JESSICA GAYLE A ROMA !!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pieffe ha scritto:Volevo venirci sabato sera. Ma il fatto che occorresse fare la tessera per entrare (e anche l'aria semiclandestina del posto) mi hanno fatto desistere. Di sicuro mi sono perso qualcosa, ma spero di rivedere Jessica in qualche locale "normale".
I locali senza tessera sono notoriamente i più sola..di tutti.. e poi che cosa pensi ci facciano con i tuoi dati ??? Se li giochino a scopone..??
Siamo tutti rintracciabili in 10.000 maniere, pensa che Io sono uno dei "mille...e passa" falsi della lista della Mussolini..e allora...?? Chi c..o c'è mai andato a firmare per quella lì....E allora????....
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ce ne sono 2, uno e' il " Jacky b " e l'altro e' il " Pensavo Peggio "raul ha scritto:Scusa Jessica, conosci il locale che hanno aperto vicino Massa ?
Vorrei farci un salto quando sono a genova, vale la pena andarci?
Grazie
Quest'ultimo te lo sconsiglio, la donna piu' giovane che puoi trovare ha almeno 40 anni e sono tutte state prese dai gommoni

Il " Jacky B " invece e' piu' carino e ogni tanto fa anche le attrici hard e le ragazze non superano i 30 anni .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Scusa..oggi sono un pó polemico...Ma se stanno lì è proprio per ridare i soldi a quelli dei gommoni..( sempre se ho capito bene cosa intendevi.)..e la cosa non è proprio così carina..Jessica Gayle ha scritto:raul ha scritto:
Quest'ultimo te lo sconsiglio, la donna piu' giovane che puoi trovare ha almeno 40 anni e sono tutte state prese dai gommoni( ho fatto l'innaugurazione e non ci andro' mai piu' )
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz le orecchiette sono fantastiche.Lord Zork ha scritto:Quando un'immagine vale più di mille parole...
Cmq complimenti, bello sapere che sia andata bene, chissà se avró mai la fortuna di vederla e scambiarci qualche parola.
Fare ció che ha fatto "Perseo" no di sicuro (mi imbarazzerei troppo e farei una figura meschina

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Forse mi sono spiegata male, la mia frase " prese direttamente dal gommone " voleva significare, vestite male e zozze, poi che siano Africane, albenesi o Italiane e' indifferente!Alheem03 ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Scusa..oggi sono un pó polemico...Ma se stanno lì è proprio per ridare i soldi a quelli dei gommoni..( sempre se ho capito bene cosa intendevi.)..e la cosa non è proprio così carina..raul ha scritto:
Quest'ultimo te lo sconsiglio, la donna piu' giovane che puoi trovare ha almeno 40 anni e sono tutte state prese dai gommoni( ho fatto l'innaugurazione e non ci andro' mai piu' )
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si, al Cinquale, localita' pullulante di Transessuali ( niente male ) e prostitute, li', c'e' un noto ccamion della cocacola , infatti ora quella zona li e' stata soprannominata come " mangia e tromba "raul ha scritto:grazie Jessica ... mi riferivo al Jacky B che se non sbaglio si dovrebbe trovare a Cinquale ...
Comunque ti meriti un bacio la prossima volta che vieni a Roma![]()
![]()

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Diabolik68 ha scritto:Azz le orecchiette sono fantastiche.Lord Zork ha scritto:Quando un'immagine vale più di mille parole...
Cmq complimenti, bello sapere che sia andata bene, chissà se avró mai la fortuna di vederla e scambiarci qualche parola.
Fare ció che ha fatto "Perseo" no di sicuro (mi imbarazzerei troppo e farei una figura meschina)
Dai che ti " ciuccio come un'Aragosta ".
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
AzzJessica Gayle ha scritto: Dai che ti " ciuccio come un'Aragosta ".

ehi diablo, stai gia' tremando tutto, eh???Diabolik68 ha scritto:AzzJessica Gayle ha scritto: Dai che ti " ciuccio come un'Aragosta ".![]()
Dopo di ció nn posso nn rimettere il tuo culetto come avatar

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Già à à à à à nnnneannchhhe riessccocoo aaa sccrrriiiiveeereeee dddaaa commmeee tttremmmooooSquirto ha scritto:ehi diablo, stai gia' tremando tutto, eh???Diabolik68 ha scritto:AzzJessica Gayle ha scritto: Dai che ti " ciuccio come un'Aragosta ".![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e dopo averti ciucciato come un'aragosta farai la conoscenza di "ugo"...Diabolik68 ha scritto:Già à à à à à nnnneannchhhe riessccocoo aaa sccrrriiiiveeereeee dddaaa commmeee tttremmmooooSquirto ha scritto:ehi diablo, stai gia' tremando tutto, eh???Diabolik68 ha scritto:AzzJessica Gayle ha scritto: Dai che ti " ciuccio come un'Aragosta ".![]()
![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Lord Zork ha scritto: Da un lato Jessica sarebbe capare di far venire un erezione al David di Michelangelo (che nasce proprio dalle parti di casa sua), dall'altro, con tutti quegli occhi addosso, non è certo agevolato l'afflusso del sangue...
.

..Io avrei ostacolato l'esibizione per problemi contrari: a contatto con JVG potrei concludere in un NANOSECONDO!!!