho vista in replica.
Il Napoli ha nettamente meritato la vittoria, ma le magre figure di De Laurentiis rimangono.
Comunque sta da poco in serie A, si abituerà ad essere più diplomatico. Quello che dico io è che è inutile lamentarsi come ha fatto lui una settimana fa, se poi ieri il presidente della Samp avrebbe potuto lamentarsi ugualmente. La classe arbitrale fa cagare, fa bene a protestare, ma che protesti in modo saggio.
Ecco cosa mi fa girare i coglioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lonewolf ha scritto:Hey Jhonny...giusto per rinfrescarti la memoria...il 50% del tuo calcio minore (o di Prisco),solo un anno e mezzo fà è diventato campione d'Europa per la settima volta ed è campione del Mondo in carica. Solo per la precisione. Non so se il calcio minore ieri si giocasse a Lecce o a Milano...
ieri a lecce calcio minore. arriviamo ai tre quarti e poi palla dentro alla spera in dio per chi? borriello. che riesce a un metro a spararla due metri sopra la traversa. la difesa ovviamente non la commento per pudore.
i presidenti delle squadre di calcio due cose fanno: aprono il portafoglio e a loro modo cercano di tutelare l'investimento lamentandosi dei torti arbritrali.
comunque non c'è una squadra "importante" che possa gioire pienamente del suo posto in classifica, nessuna di loro che faccia impazzire per il gioco e quasi tutte sostenute dalla forza dei singoli. mentre le squadre cosiddette minori stanno dando interesse al campionato, 8 squadre nel giro di 4 punti non si vedevano da tantissimo tempo a questo punto della stagione.
il Genoa di Gasperini squadra rivelazione del campionato, per i mezzi tecnici che ha sta andando sopra le previsioni
Gasperini non lo vedrei male alla Juve se a fine stagione Ranieri lasciasse la panchina, insieme a Marino uno dei due tecnici che darebbe una rinfrescata al gioco delle cosidette grandi
"Peccato, abbiamo subìto quel gol sul finale, non tanto a causa di una nostra disattenzione difensiva, quanto di un errore arbitrale: da noi si fischia troppo"