ho frequentato ambienti omo ( fidanzate bsx

anche in questo topic emerge l'idiota concezione che non si puó non approvare... questo è "fascismo mentale" e dei più brutti cazzo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanto sei stressante, tu ed il tuo (come ti definisci te) politicamente scorretto. Sei solo un conformista dell'ultima generazione. Sempre pronto ad abbracciare le cause di ogni minoranza e ad accusare chi non la pensa come te di essere retrogrado, omofobico etc.Squirto ha scritto:furbone, lo facevo per mettere in evidenza che non ci sono ragioni per dire che un ragazzo e una ragazza possono slinguazzarsi, e due ragazzi (o due ragazze) invece no. qual è il problema? offendono qualcuno, forse?armageddom ha scritto:La tua arguzia è sorprendente....Squirto ha scritto:i maroni ti girano se si slinguazzano due baldi giovani dello stesso sesso, o se si slinguazzano due giovani di sesso diverso?
io credo che se qualcuno si sente offeso da un bacio omosessuale il problema è solo suo, è omofobia.
no, semplicemente discriminano persone che non fanno niente di male a nessuno.armageddom ha scritto: Papà , ma è normale ?
No, non è normale, ma non dirlo a nessuno, altrimenti ti accusano di essere uno sporko reazionario, con la mente chiusa e che le tue idee sono da bandire perchè non fanno progredire il mondo.
Squirto ha scritto:no, semplicemente discriminano persone che non fanno niente di male a nessuno.armageddom ha scritto: Papà , ma è normale ?
No, non è normale, ma non dirlo a nessuno, altrimenti ti accusano di essere uno sporko reazionario, con la mente chiusa e che le tue idee sono da bandire perchè non fanno progredire il mondo.
(sul 'normale' e il resto delle cose che scrivi non meriti risposta)
Se ti andrà male, sai che un posticino come Ministro di qualcosa, nella mia Repubblica Popolare, te lo troveró sempre...balkan wolf ha scritto:minkia dony son riuscito a farti mettere gli occhialini... teribbbile!!!
no dai passi la svizzera sovietica ( anche se la vedo più come un principato di monaco in versione nazista) ma il redditto a "balkania" sarebbe alto... abbiamo un sacco di negri-forci-rrom-komunisti-terroni-arabi-yankees ( pure loro si
) nei sotterranei del catello che lavorano 12 ore a gratis
![]()
![]()
vi siete mai chiesti invece cosa prova un omosessuale che si vede disprezzato (o a volte insultato e malmenato) per il solo fatto di vivere l'amore per il suo stesso sesso?balkan wolf ha scritto:armagedon dice di squirto
"Quanto sei stressante, tu ed il tuo (come ti definisci te) politicamente scorretto. Sei solo un conformista dell'ultima generazione. Sempre pronto ad abbracciare le cause di ogni minoranza e ad accusare chi non la pensa come te di essere retrogrado, omofobico etc."
GRANDISSIMO![]()
che poi il politicamente scorretto non lo vedo molto ( politicamente scorretti sono quei bastardi che picchiano i froci ovv. ) ... anzi politicamente correttissimo un manuale perfetto di posizioni "giuste" da sostenere sempre
che poi è tutta una cazzata anche "concettualmente" per difendere i gay discriminiamo gli omofobi ( esistono anche loro e sono tanti che facciamo?? li ammazziamo? )
x squirtone
dici che mi sento offeso dall'omosessualità per puro principio... MA CHE CAZZO NE SAI DI COSA PROVO??? come fai a dirlo sei nella mia testa e nei miei nervi?? come fai a sapere che è un principio astratto e non una cosa di pelle?? posso infastidirmi o non posso???
eccola la vostra fottuta prepotenza cristo di dio
Ho riletto con attenzione ció che ho scritto, non mi sembra di averti chiesto di cambiare idea, di voler plasmare la tua visione delle cose perchè la ritengo sbagliata.balkan wolf ha scritto:breglia non vi rendete neppure conto dell'insopportabile prepotenza e violenza di concetti come "se uno si sente offeso cazzi suoi è omofobo" o anche un semplice "non ti devi sentire infastidito"... qui siamo al delirio vorreste entrare nel mio cervello e plasmare la mia personale sensibilità ... non riuscite neppure a concepire che possa esistere una sensibilità diversa dalla vostra questa è VIOLENZA della peggior specie e io non la accetteró mai
ho frequentato ambienti omo ( fidanzate bsx) sai .... ora non saró brad pitt ma non sono neppure un cesso e quei froci del cazzo erano fattutamente invadenti... quelle merde si comportavano come i peggiori maschi fanno con le donne ( cosa che mi ha sempre fatto inkazzare ) con la gravissima aggravante che davano per scontato che la mia eterosessualità fosse un dettaglio ( io ho consacrato una parte consistente della mia vita alla figa... pensa quanto è un dettaglio )... ho sentito poveretti con una sessualità 100 volte più limitata della mia ( non basta prenderlo nel culo per essere aperti mentalmente e sessualmente sai? ) darmi del limitato perchè etero... il tutto prima del gay power degli ultimi anni... figuriamoci ora
anche in questo topic emerge l'idiota concezione che non si puó non approvare... questo è "fascismo mentale" e dei più brutti cazzo
Ho riletto con attenzione ció che ho scritto, non mi sembra di averti chiesto di cambiare idea, di voler plasmare la tua visione delle cose perchè la ritengo sbagliata.balkan wolf ha scritto:breglia non vi rendete neppure conto dell'insopportabile prepotenza e violenza di concetti come "se uno si sente offeso cazzi suoi è omofobo" o anche un semplice "non ti devi sentire infastidito"... qui siamo al delirio vorreste entrare nel mio cervello e plasmare la mia personale sensibilità ... non riuscite neppure a concepire che possa esistere una sensibilità diversa dalla vostra questa è VIOLENZA della peggior specie e io non la accetteró mai
ho frequentato ambienti omo ( fidanzate bsx) sai .... ora non saró brad pitt ma non sono neppure un cesso e quei froci del cazzo erano fattutamente invadenti... quelle merde si comportavano come i peggiori maschi fanno con le donne ( cosa che mi ha sempre fatto inkazzare ) con la gravissima aggravante che davano per scontato che la mia eterosessualità fosse un dettaglio ( io ho consacrato una parte consistente della mia vita alla figa... pensa quanto è un dettaglio )... ho sentito poveretti con una sessualità 100 volte più limitata della mia ( non basta prenderlo nel culo per essere aperti mentalmente e sessualmente sai? ) darmi del limitato perchè etero... il tutto prima del gay power degli ultimi anni... figuriamoci ora
- Papà papà che c'è in quella sala?armageddom ha scritto:
Papà papà , perchè quei 2 uomini si baciano ?
mmmmm, sono gay.
Papà , cosa sono i gay ?
Sono persone che provano attrazione per persone del loro stesso sesso.
Papà , ma è normale ?