Solito problema tiffany.... Le bamboline barby han fatto più danni nell'immaginario erotico dei bambini rispetto a bigjm x le bambine.....tiffany rayne ha scritto:Ma quale cozza, Jessica non sarà perfetta ma da qui a definirla cozza...
GRANDIOSO. JESSICA VULCANO GAYLE NEL MEGA BUKKAKE PER SUPERZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Che volete farci ormai vige la standardizzazione della bellezza, tra chirurghi plastici e quant'altro le donne "considerate belle" sono tutte uguali.zio ha scritto:Solito problema tiffany.... Le bamboline barby han fatto più danni nell'immaginario erotico dei bambini rispetto a bigjm x le bambine.....tiffany rayne ha scritto:Ma quale cozza, Jessica non sarà perfetta ma da qui a definirla cozza...
Invece Jessica, pur con tutti i suoi difettucci, resta bellissima, peccato che non sia più presente sulla scena quanto lo era prima.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io non posso. stasera ho una veglia di preghiera a favore dei bambini del darfur. o erano palestinesi? non ricordo, tanto ci vado per altri motivi. innanzitutto per il club delle vedove della parrocchia, 60/70enni ma ancora in gran forma. riescono a spingere il girello senza chiedere aiuto a nessuno. e poi il prete ci fa il vin brulè. è aprile domani, gli ho fatto notare e lui: embè? piove, sembra autunno. per fortuna il prete ha un principio di alcolismo ed ha respinto l'idea di brindare a ferrarelle perchè parte dei soldi vanno a finire in eritrea se bevi ferrarelle, l'ha detto una bimba alla tivvu. salviamo un negro per volta ha detto il prete, stavolta tocca al darfur.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Lord Zork ha scritto:se ti metti al posto di Jessica, verrai nutrito a volontà ...
Mi spiace. Soffro di colite.
Preferisco stare dalla parte del produttore,piuttosto che da quella del consumatore.
Vabbè, facciamo che vengo già satollo.
A proposito,tre giorni fa mi son fatto una pippa. Meglio dirlo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- nico86roma
- Impulsi superiori
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kirth_Gersen ha scritto:[
Mamma mia che cozza!!!
Seno orribile! Ma è rifatto? Fa le pieghe come se avesse il "doppio mento" sulle tette... Ed è pure cadente!
E che tristezza tutto quel flaccidume sulle cosce, la cellulite ed il grasso regnano sovrane...
![]()
Mah...

Mi rifiuto anche di rispondere ad uno che definisce Jessica una cozza.
Come siamo caduti in basso...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi avanzati