se le donne comandassero il mondo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da alby »

La mia amica Alberta di Trieste, che purtroppo helmut non conosce, aveva tutto per sfondare in politica: Un padre dal cognome importante, già  sindaco e Senatore e Professore Universitario (nel cui salotto capitava di incontrare Magris come Tanjevic), amicizie sue personali importanti nella sua parte politica (Menia, chi era costui?), un bel visino e d un bel portamento, intelligenza, grinta.

sapete voi perchè non ha voluto scendere in campo, nonostante io gliel'abbia menata per anni nel decennio scorso? Io no. Ha preferito i libri, ma l'epistolario di Monsignor Santin, che avrebbe curato, non è mai uscito, mi risulta. Così, ha fatto la cassiera di salal giochi e la cementista in uno studio dentistico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: il single è sempre visto in modo sospetto in itaGlia ( retaggio catto-fascista :-( ) e peggio ancora l'allupato è quasi sempre considerato uno sfigato

Verissimo, caro balkan!!!
Fuori dal nostro paese ho notato (specie nel mondo anglosassone) che il single maschio ha un altro ruolo nella società . E' considerato appetibile, e, se non divorziato/separato con figli a carico, con un reddito medio/alto e non troppo stagionato, ha altissime percentuali di successo.

NB non c' entra nulla il retaggio catto-fascista: il triveneto, un tempo feudo DC, ha il più alto numero di single in percentuale sulla popolazione (dati Istat) d'Italia.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#123 Messaggio da netwixon »

Ma allora eddywolf sei tads? un nick diverso per ogni forum... ma perchè?

bho comunqeu ruspondo ai tuoi sempre interessanti topic...

Stavolta caro, tads, la mia visione d'insieme è un po più esasperata e di parte....

Il mondo , per lo meno quello moderno, attuale, è gia comandato dalle donne.
Per secoli e secoli si è tentato di sottomettere la donna, di emarginarla, di relegarla al ruolo di "compagna" dell 'uomo...... tutto inutile.
La supremazia delle donne ormai è venuta a galla.

Seppure meno bella e forte dell uomo (non prendetemi per gay ma la bellezza estetica del maschio in natura è sempre di gran lunga superiore),la donna presenta capacità  intellettuali sicuramente più versatili e risolute.

Se le donne comandassero il mondo, sarebbe un mondo sicuramente pi razionale e funzionale. Forse un mondo ancor più violento ma sicuramente più ordinato e produttivo.

Mi ritengo un artista.... un artista povero sia chiaro, e proprio per questo sono stato fortunato a nascere maschio.

Noi uomini siamo grandi cazzeggioni ,tergiversiamo, curiosiamo,... la donna bada alla sostanza vuole tutto e subito e in tanti casi... riesce a ottenerlo.

La supremazia femminile, la forza interiore , la capaità  sintetica , quasi mi spaventano.

Lo ammetto , abbiamo una marcia in meno... ma ci divertiamo di più.
www.netwixon.com

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Squirto »

netwixon ha scritto:
Lo ammetto , abbiamo una marcia in meno... ma ci divertiamo di più.
vogliamo parlare dell'orgasmo maschile e di quello femminile?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da balkan wolf »

net:

"la bellezza estetica del maschio in natura è sempre di gran lunga superiore"

esistono svariate eccezzioni net a braccio mi vengono le mantidi religiose i ragni e gli slavi...

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Squirto »

per me e' il corpo femminile ad essere piu' bello...

che cazzo e' quel pistolino, nei maschietti... ma dai
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:che cazzo e' quel pistolino, nei maschietti... ma dai
E pensa che stiamo pure parlando del pezzo migliore....

:lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da estdipendente »

spesso ho riflettuto come reagirebbero gli uomini se fossero loro mollati in massa dalle loro mogli attorno ai 50 anni in favore di ragazzi piu' giovani.
Sinceramente credo che il tasso di suicidi sarebbe molto piu' alto di quello attuale :-? :-?

morale: l'uomo ha piu' bisogno di una donna di fianco che non viceversa. in eta' avanzata chiaramente. quando si e' giovani, specialmente se anche sani belli e ricchi, invece se ne puo fare tranquillamente a meno :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:

:lol:
in stato d'erezione, ovviamente si.

Ma nelle statue (se si esclude il caso di Pompei) c'è sempre il vermicello moscetto...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Helmut »

Nel mondo animale è solamente il caso dell'Uomo il cui esemplare maschile è meno bello dell'esemplare femminile.

In tutti gli altri casi, dai mammiferi agli uccelli ai pesci, è il maschio infinitamente più bello della femmina: pensiamo al Leone, il re della foresta, con la sua criniera; al Pavone, con la sua coda multicolore, all'Anitra, il cui maschio si chiama Germano reale e possiede una testa dal magnifico colore verde e piume in tinta, alla Trota maschio dal mantello double-face...

E aggiungo che trombano assai più facilmente dei loro colleghi uomini, che invece devono inventarsi mille moine per convincere l'esemplare femmina, e non so proprio perchè l'Uomo viene definito nei testi scientifici "Animale superiore"!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

x helmut

le mantidi religiose i ragni e gli slavi...

esempi lampanti con la femmina più bella del maschio ( vedi sopra )

proprio ieri discutevo con una mia amica che voleva trasferirsi i in spagna perchè gli uomini sono belli e le donne cessi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#132 Messaggio da Barabino »

Io direi il contrario! Forse la tua amica confonde spagnoli e sudamericani... gli spagnoli maschi mi sembrano sempre un po' addormentati, specialmente i baschi con quei musi lunghi...

A proposito: qualcuno conosce qualche libro del tipo "gli italiani visti dagli dagli spagnoli"? Quando vado in Spagna mi sembra tutto piu' nuovo... hanno idee geniali come la piscina condominiale sul tetto... il confronto sarebbe interessante.

Di libri "gli italiani visti dagli inglesi" ce ne sono centinaia... per esempio l'ultimo arrivato "il cuore oscuro dell'Italia" di Tobias Jones (Rizzoli) grazie al suo parlar male di Berlusconi ha trasformato l'autore, un tapino insegnante di inglese in un conduttore di documentari sui ricchi d'Italia... furbastro!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#133 Messaggio da Barabino »

netwixon ha scritto:
Noi uomini siamo grandi cazzeggioni ,tergiversiamo, curiosiamo,... la donna bada alla sostanza vuole tutto e subito e in tanti casi... riesce a ottenerlo.
Su questo sono d'accordo... direi che di solito la donna bada al risultato, l'uomo bada alla performance... spesso noi uomini facciamo una cosa in un modo inutilmente complicato per far vedere che siamo piu' in gamba degli altri uomini... la stessa cosa una donna la fa in maniera semplice e ripetitiva, senza perdere la pazienza dove un uomo si spazientirebbe subito e non finirebbe. (fa eccezione il tipo di donna molto dipendente dagli altri, che non fa ne' cosi' ne' cosa'). Il difetto delle donne a ragionare in questo modo puo' essere una mancanza di coordinamento a medio termine... per es. ordinare le piastrelle senza prenotare il piastrellista... ma se una cosa la vogliono veramente, loro martellano, martellano, martellano... tutti i giorni... a lunghissimo termine :-(

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#134 Messaggio da rikochet »

Invidio tante cose alle donne... peró ci sono tre eccezioni:
1. L'equilibrio interiore - il saper mantenere uno stato d'animo sereno e tranquillo sul medio-lungo termine non rientra nelle potenzialità  femminili
2. Le mestruazioni - che probabilmente spiegano il perchè del punto 1
3. L'incapacità  (media) di guidare - questa sì, tutta femminile

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto:
comincio ad amare alla follia questa donna :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”